E' la moda del momento, le foto hot: anche Marco Carta completamente nudo, ecco le foto

Sembra la moda del momento: apparire in costume adamitico.

Prima Belen e Corona, ora tocca a Marco Carta, pupillo della De Filippi nazionale, nonchè vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.

E’ rivoluzione in rete infatti per alcune foto di Marco Carta completamente nudo.

Si tratta di scatti fatti prima della partecipazione ad Amici, la data sulle immagini è di gennaio 2007.

Scatti amatoriali, dove Marco appare completamente nudo comprendosi con le mani le parti più intime, e dove non lesina pose sexy, o quanto meno che nell’intento dovrebbero risultare tali.

Le foto sono apparse in primis su gay.tv e poi riprese da Dagospia.

L’intento sembra essere un gioco goliardico tra amici. Forse un pomeriggio dominato dalla voglia di trasgredire che qualche “geloso” ha voluto far apparire proprio quando Marco è arrivato al successo. Le foto sono state rimosse dal sito Gay.tv proprio su richiesta di Marco che non deve certo aver preso bene la cosa.

Però girando per la rete… queste foto si trovano eccome… ve ne riporto qualcuna: (altro…)

Le ultime parole famose di Roberto Maroni sull'immigrazione clandestina

12 Gennaio 2009

«Il 2009 sarà l’anno della fine degli sbarchi di clandestini a Lampedusa»: il ministro dell’ Interno Roberto Maroni lo assicurato davanti alla platea del congresso provinciale della Lega Nord di Varese.

24 Aprile 2009

Pubblicati i dati del Viminale.

Quanti sono i migranti sbarcati quest’anno in Italia? Oltre seimila, finora: il doppio dello stesso periodo dell’anno precedente. I tecnici del Viminale non nascondono l’allarme. Basta pensare che il 2008 con i suoi 36.952 sbarcati aveva già segnato un record preoccupante (nel 2007 gli arrivi si erano invece fermati a quota 20.455).
I dati aggiornati al 22 aprile parlano chiaro: raddoppiano gli arrivi sulle coste e raddoppia il numero dei minori non accompagnati

fonte

E' giusto far partecipare Stephanie Naumoska al concorso per Miss Universo?

Stephanie Naumoska, 19 anni, alta un metro e ottanta, peso 49 chili.

Questo è un video dove si vede in tutto il suo essere scheletrica.

Ciò nonostante, è arrivata fino alle fasi finali dell’importante concorso di bellezza Miss Universo Australia generando la reazione di medici e dietologi che hanno ammonito chi permette ad una persona “carne e ossa”, ed evidentemente sottopeso, di partecipare.

Gli organizzatori si sono nascosti dietro la scusa che la ragazza è macedone, e quindi quella non sarebbe una questione di denutrizione ma di costituzione.

Sarà, ma non credo che Stephanie stia bene, soprattutto ora che sembra diventata il simbolo mondiale di ciò che non si dovrebbe essere… sperando che non passi il messaggio che anoressica è bello.

n/a