Martin Bashir confessa: ho mentito su Michael Jackson nel documentario Living with Michael Jackson

Qualcuno si ricorda di Martin Bashir?

Martin Bashir è un giornalista inglese diventato famoso, tra l’altro, per il controverso documentario “Living with Michael Jackson”, che stasera Italia 1 ripresenterà in seconda serata.

In quel documentario Bashir seguì la vita privata di Michael Jackson per otto mesi, montando ad arte pezzi di interviste al cantante giusto per mostrarlo sotto una cattiva luce: uno dei cardini delle accuse di pedofilia della madre di Gavin Arvizo, finite in un processo che ha visto l’assoluzione di Michael, è proprio questo filmato.

Peccato però che come al solito i media sono pronti a denunciare con clamore presunti scandali, mentre sono ben lungi dal comunicare ogni smentita.

Per l’appunto, Martin Bashir, a seguito della morte di Michael Jackson, ha ammesso di aver mentito nel suo documentario e di aver volutamente manipolato le immagini ed estrapolato pezzi di interviste con un montaggio sensazionalistico, con l’intento di mostrare il cantante come un depravato.

Letteralmente:

“Credo che tutti noi siamo rimasti scioccati e assai rattristati dalla notizia di oggi. Io ero a correre in Central Park quando ho sentito; sono tornato a casa, mi son fatto la doccia e sono venuto qui in ufficio.
Molti di noi erano eccitati alla prospettiva che Michael si esibisse a Londra. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno acquistato i biglietti per i suoi concerti e adesso apprendere questa notizia è veramente triste.
Credo sia giusto ricordare che MJ era probabilmente, singolarmente, il migliore ballerino, musicista che il mondo abbia mai visto.
Quando realizzai il documentario c’era una piccola parte controversa riguardante il rapporto di MJ con i bambini.
La verità è che MJ non è mai stato condannato. Non ho mai visto nessun comportamento improprio da parte sua e sebbene il suo stile di vita fosse non convenzionale/non ortodosso non credo che (la sua condotta) fosse criminale e credo che il mondo abbia perso il suo più grande entertainer di tutti i tempi”

VERME.

Lascia un commento

28 Risposte a “Martin Bashir confessa: ho mentito su Michael Jackson nel documentario Living with Michael Jackson”

  1. è scandalo ieri sera hanno fatto vederequesta intervista di Michel fatta dal giornalsta Bashir su italia 1 TUTTA TAGLIATA!!!!!!!!!!!!!! le parti + dolci e belle e che provano la sua innoenz e il suoamore per i bambini le hann tutte tgliate!!!!!!! (qusesto perchè fu proprio Bashir 5 anni fa a voler mandare in onda prima in america e poi successivamente initalia l’intervista TAGLIATA, Michael quando lo seppe lo denunciò),ora Bashir si è pentito eun vdeo su internet lo dimostra!!!!!!! Andate a vederlo!!!!, bastard Bashir!!!!!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W Michaellllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. quest’uomo si commenta da solo,e la dice lunga sull’etica dei giornalisti…che schifo,speriamo che la famiglia lo denunci e renda giustizia alla memoria di michael

  3. io non comprero’ piu’ giornli e non vedro’ piu’ i tele. da tutta questa storia, dalle accuse sino alla morte di michael, ho capito solo che la stampa e le notizie non sono altro che la ricerca di interessi privati da parte di giornali e giornalisti senza scrupoli. nel mondo di oggi fa piu’ notizia il colore delle pelle mi michael piuttosto che gli aiuti ai bambini che ha fatto. diceva bene mj, la gente è ignorante e iporita

  4. Assurdo hanno trasmesso living with michael jackson tutto tagliato e italia uno non si e’ preoccupata di dire che il documentario e’ stato manomesso da bashir.
    Esiste gente come questo giornalista senza scrupoli che rovinano gli altri per invidia..
    Che schifo… ha un tumore in testa il signore lo ha punito.

  5. Provo schifo sia per questo “giornalista” che per italia 1. Pur di fare ascolti sono disposti a rovinare le persone.

  6. Non ho parole, ma non c’è nessuna legge che punisce i “giornalisti” se così si possono chiamare così così così STRONZI???? Ma qualcuno sa che fine ha fatto la denuncia di Michael.
    Italia Uno GIU’ SIETE PATI PARI A BASHIR.

