Robert Pattinson si è ferito sul set di New Moon

Secondo quanto riportato dal giornalista del National Enquirer Mike Walker, il protagonista maschile della saga di Twilight, Robert Pattinson, si sarebbe è ferito sul set di New Moon a Vancouver.

L’interprete del vampiro Edward Cullen aveva appena iniziato a girare una scena, quando, a causa di una raffica di vento estremamente violenta, un pesante cartello di metallo è stato catapultato in aria inaspettatamente, diventando una sorta di proiettile pericolosissimo.

Purtroppo il tutto è accaduto in modo talmente veloce che nessuno è stato in grado di gridare verso l’attore per avvertirlo per pericolo: il pezzo di metallo l’ha colpito direttamente tra capo e schiena.

Robert Pattinson è finito a terra, dove è rimasto immobile, facendo temere gravissime conseguenze.

Dopo attimi di panico, l’attore ha cominciato faticosamente a muoversi ed a parlare.

Il personale paramedico, prontamente sul posto, è intervenuto immediatamente: le riprese ovviamente sono terminate e Pattinson è stato portato via per accertamenti.

Nicole Kidman senza trucco

Bellissima, eterea, icona di stile e una delle poche vere dive di oggi.

Nicole Kidman attraversa ogni tappeto rosso avvolta in un’aura che solo le persone con un carisma ed un fascino quasi inavvicinabile posseggono.

Ma Nicole non è solo magnifica, è un’attrice straordinaria, vincitrice di un premio Oscar con un’interpretazione difficile della scrittrice Virginia Woolf, per la quale la Kidman apparve decisamente imbruttita… miracoli del make up!

Reggerà la prova senza trucco? (altro…)

Tokyo: aereo cade per il vento e rimbalza sulla pista, il video

Sono morti i due membri dell’equipaggio – il pilota e il co-pilota – dell’aereo cargo della FedEx schiantatosi e incendiatosi all’atterraggio all’aeroporto Narita di Tokyo, probabilmente a causa del forte vento. Lo ha riferito la tv giapponese Asahi.

L’aereo, un Md-11, era in arrivo da Canton ed è atterrato alle 6:48 locali (le 22:48 di domenica in Italia) rimbalzando sulla pista, prima di prendere fuoco e di rovesciarsi.

In gran parte è stato distrutto dalle fiamme.

I due corpi erano stati estratti dalle squadre di soccorso e portati via in barella, ma per loro non c’è stato nulla da fare.

Secondo l’emittente pubblica Nhk, i due uomini dell’equipaggio erano americani. La pista, una delle due dello scalo giapponese, è stata provvisoriamente chiusa.

n/a