Uomini e Donne: Federico sceglie Pamela che risponde SI

Non poteva che firmarlo lui il colpo di teatro mentre calava il sipario sull’edizione 2008-2009 di “Uomini e donne”, Federico Mastrostefano.

Il mattatore della stagione del programma di Maria De Filippi ha scelto a sorpresa: tutti dicevano Eliana, lui ha detto Pamela.

E Pamela ha detto sì!

Immaginatevi la scena, con Federico che bacia (ma pensa te…) la prescelta, mentre Eliana s’inonda di lacrime, sostenuta dal pubblico.

E’ soddisfatta Tina Cipollari, l’opinionista che per tutta la stagione ha ‘massacrato’ la ragazza romana, tanto da arrivare a minacciare querele nei suoi confronti.

Federico ha voluto che Pamela conoscesse subito la sorella e il nipotino, insomma la considera già una di famiglia.

Il “sì” di Pamela nella giornata è seguito al doppio “no” dei corteggiatori, prima quello di Diego a Claudia e poi quello, scontatissimo, di Marcelo a Elga.

Lascia un commento

87 Risposte a “Uomini e Donne: Federico sceglie Pamela che risponde SI”

  1. non ci credo, ma Eliana???
    Federico ha preso per il culo tutti e continua a farlo imbecilleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. ….. non ci credo…. ci sono rimasta troppo male come fa a scegliere quella troia!… povera eliana se non altro menomale che si è fatta un po di televisione e tanto federico ha sceltop pamela solo perkè eliana era una scelta troppo scontata e voleva finire il suo teatrino cn il suo colpo di scena… povero imbecille

  3. alice sei un pò ignorantella .. a me nn piace pamela , ma ke te insulti?

  4. perdonami Alice, non sono certo una che censura qualcosa, sei liberissima di dire ciò che vuoi, mi faresti però il favore di moderare i termini?

  5. oddio,,,federico ha scelto quella grande mega galattica tamarrona di pamela…tutta silicone e parolacce

  6. state scherzando??? come sempre federico lascia tutti di stucco.. mamma mia..

  7. A sto punto era meglio se non scegliesse nessuna .. No?? Buah..ma chi lo kapisce a quellooo !!!!!!!!!!!!
    SaD*

    * –> Saretta

  8. ma siamo proprio sicuri???ma che ci trova in quella?!a questo punto sono quasi contenta per eliana..lui è un troglodita e si merita una più stupida di lui!

  9. AO A FINE O SCORFANO POTEVA SL SCEGLIE NA COZZA!!!!!TEMPO 2MESI KE LE CORNA O SAI CM SE PORTA CN BABY-DOLL….

  10. ma cm pamela???????eliana??????certo ke nn ho mai visto un idiota cm federico!!!!!!!!mi disp sl x eli ke è l’unica ke teneva a lui!!!!!!!!ma da un lato sn contenta così forse eliana va sul trono magari insieme a ramona!!!!!!!!!speriamo!!!!!!!!

  11. ma ke ci frega a noi…tanto tra 2 settimane la storia è finita….

  12. ma che tristezza di uomo…buffone e pure codardo…ha scelto il sì certo…francamente nn capisco che c’ha visto la de filippi e xchè gli sta così simpatico 1 deficiente del genere…mah…

  13. k amarezza, federico sei un buffone imbecille e senza dignità, prima hai preso x i fondelli lucia e poi anke eliana!!!! tu e pamela vi eravate già messi d’accordo!!!!! federeico sei lo scarto, lo sckifo degl’uomini!!!!

  14. Federico ha scelto Pamela xchè sapeva che gli avrebbe risposto di si mentre Eliana sicuramente gli avrebbe risposto di no per punirlo di tutto quello che aveva fatto. Secondo me Federico però tra una settimana lascia Pamela e va a cercare Eliana perchè è lei quella che gli piace veramente ed è anche l’unica che può tenerlo a freno con quel carattere!

  15. odio elianaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha fatto benissimo federico a scegliere pamelaaaaaaaaa…..eliana è una presuntuosa brutta antipaticaaa…evviva eliana e federicooooooooooo!!!!!!!!!!1

  16. Ma Federico è proprio un cretino che se lo faccia dire..ha scelto pamela solo perchè doveva fare il suo teatrino visto che eliana era una scelta troppo scontata…
    VergognatiSecmooo…

  17. federico faceva prima a non scegliere nessuno…anzi.. almeno mandava a casa eliana,ke cmq s vedeva presa da lui…cmq xkè giudicare?può darsi ke davvero s vorranno bene sti due..al massimo,chi se ne frega 😀 ahaha ciao a tutti!

