George Clooney ufficializza la sua love story: al festival di Venezia in compagnia di Elisabetta Canalis, il video

Come nelle favole, la coppia dell’estate arriva al Lido di Venezia in elicottero, accolta dai flash dei fotografi che li hanno inseguiti in quel di Laglio per tutta l’estate.

George Clooney ha scelto di essere accompagnato da Elisabetta Canalis non solo per l’esclusivissima festa al Casinò organizzata da Medusa per l’attore, ma anche per sfilare sul red carpet che precederà la proiezione del film fuori concorso di Grant Heslov di cui George è protagonista.

Gli amici più intimi di George intanto continuano nelle battute sulla presunta sussurrata omosessualità di Clooney. Dopo le esternazioni di Brad Pitt a People, è ora la volta di Matt Damon che, presente a Venezia, scherza durante un’intervista con Studio Aperto.

«Per George sarebbe un’opportunità venire a Venezia con il suo boyfriend e rendere ufficiale la sua storia». «Suo compagno? – e dopo una bella risata – penso che sia vero che George e il suo boyfriend dovrebbero sposarsi perchè vorrei vedere a nozze Brad e Angelina. Così potrebbe essere un’opportunità per George venire a Venezia con il fidanzato e rendere ufficiale la sua storia.»

Photogallery dell’arrivo di Clooney e della Canalis a Venezia

Lascia un commento

2 Risposte a “George Clooney ufficializza la sua love story: al festival di Venezia in compagnia di Elisabetta Canalis, il video”

  1. Non capisco tutto questo clamore: Clooney non si è mica messo insieme alla Sconsy… Grande Elisabetta!

  2. bè, dai, la Canalis è una bellissima donna, però è più nota per le doti fisiche che mostra e per i celebri fidanzati, piuttosto che per le doti artistiche, e soprattutto, non godeva, prima, della fama internazionale che l’ha raggiunta dopo questa storia: forse il clamore è dato da questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a