Brad Pitt continua a lanciare allusioni: davvero a breve un clamoroso outing di George Clooney?

Il 3 dicembre dello scorso anno Brad Pitt era ospite nel celeberrimo talk show di Ellen DeGeneres per parlare del suo nobilissimo progetto di ricostruzione di New Orleans dopo l’uragano Katrina.

Durante l’intervista, però, la conduttrice, sulla base della nota amicizia tra Pitt e George Clooney, chiese consiglio all’attore su come riuscire a conquistare lo scapolo d’oro di Hollywood.

A quanto pare in effetti la DeGeneres aveva lanciato una vera e propria crociata per catturare l’inafferrabile George, quanto meno riuscendo a portarlo in trasmissione, obiettivo raggiunto a metà gennaio dopo una corte serratissima.

Ellen si lancia: “Abbiamo bisogno di George Clooney. Le abbiamo provate tutte, gli abbiamo mandato le modelle di Victoria’s secret, Miss America, Kate Hudson, regali per decorare la sua casa a Halloween, non sappiamo più che fare…”

Brad non si è tirato indietro e, tra il serio ed il faceto, risponde: “Mandategli un gruppo di Chippendales. Sarà vostro. Non meno di tre, quattro, ed almeno uno biondo”.

Per la cronaca, i Chippandales fanno questo tipo di spettacolo:

Sembrava uno scherzo, finita lì.

Invece ora viene il dubbio che ci fosse qualcosa di vero.

Proprio in questi giorni, Brad Pitt ha rilasciato un’intervista a People dove prima minimizza il presunto rapporto di Clooney con la Canalis: «Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell’estate?»

Poi, di fronte all’ennesima scontata domanda sul suo rapporto con Angelina Jolie e su un presunto matrimonio, rincara la dose, sempre tirando in ballo l’amico: « Angie e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente».

Per carità, in seguito Pitt, messo alle strette sull’argomento da un giornalista del Metropolitan Post, prova a correggere il tiro: «Io e Angelina siamo a favore dei matrimoni gay e tutto quello che può servire a facilitarli trova il nostro appoggio». E i riferimenti a George Clooney? «Parlavo in generale».

Ma per favore, la frittata ormai è fatta e la bomba sta facendo rapidamente il giro del mondo, ridicolizzando la storia con la Canalis.

Strane coincidenze.

George Clooney è stato spesso associato a Cary Grant: stesso stile vecchia Hollywood, stesso charme, stessa fama di playboy. E a quanto pare ci si avvia alle stesse chiacchere, più o meno confermate.

Cary Grant, a differenza di Clooney, si sposò per ben cinque volte, ma la relazione più importante fu probabilmente quella omosessuale con Randolph Scott, che aggiunse altri motivi di attrito con l’industria cinematografica. Secondo il biografo Marc Eliot, c’è molto di vero nella voce secondo cui il matrimonio con Virginia Cherrill venne studiato a tavolino per mettere a tacere i pettegolezzi.

Anche George Clooney cerca di nascondere le sue vere attitudini con tantissime relazioni che dovrebbero confermare la sua fama di grande seduttore, ultimamente smentita dall’ultima fidanzata ufficiale pre-Canalis, Sarah Larson?

Per quanto mi riguarda… questa notizia non mi cambia la vita, anzi, trovo abbastanza ridicolo al giorno d’oggi nascondere la propria natura.

L’unica cosa che mi infastidisce, fosse confermata, sarebbe sentirmi dire dal mio migliore amico, assolutamente omosessuale, l’ennesimo… te l’avevo detto io…

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a