  18. 2 deficienti..cazzo mi stanno in culo.. tnt la storia finira subito e federico tornera da eliana speriamo 🙂

  19. Eliana si merita di meglio non uno stupido come Federico solo a Pamela può stare bene perchè è finta come a lui ma gli do il tempo di una settimana che si scornano.

  20. :-)POVERA ELIANA…SUL TRONO DEL PROSSIMO ANNO:
    FEMMINILE:RAMONA E ELIANA.
    MASCHILE:MARCELO E DIEGO.
    ELIANA SEI LA MIGLIORE IN ASSOLUTO,PAMELA E’ SOLO UNA POVERA ILLUSA CHE CREDE DI PIACERE A FEDERICO.
    LUI VOLEVA SOLO SENTIRSI DIRE SI ED ELIANA DA RAGAZZA INTELLIGENTE GLI AVREBBE DETTO SICURAMENTE DI NO.
    MARIA HA TENUTO FEDERICO LI’ PERCHE’ GLI DAVA TANTI ASCOLTI…FEDERICO CRESCI.
    HAI LASCIATO CHE ELIANA VENISSE MASSACRATA DA TINA.
    HAI SCELTO PAMELA SOLO PERCHE’ TI AVEVANO DETTO CHE AVRESTI SCELTO ELIANA PERCHE’ PAMELA NON PIACEVA AI TUOI FAMILIARI,ACCUSANDOTI DI DIPENDERE TROPPO DA LORO.
    SE PRIMA PER LE TUE CAVOLATE CI RIDEVO,ADESSO NON POSSO PIU’ RIDERCI PERCHE’ SEI UNO STRONZO!!!!!!

  21. Sinceramente questo trono, è stato il più brutto di quelli che ho seguito. Federico non spiccava ne per bellezza, ne per cultura e nemmeno per simpatia.
    Eliana idem con patate con l’aggiunta che è stata veramente imprudente nei giudizi, scagliando pietre su peccati che lei stessa ha commesso!
    Pamela…che dire…bella, isterica e vuota!!!
    Forse ho esagerato?

  22. […] Uomini e Donne: Federico sceglie Pamela che risponde SI Non poteva che firmarlo lui il colpo di teatro mentre calava il sipario sull’edizione 2008-2009 di “Uomini […] […]

  23. Dio li fa e poi li accoppia… federico è scemo quella pure. Tra l’altro è anche un codardo. Ha scelrto il si facile e scontato…é stato il peggiore tronista della storia di uomini e donne. Eliana dovrebbe essere contenta che non è stata scelta da un cretino.Ha la faccia proprio da ebete..e lo trovo bruttino.

  24. anche se federico si è comportato malissimo durante il suo trono, umiliando le sue corteggiatrici….. io penso che abbia scelto con il cuore. pamela è molto preso da lui, ed è sbagliato definirla una “troia” solo perchè ha sbagliato nel passato. le persone con il passare del tempo cambiano riconoscendo i loro sbagli. mi disp per eliana perchè è una bravissima e bella ragazza. le auguro con tutto il cuore che vada sul trono.

  25. ankora nn ho visto la scelta ma spero tanto che nn scelga eliana…. mi e arrivato nell’orekkio ke ha scelto pamela….
    sn contenta ks’….
    xke eliana e tt una falsa finta…. ke tiene sl alle telecamere… tt potete dirmi ma no ke teneva a federica…
    kmq eliana lasciami VAI X PIACERE IN PALESTRA KE FAI VERAMENTE SKIFO… VERGOGNATI ….—–

  26. Per quanto mi riguarda sono contenta così. Spero che la sua sia una scelta fatta con il cuore… e sono quasi sicura che pamela sia realmente innamorata ^^

  27. nooooo…..preferivo eliana
    la sotira cn pamle adurerà pocho secondo me
    va bhe mi va bn uguale..
    xò ha sbagliato xk nn doveva illudere eliana

  28. non ci credo…ha dimostrato di essere un perfetto imbecille le porta a conoscere il cane e poi la sceglie…tutto per non sembrare un mammone…vergognati!

  29. deficenti come federico io ne ho conosciuti pochi.Mi dispiace per eliana,ma con pamela durerà molto poco .federico ha fatto un bellissimo show (secondo lui)CRESCI!!!!!!!!!!!!!

