Ecco chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne: Samuele Nardi ed Andrea Angelini

Maria De Filippi ha dato il via alla nuova stagione di Uomini e Donne registrando la prima puntata del trono blu.

Grazie al Vicolo delle news, si sa che i due nuovi tronisti sono Andrea Angelini e Samuele Nardi.

Nessuna sorpresa quindi e assolutamente confermate le indiscrezioni dell’ultimo periodo che volevano proprio i due, già protagonisti della scorsa stagione, nel ruolo di tronista.

Però la De Filippi ha voluto stupire in qualche modo. Infatti, a fianco dei troni più soliti, blu, rosa e over, ha deciso di puntare su una nuova versione che ha chiamato “l’amore non ha età”. La formula è semplice, due ragazzi comuni sul trono, Federico e Leonardo, trentenni separati con prole, Leonardo con un passato da corteggiatore. Di fronte a loro le corteggiatrici, divise tra ventenni e quarantenni, con la possibilità di eliminarsi tra di loro, consenso del tronista permettendo.

E niente Danielona in vista. L’opinionista più famosa e contestata della trasmissione è stata coinvolta in una faccenda di droga a cui è stato dato ampio risalto, e probabilmente questo le è costato l’esclusione da Uomini e Donne.

Il trono rosa si registrerà la prossima settimana, qualche giorno ancora di attesa per conoscere il nome delle due nuove troniste.

Lascia un commento

3 Risposte a “Ecco chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne: Samuele Nardi ed Andrea Angelini”

  1. Samuele sono strafelicissima di rivederlo grazie Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. qualcuno sa come si può fare per andare a corteggiare Samuele?

  3. sono contenta per i due ragazzi e anche per gli altri due nuovi con prole, ora mi aspetto divedere bene 4 donne importanti altrettanto, serie e calorose a scegliere un ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a