E torniamo su faisbuc: ma è mai possibile ricevere una richiesta del genere???

Apro il mio facebook una volta ogni tanto e mi trovo sommersa da una marea di richieste imbecilli, tanto che mi sono appena creata un’altro account dove me ne sto sola soletta senza quelle benedette notifiche che ti lampeggiano davanti agli occhi in continuazione.

Ho ricevuto di tutto: che segno sposerai, con chi tradirai, qualcosa come una trentina di regali da Milano, quale donna dei fumetti sei, in quale telefim vivi, con chi dovresti andare a letto, quale personaggio dei Griffin sei (io neppure so chi sono loro), scopri chi è il tuo principe azzurro tra i tuoi contatti di facebook (sai che bello se non dovesse uscire mio marito), quanto culo hai, con chi dovresti fare la doccia, quanto sei alcoolizzato, come ti incazzi… insomma, potrei continuare ancora per un paio di giorni e non avrei finito di elencare tutte le richieste che ho ancora in sospeso.

Già, perchè non me ne filo una di pezza, eppure continuano ad arrivarmi, caso strano sempre da quei tre o quattro casi patologici di facebook che sono pure amici miei… hanno una capacità di trovare con il lanternino ogni idiozia presente sul social network.

Questa però me la segno proprio: hai una richiesta per come morirai.

Ringrazio in primis la mia carissima amica Doriana che ha pensato carinamente di lanciarmi questa gufata.

Ma poichè io sono temeraria quanto quelli che decidono di mettersi in coda alla gastronomia dell’Esselunga la vigilia di Natale, fregandomene altamente dell’alone di iella che aleggia su questa applicazione, forte del fatto che mi sto abbracciando un cornetto antisfiga delle dimensioni di Giampiero Galeazzi, decido di sottopormi a questo test.

Una piccola osservazione: i creatori di questa applicazione stanno in una botte di ferro, nessun dipartito potrà scrivere dall’oltretomba per sputtanare i risultati.

In ogni caso, la prima domanda è questa:

Ti svegli al mattino e…

– fai un po’ di ginnastica
– ti accorgi di aver puntato male la sveglia
– leggi il giornale e ti innervosisci
– passi un’ora a decidere cosa indossare
– corri subito al lavoro

Ecco, sono già in crisi. La scelta più ovvia, corro in bagno per svuotare la vescica, non c’è.

Ma certo, scema io, se non posso andare in bagno, prima saltello un attimo nella speranza di bloccare gli stimoli, dopo di che mi rendo conto che se mi fossi svegliata prima avrei potuto scroccare il bagno dei miei, mi incazzo perchè il giornale lo leggo solo seduta sulla tazza, quindi ci metto una vita a trovare un paio di jeans che riesco a chiudere con la pancia gonfia che mi ritrovo, e per finire l’ideona: se corro in ufficio posso farla lì.

In sintesi: tutte le risposte vanno bene. (altro…)

Ellen Pompeo, la star di Grey's Anatomy, aspetta il primo figlio!

E’ confermato: Ellen Pompeo, la Meredith di Grey’s Anatomy, è in attesa del suo primo figlio.

L’attrice, sposata al produttore musicale Chris Ivery dal novembre 2007, l’ha confermato ad una giornalista di People.

“Sono estasiati” è stato il commento.

Ellen Pompeo e il marito si sono conosciuti in una drogheria nel 2003 e hanno iniziato a frequentarsi con assiduità circa sei mesi dopo il loro primo incontro.


Ma Ellen, che è stata vista recentemente in giro per Los Angeles intenta in shopping pre-nascita, non è l’unica del cast di Grey’s Anatomy in attesa di un bimbo: la sua collega Chyler Leigh, cioè la dottoressa Lexie Grey nella serie, e il marito Nathan West avranno il mese prossimo la loro terza figlia.

Congratulazioni!

Marco Baldini ha vinto la Fattoria 4, seconda classificata Morena Funari, terzo Milo Coretti

Ultimo atto per La Fattoria 4, su Canale5.

Dopo un’esterna che mostra i tre finalisti certi e la sigla, ecco la Perego di viola vestita che annuncia l’inizio delle danze. Morena Zapparoli Funari e Ciro Petrone invece sono in studio, insieme agli eliminati e agli opinionisti. Tre minuti scarsi, e parte già un filmato, che riesuma gli eventi della puntata scorsa, inclusa l’eliminazione di Lory Del Santo.

Un ex fattore, Raffaello Tonon, dice la sua su Ciro Petrone, esaltandone da un lato i suoi doti di grande lavoratore, dall’altro giudicando insufficiente il suo ruolo da concorrente. Del resto, i comportamenti che si tengono in un reality sono un ottimo metro per giudicare l’essenza stessa di una persona.

Tocca al processo a Morena. Ci pensa Anna Pettinelli. Si parla di eye-liner e trucchi. E la Pettinelli chiede alla vedova Funari cosa recrimini. Del resto, la prendevano in giro perché era petulante. Ci pensa la signora Bonolis, a parlare con un tono pacato e a dire qualcosa in difesa di Morena.

Mara Venier fa il suo ingresso in studio. Chissà se avranno modo di discutere a proposito delle sue recenti esternazioni. Mara ha dichiarato di essersi pentita di aver accettato a Sorrisi e Canzoni, ma in studio spende parole entusiastiche per la sua avventura brasiliana e non fa menzione dell’intervista.

Ciro Petrone è stato eliminato. E’ Morena, dunque, a doversi cimentare nella prova finale insieme ai tre uomini finalisti. (altro…)

n/a