Ce l’abbiamo fatta!!!

Antonello Cattelan, Marco Leone, Marco Mori, Rossella Fidanza, Magdi Cristiano Allam, Paola Lanza, soci fondatori di “Salviamo gli Italiani” insieme al notaio Gabriele Garbarino ad Acqui Terme per la fondazione dell’Associazione.

I sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor, nel sonno ci sembran veri e tutto ci parla d’amor, se credi chissà che un giorno non giunga la felicità… Non disperare nel presente, ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà!

Questo è un sogno che si è realizzato e per cui tutti coloro che vedete in foto hanno lottato fermamente: avere uno strumento per aiutare NOI ITALIANI a reagire e vincere su un sistema bancario ed europeo dittatoriale che ci ha ridotto alla fame.

Li abbraccio uno ad uno, con grande riconoscenza e gratitudine, costoro che hanno avuto il coraggio di aiutarmi a creare una rete di supporto accettando di combattere i poteri forti, (grazie a Tommaso Monfeli, altro socio fondatore assente per giusta causa) e a tutti coloro che vorranno abbracciare la nostra causa.

Mi inchino di fronte alla lealtà ed all’amore di patria di Magdi Cristiano Allam, disposto a mettere in discussione la Sua carriera pur di aiutare l’Italia a sollevarsi.

E’ tempo di RINASCITA. 

E perdonatemi se mentre scrivo verso lacrime di felicità.

Lascio la parola all’articolo pubblicato oggi sulla Prealpina dal giornalista Paolo Grosso, che ci ha sostenuto fin dall’inizio ed è parte della nostra vittoria.

Io torno a lavorare all’opposizione di un Decreto Ingiuntivo urgentissimo per una Signora di Roma che tra quattro giorni rischia di vedersi sottrarre la casa: ma noi abbiamo trovato il modo di tutelarla e di farle avere il corretto risarcimento.

E sarà così per chiunque ne abbia bisogno.

FORZA ITALIANI. SIAMO UN GRANDE POPOLO!

remind articolo

 

 

articolo prealpina fondazione 2_001

Lascia un commento

3 Risposte a “Ce l’abbiamo fatta!!!”

  1. Ti ho conosciuta tramite l’intervista con Italo Cillo, mi è piaciuta la tua voglia di reagire, di trovare metodi per aiutare le persone che, come me, vorrebbero alzare la testa ma si sentono sole. Vorrei essere contattato per scendere in prima linea in questo impegno, sempre dalla parte del piccolo contro uno stato solamente esattore ed impositore, in cambio del quasi nulla.

  2. Ciao Giampaolo,

    io sto cercando di alzare la testa e di aiutare tutti a farlo, per una nuova presa di coscienza. E’ difficile, perchè ti scontri contro chi inevitabilmente vuole fartela abbassare. Anche gli insospettabili. Teniamoci in contatto [email protected] e GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a