  30. pamela sn contenta x te sei una donna cn gli attributi e VERA nn FALSA cm ELIANA!! auguri fede e pamela =D

  31. marò ma sn vere ste cose? non ci posso credere…ke merda federico!!!!…dite la verità se sn vere!! lo sono?

  32. ho seguito 9 mesi il giorno della scelta mi sono addormentata che sciocca che sono stata adri

  33. federico è un pagliaccio. ha scelto pamela così si diverte visto che ha un chiodo fisso in testa da mattina a sera.
    solo che non ha messo in conto di essere solo un numero nella vita di pamela. quando tra pochissimo finirà tra loro secondo me tornerà a cercare eliana che spero gli chiuda le porte in faccia.

  34. federico è un pagliaccio. ha scelto pamela così si diverte visto che ha un chiodo fisso in testa da mattina a sera.
    solo che non ha messo in conto di essere solo un numero nella vita di pamela. quando tra pochissimo finirà tra loro secondo me tornerà a cercare eliana che spero gli chiuda le porte in faccia.

  35. dove si trova il video della scelta? su youtube non c’è il momento in cui sceglie. grazie.

  36. Lui è veramente ridicolo. Anche nella puntata di oggi sempbrava che scegliesse Eliana. Tanto la baby-doll oltre a qualcosa di fisico non può dargli niente: non ha mai fatto un disocrso serio e pertinenta, piange spesso per finta e per tutto quindi vuol dire che non sa nemmeno difendersi a parole, non si esprime quindi le cose dette erano vere.
    Se la tiene finchè gli fa comodo e poi la manda a quel paese.

  37. basta..avete stancato!
    ma cos’ha eliana che pamela non ha?
    pamela è una ragazza a posto..
    come lo è anche eliana
    lo sono tutte e due
    non critikate pamela se neanke la conoscete
    io sn contenta..lei lo ama.
    eliana NO.
    tutto questo x dì: merde.

  38. fede 6 stato cattivo a baciarti con pamela mentre il tuo primo amore di uomini e donne piangeva x la disperazione 6 un coglione ….. eliana mi 6 simpatica … dimenticalo … nn ti merita senti a me ke ne o di esperienze come la tua

    ciao vi amo tutti

  39. secondo me,la scelta doveve essere Eliana se tutto era vero. Ma Federico l’ha fatto solo per avere un po più di notorietà, fino all’ultimo. Come si fa a scegliere una come Pamela quando era lui il primo a rimbroverare Eliana che andava in discoteca quando Pamela invece in discoteca faceva la spogliarellista? E’ stato tutto una falsa.

  40. Federico sei stato uno stronzo a scegliere pamela!!!! eliana era megliore. tutto mi è sembrato una falsa

  41. beh…che dire!!federico ha dimostrato di tenere più al cane che ai suoi nonni!!!!!
    spero che eliana vada sul trono e che trovi un ragazzo che meriti il suo affetto..

  42. FORZA ELI!!!il prossimo anno sul trono insieme a ramona..dall’altra parte diego che un grande e marcelo che è scontato…ELI senti a me, quel cretino di federico nn ti merita..sei una grande donna e hai due palle così…continua così….GRANDE ELIANAAAAAAAAAAAAAAAAAA…

  43. nooooooooooooooooooooo non ci poxo credere federicooooooooo hai scelto pamela ma sei stupido dovevi sceglie eliana, ma pamela non ti somiglia proprio, non ci poxo crede e kissa quante volte ti mandera in ospedale pamela, da una tirata dell’ orecchio poi ci si arriva ke te spacca prorpio la testa hahahahahahaha

  44. fede eddai !!!!!!!!!!!! sono rimasta male pamela è karina ma è meglio eliana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu avevi solo paura del no di eliana e hai usato la scorta di pamela !! verdai k qst storia durera poko ! eliana spero k trovi uno k ti meriti davvero x qll k 6!!!!!!!!!! eliana ti voglio bene e ti amo di bene

  45. sei un deficente.. Eliana era sincera…. ma un uomo cosi’ neanchenelle patatine…. fai ridere… giusto lo sport puoi fare… perche’ appena apri bocca.. fai ridere…Mille volte JONATHAN….

  46. ELIANA VAI SUL TRONOOOOOOOOOO! FAGLI VEDERE CHI SEI A QUEL PAGLIACCIO DI FEDERICO E LA SUA EBETE!!!!

  47. Secondo il mio punto di vista, Federico ha fatto bene a scegliere Pamela, perkè si è dimostrata una ragazza molto sensibile e aperta…..e poi …fatemelo dire…..è proprio bona e ha un fisico ke nn può essere paragonato di certo a quello di Eliana!!!
    L’occhio vuole la sua parte cari cretini che nn siete altro!!!!!!!!!!!