  7. quello che ai fatto a michael lo piangerai un giorno sei un uomo senza sccrupoli pur di fare soldi rovini la gente vergognati bashir

  8. è uno schifo ma ks ci provano a fare del male alle persone??io nn lo capisco michael era una persona fantastica piena di amore x il mond e ank mlt altruista la gente pur di apparire e fre soldi farebbe di tutto menomale k tutti noi sappiamo la verità e sappiamo k era veramente michael jackson…bashir ti dovresti vergogare..michael sei il mio idolo e l’idolo di tutti ti amiamo dal + profondo del nostro cuore!

  9. VERME ….SAREBBE UN’INSULTO ALLA SPECIE aniMALE, si puo’ dire ke’ e’ il male ke ha attaccato il bene ….il male ci sara’ sempre ragazzi ed attaccheranno sempre le persone come MICHAEL. Ma nonostate tutto, quello ke ha ucciso michael erano le sue condizioni fisiche, di un corpo incominciato troppo presto a debilitarsi,prima con la vitiligine ,poi con le gravi ustioni al capo, i fortissimi dolori ossei ke aveva e ke lo ha portato a diventarne dipendente di farmaci potenti e pericolosi. la solitudine ,immaginate per un attimo a come si doveva sentire vedendo ilcorpo scolorirsi e diventere bianco porcellana,doveva essere orrendo a vedersi,e come poteva avere una ragazza o una donna in quelle condizioni…e cosi’ nasce la storia di michael gay…ma non lo era affatto…lo hanno fotografato nei minimi posti intimi del suo corpo quando lo hano arrestato,ke scempio,ke umiliazione per lui . Ma la musica lo ha fatto grande,i fan ke lo hanno sempre amato e creduto lo faranno grande per sempre. Per me e’ stato il mio compagno di gioventu’il mio idolo siamo stati giovani assieme ma l’amore per lui non e’ mai finito ,lo sara’ per sempre,io lo dico a voi ragazzi NON DIMENTICATELO E’STATO LA MUSICA ,L’AMORE, LA GENIALITA’ ,PORTATELO PER SEMPRE NEI VOSTRI CUORI E SARA’ VIVO PER SEMPRE. LOVE MICHAEL LOVE RAGAZZI

  10. SHIT SEI UNA MERDA ALTRO CHE BASHIR, BASHIT E’ MOLTO PIU’ ADATTO AD UN ESCREMENTO COME TE

  11. Ank’io vorrei vedere l’intera intervista…cmq si capiva anke da quel poco ke abbiamo visto su italia 1,ke Michael era una persona talmente buona ed ingenua ke non avrebbe mai fatto del male a nessuno. Troppo comodo pentirsi ora Bashir va vai a quel paese insieme a tutti i cretini che ti hanno creduto!!!

  12. che merda,
    anchio non guardero piu la tele e i giornali
    aveva ragione lui a dire che bisogna bruciarli
    rovinare la vita id una persona per soldi..
    la gente non ce la fa piu’
    che schifo che schifo che schifo
    dopo che è morto se ne saltano fuori dicendo la verita’
    intanto i soldi li hanno presi…giusto per lavarsi la coscienza
    adesso che non c è piu salta fuori di tutto ,persino il figlio segreto..
    perche non è saltato fuori prima questo qui??ora vuole la prova del dna
    e vorra anche i soldi
    che schifo
    un saluto

  13. Guardando l’intervista nel 2003 ricordo di aver pensato che quel giornalista non fosse una persona corretta…i fatti lo dimostrano…ode al re

  14. Quando ho visto l’intervista non potevo crederci, mi sono detta quello non può essere Michael. Adesso capisco perchè , anche se la cattiveria non la capirò mai..Ho provato così tanta rabbia che …avrei spaccato tutto, come ha potuto Michael sopportare tutto questo? L’hanno ucciso piano piano, ci sono tanti assassini da condannare, ma dovrebbero pagare è troppo facile ora ,non si può uccidere un uomo è dire “bè mi dispiace” non è sufficiente..Michael avresti dovuto vedere i tuoi bambini crescere, comporre, creare… Farci sognare ancora tanto.Sono avvilita..e disgustata..Sabri

  15. Questo tipo non è degno di fare nè il giornalista nè altro.
    Vorrei che patisse le stesse pene e umiliazioni che ha contribuito ad infliggere a Michael. SAREBBE IL CASO CHE SPARISSE!!!
    VERGOGNATI!!! SEI COLPEVOLE QUANTO COLORO CHE LO HANNO ACCUSATO INGIUSTAMENTE.

