Uomini e Donne: Claudia sceglie Diego e lui dice NO

Clamoroso finale a “Uomini e donne”: giunta all’ultimo atto della telenovela riguardante il trono di Claudia, la ragazzo ha scelto Diego, confermato i tanti rumors della vigilia.

Ma il colpo di scena è arrivato dalla risposta del ragazzo campano: è stato un “no” per molti imprevisto, che ha determinato le lacrime e l’uscita dallo studio della tronista.

Le registrazioni della trasmissione sono ancora in corso e particolari sono attesi nel momento in cui arriveranno anche gli altri “verdetti”, riguardanti Federico Mastrostefano ed Elga Enardu, gli altri due tronisti obbligati alla scelta in questa edizione 2008-2009.
da: leggonline

Lascia un commento

0 Risposte a “Uomini e Donne: Claudia sceglie Diego e lui dice NO”

  1. si sapeva…cmq diego è stato influenzato da fuentes che non ha fatto altro che fare lo show fino all’ultimo minuto.si dovrebbero vergognare entrambi. maria ti voglio bene…non metteteli sul trono.VERGOGNOSI

  2. poteva andare via prima invece di fare lo stupido e la vittima e evitare di giocare coi sentiment di claudia.palesemente innamorata..stro***!!

  3. eh già si sanno i troni di settembre, diego e marcelo, eliana e ramona
    speriamo che li sottotitolano xchè non si capisce quando parlano
    diego ha fatto il suo gioco è il peggiore perchè è quello che ha recitato fino all’ultimo
    claudia gli dovevi mollare un bel cinque dita in faccia!

  4. semplicemente 2 stronzi..a qst punto posso solo dire:gionatan sei miticooooo!ps:a diego una bella pizza in faccia gli ci stava! ! !

  5. MI DISPIACE DIEGO TI CREDEVO UNA PERSONA DAVVERO PULITA INVECE ANKE TU LI’ SOLO PER LE TELE….SE PROPRIO CI TIENI A RIMANERE IN T.V. AGGIUSTA L’ACCENTO SEI TROPPO NAPOLETANO ,ALMENO FACCI FARE BELLA FIGURA(A NOI NAPOLETANI)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. ma lo critikate solo xò dite anke ke klaudia nn era + la stessa e nn solo diego inkolpate anke marcelo ma mika e kolpa di marcelo se diego e cambiato rivedetevi le puntate diego sei mitiko hai ftt bene ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a