  48. l’idiota e la rifatta una coppia perfetta!sono solo felice che quel buffone si toglie dalle scatole!l’esemplare più assurdo di uomo!un buffone mentecatto con diversi problemi mentali peccato che la de filippi per l’odience gli ha permesso le peggio baggianate!che delusione!federico diego marcelo delle mammolette che spero non vedrò più in video di idioti c’è ne sono già abbastanza

  49. menomale!!!! ha fatto benissimo a scegliere pamela..federico gliene ha fatte di tutti i colori,e lei non se lo meritava..prima gli ha fatto conoscere nerone,il cane, invece dei nonni, poi mille altre kavolate; addirittura nell’ultima esterna invece di far conoscere anke a lei come ad eliana la sorella e farle vedere le foto del bambino, gli ha presentato la sorella e lo zio ke in realtà erano 2 passanti..nn ho parole….pamela è 1 ragazza ke ha sofferto ed ora vuole cambiare vita, accanto ad 1 ragazzo pulito anke se 1 pò scemotto….pur essendo maschio la capisco..e kmq pamela è anke tnt tnt bella..ha 1 fisiko anke + bello di eliana! Sarà bassa, ma quello nn è importante..è bella sia fisicamente che di viso ed ha anke tnt karattere..Nn è mai facile kiudere kn 1 brutto passato, e x 1 volta nella sua vita ha vinto contro i pregiudizi degli altri..nn bisogna sempre scegliere 1 ragazza x fare scoop e basta..auguro ad entrambi tt il bene possibile
    P.S. Kmq marcelo e diego sn stati 2 scemi..dire ”si” era troppa fatica? mika dovevano sposarsi, ma solo conoscere meglio la ragazza ke corteggiavano! Si sn comportati da immaturi, e sn rimasto deluso!

  50. Federicooo sei l’anello di congiunzione fra le scimmie e l’uomo… almeno sei stato utile alla scienza.
    Povera Pamela, ti ha scelto perké non avrà problemi nel lasciarti dopo un po’ di copertine, visto ke sei la più buona e..scusa..la meno intelligente.
    Eliana era troppo impegnativa ( il che è tutto dire) per poter essere presa in giro a suo piacimento.
    Spero che diano il trono alla povera Pamela dopo che sarà stata lasciata ( 15 giorni)

  51. ke skifo pamela sei caduto in basso eliana era bellisssima e perfetta

  52. FORSE DOVEVA ANDARE COSI COME DA COPIONE LA MITICA CENERENTOLA .TANTOELI LA VEDREMO A SETTEMBRECON SUO GRABDE PICERE ,MA INFONDO E’ QUELLO KE VOLEVA VERO ELIANA ?

  53. Io non lo so…a tutti questa Pamela fa tenerezza!? Ma di cosa?! Tutti che ci sono cascati e pure Tina! In realtà come può una che fino poco tempo fa dormiva in garage spendere tanti soldi per farsi la plastica al al seno e alle labbra??????per non parlare dei vestiti firmati che indossa! Ha detto che la spogliarellista lo ha fatto per un mese giusto il tempo per racimolare i soldi per aiutare i suoi….e gli altri soldi chi glieli ha dati? Allora aveva ragione Eliana a dire che aveva un protettore che la manteneva!!! Le persone che devono fare tenerezza sono altre, lei fa solo paura da quanto è falsa e maleducata!!!!!!!
    Dio li fa e poi li accoppia!Bravo Federico! Tamarro sei e tamarro rimarrai!

  54. ha fatto benissimo a scegliere pamela…lei è una ragazza dolcissima non come quel prosciutto di eliana che pensa solo ad andare a ballare…adesso balla da sola mia cara cocomera….w pam la più bella e la più vera di tutteeeeeee

  55. per stefania…..mamma mia che vipere che siete voi donne….anche io avrei scelto pamela…perchè è dolcissima e sensualissima….stefania tu parli per invidia chissà magari le tue labbra sono fine e le tue tette sono calzini sgonfi….io di donne ci capisco ed eliana siceramente potrebbe solo lavargli le mutande ad un uomo…..ciao bella..

  56. Federico è solo un imbecille, buffone, si è divertito solo con quelle oche che gli stavano dietro, dovevono tutte andare via da tanto tempo, ha formato la coppia + ridicola di Uomini è donne, non reggerà x molto….