  16. BASHIR UNISCI TUTTE LE PAROLE + BRUTTE CHE CONOSCI ….ECCO IL SUCCO DI TUTTO SEI TU
    ADESSO E’ TROPPO TARDI.
    AVREBBE POTUTO AIUTARLO MOLTISSIMO, LO AVEVA ASSICURATO A MICHAEL E POI LO HA PUGNALATO ALLE SPALLE.

    SPERO CHE TU POSSA IN AVVENIRE PAGARE X IL MALE CHE HAI FATTO.

  17. karma ragazzi karma. mj è morto ma a bashir è stato diagnosticato un tumore al cervello.

  18. bashir sei sl un bastardo!!!! dv sl vergognarti x qll k hai fatto, fossi in te piuttosto mi sarei buttata in pozzo alto tnt qnt la tua ignoranza e ciò vuol dire altissimo!!!! sei un pezzo di merda!!!

  19. Bashir,solo un uomo ingenuo e buono come Michel poteva fidarsi /guardando la tua facia di culo,che gia la dice lunga/ La merda e piu nobile di te.Crepa subito pezzo di idiota o bruccia nel inferno perche Giuda e 100000 volte meglio di te.

  20. bashir spero di cuore ke tu e il tuo arrivismo senza scrupoli anke a kosto d manipolare la realtà muoriate presto. distinti saluti.

  21. purtroppo giro poco su internet è solo ora ho saputo questa triste notizia… allora… gavin ha mentito, bashir a mentito… a quanto pare tutti hanno mentito e Michael non c’è più… ora non mi/ci rimane che sperare che esista una giustizia divana per il nostro Michael e per tutti quelli che come lui sono stati ingiustamente e gratuitamente maltrattati, aveva (ha) ragione Michael stiamo mettendo insieme proprio un bruttissimo mondo, peccato… ciao a tutti, Stardust.

  22. BASHIR SEI UN GIUDA,HAI AVUTO LA TUA PUNIZIONE DIVINA,PERNSAVI CHE CON I SOLDI,RUBATI ALL’INGENUITA’ DI MICHAEL,TI POTEVI COMPRARE IL MONDO???Sei un escremento che si confonde nelle fogne.Bashir…..nn puoi solo ora chiedere scusa per la crudelta’ che hai avuto:il diavolo fa’ le pentole ma nn i coperchi!!!!!!Tutti quelli come te che hanno nuociuto a MICHAEL possano bruciare all’inferno:come vedi DIO esiste!!!!!!Andreai all’inferno,insieme ai malettetti che si sono compiaciuti.

  23. Io nn ne posso proprio più di qst gente ragazzi…cm possiamo fare?…Io mi sn appena liberata da persone cattive ke a me e alla mia famiglia ci hanno fatto solo del male e ne abbiamo pagato le conseguenze x un anno e mezzo…Solo ora ci stiamo riprendendo… Ho sempre creduto ke Michael fosse innocente…l’ho sempre amato…ma per paura di essere criticata anke io da qst gente…facevo in modo ke nn si sapesse…Giustamente ero piccolina e ingenua…ma ora sn grande…e ho smesso di farmi qst problemi…xk ho capito ke è solo gente cattiva…Mi sn davvero stufata…Anke su Facebook…criticano continuamente Michael…e io infamo infamo ma rimangono della loro idea…sn bruttissime le cose ke leggo…mi viene il magone…Io nn ce la posso fare ankora….mi innervosisco trp e finisco x diventare cattiva anke io poi…ma nn voglio…=( Molta gente si pente di ciò ke negli anni ha pensato di Michael…ma dp la sua morte…così è facile…ormai è trp tardi…=( Io rivoglio Michael qui…rivoglio i suoi insegnamenti nelle cose ke diceva….rivoglio le sue canzoni…rivoglio lui…qui da noi…+ forte di prima…='( La morte ora nn mi fa + paura xk so ke così potrò rivederlo…dal mio modo di vedere ora è così…Mi manka tanto…troppo…troppissimo….='( <3 Giuly (Ro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a