Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel picchia una fan in strada

Ha sferrato un cazzotto in pieno volto a una sua fan: Tom Kaulitz, 19 anni, chitarrista del gruppo Tokio Hotel, e gemello del cantante Bill, è stato denunciato da una ragazza di 21 anni alla polizia di Amburgo.

L’episodio viene raccontato dal tabloid tedesco Bild.

La giovane fan, in compagnia di quattro amiche, ha riconosciuto ieri sera il musicista, a bordo di un’auto in sosta davanti a un benzinaio della città tedesca, e lo ha avvicinato per ottenere una foto con lui.

Per chiedergliela, ha bussato al suo finestrino.

Kaulitz, secondo la versione della ragazza, avrebbe aperto il finestrino, e lanciato la sigaretta accesa che stava fumando nella sua direzione.

Un gesto che la ragazza non si è tenuta: raccolta la sigaretta, l’ha spenta infatti sul vetro dell’auto.

È a questo punto, secondo la denuncia, che il chitarrista sarebbe uscito dall’auto e l’avrebbe colpita in pieno volto, con un pugno, provocandole una tumefazione sotto l’occhio.

La ventunenne si è rivolta alla polizia, ma il musicista è andato via prima che gli agenti arrivassero, quindi non è ancora stato possibile sentire la sua ricostruzione dei fatto.

La polizia di Amburgo gli darà comunque la possibilità di essere ascoltato.

Nuovi lavori: la Cia offre stage estivi per aspiranti 007

Stanchi di lavare le tazze o fare fotocopie in un ufficio durante l’estate?

La Cia si è lanciata nel settore dei “summer jobs” – i lavoretti estivi con cui gli studenti delle università americane si aiutano a pagare la retta del college – offrendo posti di apprendista spia, tutto pagato, per due settimane.

Trenta stage ricompensati mille dollari ciascuno più vitto e alloggio sono stati messi in palio oggi sul sito dell’agenzia di Langley: possono concorrere giovani di almeno 21 anni «intelligenti e motivati» che intendano apprendere l’Abc degli 007 attraverso un seminario intitolato “Instabilità politica: sistemi internazionali in transizione”.

Il programma dal 13 al 24 luglio comprenderà conferenze, viaggi di studio sul terreno delle agenzie governative e lavoro di intelligence sotto la supervisione di analisti della Cia.

P.s. peccato, vengono prese in considerazione solo le candidature di cittadini americani 🙂

Dramma in casa Cruise: il cognato di Katie Holmes è morto

Joseph Jeffrey Fretti, cognato di Katie Holmes e 48enne marito della sorella maggiore Tamera, è morto improvvisamente a causa di un attacco di cuore.

Il suo corpo senza vita sarebbe stato trovato domenica da un amico di famiglia a Sarasota, Florida, nella casa di sua mamma Shirley: aveva portato i suoi due figli a trovare la nonna 76enne.

Ironia della sorte: Fretti era il titolare della più rinomata compagnia di pompe funebri di Toledo, Ohio, la città natale della famiglia Holmes.

n/a