  57. buò buòò…meno male ha scelto a pamela…mi disp veramnete tnt di pamela…èn la miglioreeee…meno male ha scelto a lei…sn felice x loro speriamo ke nn si lasciano maiii 🙂

  58. aoo ma ke state a di lasciateme sta pamela….è na brava crista vu siete quattro n’vidiose

  59. Maria e unica solo che questa volta non ha potuto fare ammeno di uno come Federico veramente per fare audiens ha bisogno di altro,, lasciatela stare, sono sicura che lavorera tutto l’state per farci felice a tutti questo inverno….

  60. Federico ha semplicemente fatto la scelta più sicura visto che temeva di ricevere un bel “NO” da Eliana.
    Tina quest’anno ha perso qualsiasi senso di ironia (se mai lo ha avuto) non è mai stata divertente, anzi a si è fatta talmente prendere dalla sua evidente antipatia per Eliana che è diventata acida ai massimi livelli rendendosi davvero sgradevole.

  61. federico stai sul culo a tt vai da eliana sei un imbecille di merda solo tu ti potevi mette cn qll troia spogliarellista leccaculo eliana è ++++ BELLA CON LA B MAIUSCOLA +++++++++SIMPATICA E SOPRATTUTTO ++++++++++++++++INTELLIGENTEEEE MOLLA PAMERDA!AHAHHAHA

  62. Nn siete altro ke invidiosi/e e cattivi/e cm quella vipera di eliana….ke male c e a fare la spogliarellista???vol di essere una xsona cattiva???vol di far del male a qualcuno???se io sto in mezzo na strada e il conosco un modo facile x fare soldui facili lo faccio punto.nn me ne vado d certo a lavare le scale x5 euro sporki!al di la di qst pamela nn e per nulla una persona vuota…anzi…e semplicemente una brava ragazza una semplice ragazza pronta ad innamorarsi…ke c avete visto di strano nel suo comportamento ora vojo capire….e stata sempre cperente..e ha tirato fuori le palle quando c e n era bisogno…qst vol di avere carattere!no sbraitare x tutto lo studio di uomini e donne e parlare parlare parlare!tutti siam bravi a parlare!ma poi??i fatti??dv li mettete??pamela ha dimostrato cosa vale ha dimostrato di esser forte a tutta l italia..e ha avuto la sua giusta ricompensa..spero tnt ke federico la tratti molto bene e ke nn la faccia soffrire…xk tutti meritiamo di star bene almeno una volta nella vita…dai piu cattivi ai piu buoni!e poi ki siete voi x giudicare cs e giusto o sbajato????ma io proprio nn capisco il coraggio ke vate!FEDE SENTI A ME hai fatto benissimo gande il tuo trono grande tu grande la tua scelta e grande la tua pamela….eheheheh avvolte vorrei esser al tuo posto x poterla solo stringere =P

  63. X ME FEDERICO AVREBBE DOVITO SCEGLIERE ELIANA MA MI PIACE UN POKINO ANKE PAMELA
    BASTA K HA FTT UNA SCELTA COL CUORE……………….

  64. federico
    fuck you…ai scelto pamela e dp 1 settimana la lasci…ke soggetto ke seiii

  65. cara Eliana,sono convinta che tu avrai piu`fortuna di federico,e se devo essere sincera non credo poi tanto alla tua delusione di non esser stata la scelta.ma dai!avresti fatto una o due copertine..e poi?meglio che sia andata cosi..sei piu interessante per una buona rivincita..magari fossi tu la prossima tronista!!!!!ciao bella!

  66. Federico con la tua scelta si è definito il tuo: PRENDERE X IL KULO!!
    Io credo che tu abbia sbagliato in pieno e ke la donna della tua vita doveva essere Eliana perchè si vedeva che era attratta da te e anke tu lo eri…
    Pamela?? ke dire di lei…è tt plastika e una persona poco educata persino in trasmissione…
    vabbè ormai è andata xò lo sbaglio rimarrà per sempre!!
    ELIANA 4 EVER!!!!!!!!!!!!!

  67. ciao pamela sono una tua fan tifavo te dai primo giorno che sei scesa.6fantastica nn ascoltare tt ste galline ke scrivoo ste parole volgari lo fanno xke evidentemente anno la coscenza sporca e andate a fare di meglio invece di spettegolare sugli altri guardatevi voi..eliana il trono se le dim tanto ki se la pia….vai pamy cnt cosi 6grande la num 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a