Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel picchia una fan in strada

Ha sferrato un cazzotto in pieno volto a una sua fan: Tom Kaulitz, 19 anni, chitarrista del gruppo Tokio Hotel, e gemello del cantante Bill, è stato denunciato da una ragazza di 21 anni alla polizia di Amburgo.

L’episodio viene raccontato dal tabloid tedesco Bild.

La giovane fan, in compagnia di quattro amiche, ha riconosciuto ieri sera il musicista, a bordo di un’auto in sosta davanti a un benzinaio della città tedesca, e lo ha avvicinato per ottenere una foto con lui.

Per chiedergliela, ha bussato al suo finestrino.

Kaulitz, secondo la versione della ragazza, avrebbe aperto il finestrino, e lanciato la sigaretta accesa che stava fumando nella sua direzione.

Un gesto che la ragazza non si è tenuta: raccolta la sigaretta, l’ha spenta infatti sul vetro dell’auto.

È a questo punto, secondo la denuncia, che il chitarrista sarebbe uscito dall’auto e l’avrebbe colpita in pieno volto, con un pugno, provocandole una tumefazione sotto l’occhio.

La ventunenne si è rivolta alla polizia, ma il musicista è andato via prima che gli agenti arrivassero, quindi non è ancora stato possibile sentire la sua ricostruzione dei fatto.

La polizia di Amburgo gli darà comunque la possibilità di essere ascoltato.

Lascia un commento

12 Risposte a “Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel picchia una fan in strada”

  1. se i fatti sono veramente questi, Tom Kaulitz è una merda!
    Alzare le mani su una donna è una vergogna e poi scappare è proprio da codardi, come se poi dopo non lo trovassero!
    pwah…non ha capito proprio un cazzo della vita…è grazie alle fans che è così famoso! Non si sputa sul piatto in cui si mangia!
    Spero con tutto il cuore che le cose non siano davvero così.

  2. no dai se ha ftt cosi ci sarà un motivo si ha esagerato a darle un pugno xo dai nn diamo tt la colpa a tom….. dobbiamo sl sapee i fatti cm sn veramente andati.

  3. secondo me il caro chitarrista qst volta ha davvero e dico davvero esagerato….nn doveva proprio alzare le mani…..soprattutto su una fan!!!!!ahi ahi….e da quanto ho sentito nn è la prima volta che tratta di merda una fan…
    :-((

  4. un anno fa mi èpiacevano i tokio, e improvvisamente non piu. il motivo nn lo so, xo nn e’ qst ke importa. qll ke importa e’ ke tom se fa qst cose e’ uno str……!!!! solo x una siga da un pungo, e pure a una sua fan!!!! mazza! educato il signorino. do pienamente ragione a Jessika!!! tra quel gruppo il piu normale e’ gustav. a, dimenticavo, poteva almeno kiedere scusa e nn andatrsene cm un cafone. SEMPRE E SOLO ABBASAO TOKIO HOTEL!!!! BY ASR 4EVER

  5. Ma vaffanculo!! come cazzo ti permetti a offendere il mitico tom kaulitz…e poi magari fossi picchiata da tom kaulitz… e te non reagiresti se ti miinacciano di morte alla propria madre e ti spiano ovunque vai?? Grande Martina!! Tom ich liebe dich und ich an deiner seite fur immer…Datti foco, ebete!!
    p.s. Alla fan ke ha denunciato tom: se ti trovo per strada ti sgozzo!!

  6. n l’ha colpita cn un pugno si dice che l’abbia spinta! e poi n credo proprio che Tom si capace di fare una cosa del genere!! nemmeno se lo vedessi cn i miei occhi!! Ma poi c’è TOM.. che adora tutte le ragazze in quasi ogni intervista lo dice che le ama tutte !! hahah n farmi ridere

  7. Si ma guarda che se questo òo chiamate chitarrista allora siete veramente messi male.
    Per colpa loro la musica è diventata una merda!!!!
    Vaffanculo te e chi ti ha messo al mondo . DATTI FUOCO!

    vai jack!

  8. sentite str…….nn vi potete permettere di parlare male di tom :(se ci provate vedrete e cmq quella ragazza se lè cercata che poi nn era un pugno ma un semplice SPINTONE
    poi tom nn sarebbe capace di fare una cosa del genere perchè è buono come il pane come il suo meraviglioso gemmellino billl….secondo me nn è vero per me è tutto un rumor
    P.S :w tokio hotel ich liebe dich
    e vafanculo a le non fan e a chi pensa che tom sia una merda,un cafone o a chi pensa che
    tom sia capace di fare una cosa del genere
    KUSSEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a