Non solo contro le banche, finalmente possiamo difenderci da Equitalia!

E’ lapalissiano: per gli italiani gli incubi peggiori sono tre.

L’Euro, che ci ha ridotto in povertà. Le Banche che non ci prestano soldi, anzi, ce li rubano. Equitalia che con le sue vessazioni potrebbe persino essere denunciata per stalking, perchè si parla NON  di evasori, ma di persone che dichiarano ma che non riescono a pagare.

Ebbene.

Grazie a grandi personalità che se ne stanno attivamente occupando, c’è la speranza di uscire dall’Euro, non dall’Europa: cito e ringrazio per tutto quello che fanno il Professor Bagnai, il Professor Borghi, il Professor Rinaldi, l’EuroParlamentare MagdiCristianoAllam, l’EuroParlamentare Matteo Salvini, Paolo Barnard, i forconi e tanti tantissimi altri, milioni di italiani pronti a riprendersi il proprio Paese.

Per le banche, finalmente la Magistratura si sta svegliando e scopre che hanno USURATO imprese e privati in un modo oltre che vergognoso, ma ora abbiamo il modo per combatterle, nonostante i Governi che si susseguono che al posto di fare gli interessi dei cittadini fanno i loro e quellli dei loro padroni, le banche appunto. La Cassazione sta condannando pesantemente questi reati PENALI, imponendo rimborsi e addirittura la trasformazione dei mutui da usurati a tasso zero.

Mancava Equitalia, anche se già voci di illeciti giravano.

In particolare, attenti bene, OGNI atto di Equitalia è dichiarabile nullo se firmati da falsi dirigenti, come indagini in corso stanno dimostrando, ed ogni atto di Equitalia, per la legge che l’ha istituita, PRETENDE la firma dei dirigenti societari. Bè, pare che su 1146 funzionari SOLO  767 sarebbero abusivi.

Quindi, primo punto. Prendete le Vostre cartelle, andate sul sito di Equitalia, verificate i nomi dei dirigenti della società e le loro firme, se non corrispondono a quelle apposte sul Vostro atto, recatevi CON GENTILEZZA in una sede di Equitalia e dite che siete pronti a chiedere annullamento dell’atto con tanto di denuncia presso la Procura della Repubblica per falso in atto pubblico. Scommettete che la reazione sarà ben diversa dagli atteggiamenti dittatoriali che hanno normalmente?

Ma andiamo avanti.

Dovete recarvi in un ufficio di Equitalia e chiedere L’ESTRATTO DI RUOLO AL COMPLETO. In questo estratto, che sono obbligati a darvi, son indicati gli interessi applicati sul capitale, la loro parte di guadagno, ma soprattutto l’anatocismo che hanno praticato. Potrete chiedere indietro tutto l’importo, esigibile come credito d’imposta, e anche in questo caso, innanzitutto viene bloccata ogni azione dell’ente nei Vostri confronti, e poichè si tratta di un illecito civile, ma fatto in atto pubblico, a questo punto il coltello dalla parte del manico l’hanno i contribuenti, che possono IMPUGNARE l’atto e vederselo ridotto in modo considerevole o addirittura annullato per vizi di forma.

Ma non solo. Finalmente le ultime sentenze della Cassazione hanno introdotto anche per Equitalia il reato di usura, sommando i tassi applicati, le loro competenze e gli interessi di mora altissimi.

Questo è solo un piccolo sunto, ma la morale è: FINALMENTE CI POSSIAMO DIFENDERE.

Oggi ho ricevuto una telefonata che giuro mi ha fatto piangere: un imprenditore è partito da un debito calcolato da Equitalia di circa 200.000 €, con gli illeciti che gli ho spiegato come trovare ha chiuso un accordo per un debito totale di 11.000 € ripartito in 120 rate.

E a chi mi dice: scema che sei, non ti entra in tasca niente. Rispondo che sentire un uomo adulto piangere al telefono e ringraziarti tra le lacrime ti rende la persona più ricca al mondo.

Non vedo l’ora di registrare questa associazione, gennaio è vicino. Resistete ancora, tenete duro, c’è ben più che una speranza di potersi difendere.

Lascia un commento

Una risposta a “Non solo contro le banche, finalmente possiamo difenderci da Equitalia!”

  1. EQUITALIA, un sistema di usurai costruito per spennare il popolo italiano
    creato a DOP per usurare le aziende in difficoltà economica programmata , eludendo i veri grandi evasori , che dopo aver succhiato il sangue degli italiani detengono gli evasi in paradisi posti in altre giurisdizioni .
    Non hanno nulla di equo e nulla di italico, hanno tartassano e pignorato i beni della povera gente , per coprire un enorme buco incolmabile ?
    Una creazione per proteggere i killer economici .
    Uno specchio per allodole in via di sfacelo.
    Non avranno gioco eterno , pagare o morire di fame e stenti !
    IL ricatto il un gioco pericoloso, ed illecito.
    Sono molto forti con i deboli , molto deboli contro i forti.
    VIGLIACCHI , USURAI , E DIR POCO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a