Gli sms per il terremoto dell’Aquila rubati dalle banche.

NO.

Io sono una pasionara, non posso leggere notizie del genere e tacere, specie se si gioca sulla vita delle persone.

Grazie ad una segnalazione su Twitter che mi sta facendo partire le coronarie, è stato riesumato un articolo del 2012 del Fatto Quotidiano, dove è spiegato per filo e per segno che i 5 milioni di euro raccolti con gli sms per il terremoto dell’Aquila se li sono imboscati le banche.

LE BANCHE! ASSOCIAZIONI A DELINQUERE LEGALIZZATE!

Mi prudono le mani sulla tastiera ma so che mi devo contenere, ho già troppe querele per ciò che ho scritto a Varese e non ne voglio altre, PERCHE’ I REATI DI OPINIONE IN ITALIA SONO PENALIZZATI, molto più che una banca che si intasca denari non suoi, destinati a popolazioni flagellate da un terremoto mai visto prima.

MA DOVE STA LA MAGISTRATURA????

Perchè nessuno ha mai aperto un’indagine e ha fatto arrivare quei soldi alla popolazione che ne aveva diritto???

Vi preoccupate di chi si porta a letto Berlusconi, e saranno anche fatti suoi, E TACETE SU QUESTE VERGOGNE???

Io me lo sento, la rivolta sociale sta per partire, e per la prima volta in vita mia manifesterò, parteciperò, lotterò.

Perchè voglio un’Italia dove mia figlia possa vivere, sposarsi e magari farmi diventare nonna, lavorare e comprarsi una casa.

A 150 anni dalla Prima Unità d’Italia, solo sulla carta, ora serve quella vera.

Uniamoci e lottiamo.

Chiedo a chiunque abbia possibilità tecnologiche di contattarmi via twitter o mail, la nuova guerra si basa su questo, io ho le informazioni ma non so come metterle in pratica.

NORD CENTRO SUD: ESISTE UNA SOLA ITALIA, E LE BANCHE LADRE, I GOVERNANTI SUCCUBI, I MAGISTRATI COLLUSI, L’EURO, LA STANNO UCCIDENDO. 

E’ ORA DI RIPRENDERCELA.

ART. 1 DELLA COSTITUZIONE: L’ITALIA E’ UNA REPUBBLICA BASATA SUL LAVORO. LA SOVRANITA’ APPARTIENE AL POPOLO CHE LA ESERCITA NELLE FORME E NEI LIMITI DELLA COSTITUZIONE.

Lascia un commento

2 Risposte a “Gli sms per il terremoto dell’Aquila rubati dalle banche.”

  1. ciao, sono interessato a capire meglio quanto da te esposto. E’ possibile avere copia dell’articolo? Sono un piccolo imprenditore della Toscana, lavoro esclusivamente con commercianti della mia regione e quindi mi sono incasinato come tanti in questo momento (ho clienti che mi pagano a …….anzi, facciamo che non mi pagano) che si è da poco iscritto a twitter per capire i movimenti ed i pensieri di tanti di noi.
    Ti ringrazio, a presto
    Paolo Cinuzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a