La Toya Jackson: mio fratello Michael Jackson è stato ucciso e so da chi

Michael Jackson è stato ucciso per i suoi soldi. A sostenerlo è la sorella, La Toya, che aggiunge: “Io so chi è stato”. Due giorni fa è stato il padre di Michael Jackson, Joe, ad affermare che il figlio, morto il 25 giugno scorso, sarebbe stato vittima di un omicidio.

“Michael è stato ucciso e non pensiamo che sia coinvolta una persona sola nell’omicidio – ha detto La Toya in un’intervista al settimanale britannico News of the World – si è trattato di una cospirazione per impadronirsi dei soldi di Michael”. Secondo la donna, l’apparente overdose di droghe che avrebbe ucciso il fratello rientra nel piano delle persone coinvolte nell’omicidio, intenzionate a mettere la mani sulla fortuna da un miliardo di dollari del re del pop. “Non avrò pace fino a quando non li avrò inchiodati”, ha aggiunto La Toya.

Le persone responsabili della morte di Michael Jackson lo avrebbero allontanato dalla famiglia e dagli amici, condannandolo a diventare “l’uomo più solo del mondo”, ha racconta la sorella.
“Cercavano di tenere lontano la famiglia ogni volta, persino mio padre – ha precisato -. Michael veniva controllato. Nessuno poteva avvicinarlo”.

Secondo la sorella, Michael Jackson non avrebbe voluto tenere i 50 concerti previsti a Londra, “ma venne costretto”. Inoltre, l’artista voleva abbandonare la musica per dedicarsi alla regia cinematografica: “Aveva un’idea per un film horror chiamato ‘Thriller’. Aveva già disegnato il cartellone”.

Lascia un commento

3 Risposte a “La Toya Jackson: mio fratello Michael Jackson è stato ucciso e so da chi”

  1. Per me la storia di un assassino è stupida: Michael ha fatto questa fine anche a causa di tutti i soldi che aveva, gli hanno rovinato la vita e i rapporti con gli altri.

  2. COME DICONO TUTTI MICHAEL JACKSON è VIVO,MA PER ME SU QUESTA TERRA NN C’è PIU’ E STATO UCCISO!!COME SI FA,UN DOTTORE NN SA KE QND UNO HA L’ARRESTO CARDIACO SI DEVE METTERE A TERRA…MA PER ME E COME SE FOSSE ANCORA VIVO CN LA SUA MUSICA NN TI SCODERO’ MAI I LOVE YOU MICHAEL

  3. tutto il rispetto per il grande Michael, rimarrà nella storia della musica, ecco, lo voglio ricordare così, tutto il resto servirà ad alimentare la leggenda, come è successo per Elvis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a