MILANO E VENEZIA AL PDL IL CENTROSINISTRA CONQUISTA UNDICI COMUNI SU SEDICI

Il centro sinistra mantiene il suo vantaggio sul centro destra: quando le sezioni scrutinate sono oltre la metà si aggiudica 11 comuni capoluogo sui 16 nei quali si è andati al ballottaggio e 14 province su 22.

È stato eletto sindaco di Ancona il candidato del centro sinistra, Fiorello Gramillano con il 56,8% dei voti contro il 43,2% dell’avversario Giacomo Bugaro.

Definitivo anche il dato di Alessandria dove si è votato per la provincia:Paolo Filippi del centrosinistra vince con il 51,3% contro Francesco Stradella (cd) che ha ottenuto il 48,7% dei voti.

Da evidenziare il caso di Prato in cui si è votato sia per il comune sia per la provincia: le due coalizioni al momento si contendono le due istituzioni; alla provincia con 190 sezioni scrutinate su 241 è in vantaggio il candidato di centro sinistra, Lamberto Nazzareno Gestri con il 50,3 per cento contro il 49,7 per cento dell’avversario Cristina Attucci. (altro…)

Povero Silvio Berlusconi, oggetto di sfottò in una trasmissione comica italiana: il video imperdibile

Il complotto contro Silvio Berlusconi sbarca oltreoceano.

Non bastavano la stampa nemica, le toghe rosse, i festini, le Noemi e le Patrizie di turno… adesso ci si mettono pure i comici americani a cavalcare l’onda prendendo in giro il nostro povero Premier.

Silvio Berlusconi: un martire mondiale!

Jon Stuart, celeberrimo comico statunitense, conduttore del seguitissimo Daily Show su Comedy Central, ha avuto l’ardire di parlare dell’affaire Berlusconi, accodandosi a tutti coloro che tramano contro il nostro beneamato.

Guardare per credere… povero piccolo Silvietto, ce l’hanno tutti con lui:

Berlusconi preso in giro in una TV Americana

Iran: così muore Neda, video shock

È già diventata un simbolo per l’opposizione iraniana la ragazza sanguinante ripresa da un video che, secondo gli oppositori, sarebbe rimasta uccisa ieri a Teheran negli scontri con i sostenitori del governo.

Secondo vari siti internet e i social network Youtube e Twitter, la ragazza di chiamava Neda.

Secondo un post trasmesso da Twitter apparso sul sito di opposizione loftan.org, la strada di Teheran dove la ragazza sarebbe stata uccisa, via Amirabad, sarebbe stata ribattezzata dai contestatori «via Neda».

Questo è il video, consiglio la visione assolutamente solo ad adulti: (altro…)

n/a