Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi vedrete sul trono blu

I nuovi tronisti di Uomini e Donne rispondono al nome di Giuseppe e Marco. Il primo, biondo e occhi azzurri, è di Milano, città in cui alterna il lavoro di commesso, in un negozio di abbigliamento, a quello di modello. Il secondo, Marco, è moro, con la coda di cavallo, e vive in Sicilia dove impartisce lezioni di vela e scuola guida.

A bocca asciutta, pertanto, i favoriti della vigilia alias Marcelo Fuentes e Diego Daddi. Nella prima puntata, oltre a fare conoscenza dei nuovi tronisti, ritroveremo, in qualità di ospiti, le coppie che si sono formate nella scorsa edizione, ovvero Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, Gionatan Giannotti e Laura Addis. L’ex tronista toscano e la bella sarda, inoltre, rispondendo a una domanda della De Filippi hanno confermato le voci che li davano all’altare il prossimo anno.

Se, infine, vi state chiedendo, che fine abbia fatto la vostra beniamina alias Tina Cipollari, perchè senza la sua ironia proprio non riuscite a reggere la trasmissione, potete tirare un sospiro di sollievo. Anche quest’anno la vamp farà parte del cast in qualità di opinionista, per entrambi i troni, insieme all’ormai immancabile Gianni Sperti. Dunque, conosciuti i tronisti e gli opinionisti non vi resta che aspettare lunedì 21 settembre alle 14 e 45 quando Uomini e Donne inaugurerà il nuovo ciclo di trasmissioni.

www.davidemaggio.it

Lascia un commento

2 Risposte a “Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi vedrete sul trono blu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a