Uomini e Donne dopo la scelta: Pamela con Federico e le loro foto su Facebook

“Tra Pamela e Federico è già finita!”.

La voce rimbalza in tutto il web e c’è qualche blog che va in tilt.

Ma poi sono gli amici della coppia ‘nata’ dall’ultima edizione di “Uomini e donne” a chiarire e, soprattutto, a smentire.

E arrivano perfino le foto, tramite ‘Facebook’ dell’intesa che in realtà si è perfino consolidata tra Pamela e Federico.

“Le voci sono messe in giro ad arte – ripetono soprattutto le amiche di ‘Pam’ – Sono fesserie. La verità è che troppi, anzi troppe erano sicuro che lui avrebbe scelto Eliana e invece… Magari sperano che i due litighino”.

Invece Federico ha sorpreso tutti (a cominciare da Maria De Filippi) e con Pamela dice di sentirsi a proprio agio.

“Mi sto divertendo…” ripete spesso e a chi, durante le serate che effettua nel fine settimana, gli chiede se davvero è innamorato di Pamela, risponde: “Se non mi piacesse non l’avrei scelta…”.

Guarda tutte le foto di Federico e Pamela da Facebook

Lascia un commento

0 Risposte a “Uomini e Donne dopo la scelta: Pamela con Federico e le loro foto su Facebook”

  1. Pamela ti guardo dal Qatar , sei perfetta per Federico , spero vedervi sempre felici e presto un matrimonio …mi hai dato tante emozioni …
    Eliana e` molto aggressiva e falsa e le sue amiche anche ! Le ragazze che dicono che Pamela fa skifo e tante altre brutte cose e` solo perche mancano di personalita !!!!!

  2. PAMELA FA SCHIFO E’ BRUTTA FEDERICO HA SBAGLIATO A SCEGLIERLA LA SUA SCELTA DOVEVA ESSERE ELIANA L’ULTIMA PUNTATA HA DETTO CHE GLI PIACEVANO LE TETTONE E POI HA SPARATO LA BATTUTA CHE….MA NN SOLO PAMELA ERA TETTONA ANCHE ELIANA CE LE AVEVA.fedeRICO HA SBAGLIATO E HA FATTO UN GRANDE ERRORE.ELIANA,ELIANA,ELIANA……NOI NN MANCHIAMO DI PERSONALITA’,OGNIUNO HA I PROPRI GUSTI E A NOI PIACEVA TANTISSIMO ELIANA PER NOI SEI TU CHE MANCHI DI PERSONALITA’ ELIANA è FANTASTICA MOLTO PIU’ BELLA DI PAMELA PAMELA NN CI PIACE FA LA CARINA MA IN REALTA’ A NOI NN CI PIACA,PENSIAMO CHE LEI è TROPPO AGGRESSIVA!NOI ELIANA LA CONSIDERIAMO FANTASTICA,STUPENDA…….E TA NTE A ALTRE BELLE PAROLE SEI TU CHE SBAGLI A VOTARE PER PAMELA PERCHè LA MIGLIORE è ELIANA E NN CERCARE DI NEGARLO A NOI PIACE LEI PUNTO E BASTA!!!NOI ABBIAMO GUSTO DI SICURO ELIANA CI TENEVA A FEDERICA INVECE PAMELA AVEVA ORGANIZZATO TUTTO!E SE ELIANA NN TI PIACE NN E’ COLPA NOSTRA A NOI CI PIACE ED ERA ADATTISSIMA PER FEDERICO!!!NN SO SE HAI SENTITO LA NOTIZIA MA PAMELA HA LASCIATO FEDERICO SUBITO DOPO LE NOZZE PERCIO’….ORA VADO RAGAZZE!!!CIAO A TUTTE!!!ELIANA,ELIANA,ELINA,ELIANA,ELIANA,ELIANA……

  3. ha fatto bene a scegliere pamela senza trucco è brutta quasi quanto lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. pamela sei bellissima e tutta invidia nn pensare nessuno ke sei la numro uno…..

  5. a me piaceva eliana però se il suo cuore diceva che pamela era la sua compagna allora vabbene cosi
    ……………

  6. federico nn è l’uomo più ambito d’italia, l’uomo pù ambito d’italia sn io………

  7. FEDERICO SEI UNO STRONZO DOVEVI SCEGLIERE ELIANA!!!!!!!! PAMELA SEI UN CESSO VIVENTE SCS MA è LA PURA VERITà!!

  8. FEDERICO HAI FATTO BENE PAMELA E BELLISSIMA E NON SOLO E ANCHE UNA BRAVA RAGAZZA

  9. cari federico e pamela….ogni volta che leggo i commenti ..penso ma perche’ giudicare una persona cosi’ con tanta rabbia??cmq io ho seguito tutto da you tube dopo aver gia’ visto la scelta..per capire un po’ in piu’…e vi auguro tutto il bene del mondo..poteva anche baciare le altre ma con pamela c’era di piu’…un grande in bocca al lupo ………….ciao

  10. MIRIANA K HA SCRITTO IL COMMENTO è 1 ZOCCOLA CM TI PERMETTI A GIUDICARE SE NN CONOSCI

  11. e’ davvero una cosa orrenda fosse stato meglio se federici si metteva con Eliana

  12. C’e’ ma come ve permettete a di ste cose tremende su pamela!?c’e’ apparte che è solo un programma e poi c’e’ sete popo da denuncia!Ade ma io te vorrei proprio vede!Sarai na cessa de quelle che non possono manko usci de casa!Io ero per eliana ma allo stesso tempo pure pe pamela..Non credo che abbia sbagliato lui a scegliere ma loro a stare ankora li xke il mio disprezzo non va ne a pamela ne a eliana ma bensi a lucia per fortuna fatta fuori e a federico…Per il resto vi auguro una storia il piu’ lunga possibile!

  13. non kapisko xkè tanta rabbia kontro pamela….ma lei kosa ha fatto di male…solo xke ha rubato il cuore di federiko deve essere kondannata a vita???..e poi eliana nn è ke fosse la santa la star o la vip..nn è nessuno….xke pure lei ha fatto gli imbrogli cioe si è sentita kn fede di nascosto…allora basta..io ho sempre tifato x pamela è buona umile e ha tanto amore dentro…solo xke ha avuto un passato un po difficile deve essere umiliata..e poi la vera vergogna è rubare è uccidere nn qst…l ‘italia a è un paese ankora retrogrado ma km vuole andare avanti kn qst xsone ignoranti??? ke si basano solo sui pregiuduzi…x favore crescete…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a