Matteo Renzi, te e il tuo governo, i politici tutti e chi firma queste leggi: mi fate SCHIFO.

Volevo limitarmi all’elenco dei 112 reati depenalizzati ma non riesco a non esprimere lo SCHIFO che mi pervade: più li leggo, più provo conati di vomito.

Primo punto: vengono depenalizzati dei reati gravissimi contro minori e donne.

L’incesto non è più un reato, l’abbandono di minori, detenzione di materiale pornografico, atti osceni, atti persecutori, stalking, impiego di minori dell’accattonaggio, interferenze illecite nella vita privata, minaccia, percosse, sottrazione di persone incapaci, violenza privata, violenza o minaccia per costringere qualcuno a commettere un reato.

SCHIFO.

La legge sullo stalking ha salvato la vita a migliaia di donne perseguitate, che prima della sua introduzione, spesso e volentieri sono finite vittime ed alcune hanno perso la vita.

L’abolizione di reati sui minori incentiva inevitabilmente a commetterli, consapevoli dell’incertezza della pena, che passerà solo dai tribunali civili, e forse dopo 20 anni si avrà sentenza, salvo sopraggiunta prescrizione.

MA CHI DIAVOLO PUO’ DEFINIRE QUESTI REATI MINORI???

Renzi, ma se a uno dei tuoi figli un immigrato clandestino compie atti osceni, tu brindi?

Per non parlare dell’abolizione di ogni sorta di violenza sugli animali: evidentemente legge ad personam, visto quanto BESTIE sono questi parlamentari che hanno firmato una legge di questo tipo.

SCHIFO.

Sono talmente idioti che fanno della loro propaganda politica la lotta all’evasione e poi depenalizzano il reato.

COGLIONI. Voi e chi vi continua a votare.

L’elenco è pieno zeppo di reati tipicamente contestati agli ambienti politici, tutti depenalizzati: abuso d’ufficio, arresto illegale, appropriazione indebita, corruzione di minorenne, e via di seguito.

Ma quello che fa ancora più SCHIFO, sono tutti i reati legati ai disastri naturali, in realtà non causati dalla natura, quanto dall’abusivismo, dallo scarico di sostanze velenose, da una cementificazione senza limiti per consentire le mazzette sugli appalti, dalla  mancanza di messa in sicurezza del territorio: crollo di costruzioni o altri disastri dolosi, danneggiamento seguito da inondazione,frana valanga,  deviazione di acque e modifiche dello stato dei luoghi,  indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato…

PASSA DA GENOVA, DALL’EMILIA, DALL’ABRUZZO…. EBETE.

E poi una lista lunghissima di frodi, truffe, c’è l’imbarazzo delle scelta.

QUESTI NON SONO REATI MINORI, MA COMUNI.

Addirittura depenelizzato il commercio di alimenti scaduti e di farmaci scaduti: ma si, la salute non sarà mica importante no? Molto meglio morti, costiamo meno a questa massa di DELINQUENTI.

SCHIFO.

Qualcuno vi entra in casa? Non é più reato.

Aziende commercializzano prodotti contraffatti facendo concorrenza sleale e massacrando il mercato interno? Non è più reato.

E non si ferma qui… vi invito a leggere tutto… questa DEVE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO.

Pensate solo a cosa succederà con gli immigrati clandestini: possono fare quello che vogliono contro di noi, i nostri figli, le nostre donne, le nostre case, NON SIAMO PIU’ TUTELATI IN NULLA.

Altro che allarmismo.

E mi raccomando EBETE: CHIUDIAMO L’ANNO IN BELLEZZA. UNA BELLA AMINISTIA E UN ALTRO INDULTO E VIA. SAI CHE BOTTI.

Ma attento: perchè se ti incontro per strada un calcio non te lo leva nessuno. Tanto, questa che potrebbe essere una minaccia non è più reato, la violenza privata neanche, nel tuo caso e’ un DOVERE.

Lascia un commento

4 Risposte a “Matteo Renzi, te e il tuo governo, i politici tutti e chi firma queste leggi: mi fate SCHIFO.”

  1. I MANETTARI come lei mi fanno veramene SCHIFO.
    Renzi è intervenuto su reati da stato islamico ed ha fatto bene!
    Spero ne depenalizzimolti altri.

  2. io ci metto il nome e la faccia, chi non lo fa e si nasconde dietro l’anonimato si commenta da solo. Anarchia totale e libertà di delinquere.

  3. Libero. Mail falsa. E’ così che si dimostrano le palle eh?
    IP 87.0.99.178. Io preferisco questo modo.
    Codardo pidiota.

  4. Insomma , non vogliono ammettere di essere padroni di stato abusivo..ES : PER ESSERE UN BUON PIDDIOTA ,devi imparare vivere di statalismo , dove il santo ti indica come diplomarsi in tre mesi , impegnando tre sabati e vincere il concorso di dipendente pubblico in barba a coloro che avevano di diritto .
    I suoi figli ? saranno pagati le fare i troll
    IL parassita classico che inneggiava , avanti miei prodi ,oggi si lagna,
    come mai ? non ho la pensione 40 anni ??, bisogna che paghino +tasse !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a