W VERDI 2014


Nel Risorgimento Italiano la scritta W VERDI iniziò ad apparire sui muri di Milano e Venezia, con un significato apparentemente innocuo: un segno di stima e rispetto verso uno dei più amati compositori italiani Giuseppe Verdi.

Giuseppe Verdi ebbe un successo immediato e strepitoso dell’opera Nabucco, dovuta soprattutto al celebre coro “Va’ pensiero“, atto d’accusa degli ebrei contro la dominazione straniera. In quel 1842, per tutti i patrioti, il “Va’ pensiero” non poteva che essere interpretato come un motivo antiaustriaco.

Pertanto, chi lo scriveva sui muri delle città lo usava come un acronimo per indicare Viva Vittorio Emanuele Re d’Italia, con un precisissimo segnale contro la dominazione austriaca.

Sono passati oltre 150 anni.

Oggi è il primo giorno del 2014 e l’Italia sta subendo una nuova dominazione, più oscura e pericolosa, da parte dei poteri forti nascosti dell’Europa, del Fondo Monetario Internazionale, delle banche d’affari, di speculatori internazionali che si riuniscono in vari gruppi elitari, la cui maggiore rappresentazione è il Club Bilderberg, di cui, per sua stessa ammissione, fa parte il nostro Premier Enrico Letta, ed infine di gruppi massonici mondiali che seguono solo l’interesse economico come potere assoluto, dei quali da generazioni il nostro Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ne è un noto fratello.

Questo video spiega molte cose, è lungo ma vale la pena di vederlo:

https://www.youtube.com/watch?v=LCxyWcsHrlM

Bene, allora il mio augurio a tutti gli Italiani per il 2014 è di utilizzare nuovamente W VERDI, ma con un acronimo diverso:

W Via Euro Rapina dall’Italia.

Sarebbe bello vedere uno storm di tweet solo con scritto W VERDI.

images

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a