A questo punto attacco io.

Avevo lasciato il compito a due mie amiche di curare questo blog.

Ma dopo aver ricevuto l’ennesima raccomandata di una banca che pretende, dopo aver fatto una compensazione mai autorizzata e per la quale io ho speso più di una parola verso il curatore fallimentare, da mio padre quasi ottantenne il rispetto di una fideiussione omnibus che per legge del 1992 non ha più valore, allora attacco io.

Troppo facile prendersela con i più deboli. Prendetevala con me. Sapete dove trovarmi, ma non sapete come fermarmi. E non avete ancora capito cosa ho in mano io per mettervi in croce. Vi avevo avvisato qualche ora fa, e mi avete mentito fino all’ultimo.

Allora Signori, io chiedo a chi mi segue e che è esperto di diritto bancario, di contattarmi via mail o via twitter o via facebook, c’è molto da fare e soprattutto avete la possibilità di farvi una grande pubblicità mediatica sapendo che state salvando una persona anziana.

Prima che arrivino Santoro, Le Iene e tutte le altre.

Oggi è uscito un articolo, di cui io non ero a conoscenza, e che Vi pubblico qua sotto. Le banche hanno paura di un’associazione no profit che le possa mettere in difficoltà, sarà l’ultima cosa che faccio ma ormai per me è una missione: farsi restituire quanto ci hanno rubato in tutti questi anni.

Solo che ormai sono indigente, non posso pagare nessuno, sto cercando lavoro disperatamente con un cv troppo qualificato, ma sono a chiederVi aiuto. Perchè insieme sono sicura che il nemico verrà battuto: notizia di oggi. Mentre la BCE a noi impone austerity, autorizza il salvataggio di MPS. Abbastanza per incazzzarsi davvero, non trovate?

Questo è l’articolo, scritto da Paolo Grosso e pubblicato sulla Prealpina, il giornale di Varese in assoluto più importante:

articolo la prealpina

 

Io so come aiutarVi e ve lo sto dimostrando in questi giorni, non ho paura di nessuno perchè ormai mi hanno tolto tutto, ma stanno cercando di toccare mio padre e allora non posso non reagire.

AIUTATEMI.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a