Uomini e Donne: video di presentazione dei nuovi tronisti

Ha preso il via oggi la nuova stagione di Uomini e Donne, il fortunato show pomeridiano di Maria de Filippi che inchioda al video milioni di spettatori interessati alle vicissitudini, reali o costruite non è dato sapere, dei tronisti.

La puntata ha inizio con l’ingresso dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si finge Ivana Trump.

Ed ecco i due nuovi tronisti.

Marco, istruttore di guida palermitano, estroverso, alla ricerca di una ragazza molto curata e semplice al tempo stesso. Il secondo tronista è Giuseppe di Milano, che gestisce un negozio a Milano insieme ad altri due soci. Giuseppe vive da solo da quando ha 19 anni. Ha avuto una convivenza di quattro anni ed è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex ragazza. Preferisce le ragazze sveglie e non troppo montate.

Video di presentazione del nuovo tronista Marco Mirra:

Video di presentazione del nuovo tronista Giuseppe Mazzitelli:

Dopo questo appuntamento al buio, la puntata prosegue con l’ingresso delle coppie che si sono formate nella scorsa stagione: Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci e Gionatan Giannotti e Laura Addis, che hanno dichiarato che si sposeranno l’anno prossimo. Federico sta infastidendo Pamela per la sua gelosia. Maria chiede a Federico e Pamela se convivono, ma i due iniziano a litigare seriamente perché l’ex tronista non è disposto a farlo.

Lascia un commento

3 Risposte a “Uomini e Donne: video di presentazione dei nuovi tronisti”

  1. Сайт отличный. Вам награду бы за него или просто орден почета. =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a