Pronto Polizia? Sto guidando ubriaca, arrestatemi!

Normalmente alla polizia arrivano telefonate che segnalano ubriachi alla guida.

Decisamente insolito invece che la telefonata giunga dall’automobilista stesso: eppure è proprio questo che è accaduto in una cittadina del North Dakota.

Newsweek riporta la notizia di una ragazza diciassettenne che ha chiamato per segnalare che stava guidando in stato di ebbrezza.

Ha detto agli agenti dove si trovava ed è stata raggiunta immediatamente in un parcheggio nel centro della città, dove le hanno effettuato il test e l’hanno arrestata per guida in stato di ebbrezza.

La ragazza infatti ha ripetuto agli agenti di aver guidato per ore, nonostante al momento l’auto fosse regolarmente parcheggiata a motore spento.

“Non ho mai sentito niente del genere”, ha raccontato un tenente della polizia locale ai giornalisti che lo intervistavano. “Le chiavi erano nel cruscotto e la macchina era parcheggiata, ma lei ci ha detto che aveva girovagato in auto, completamente ubriaca, per ore”.

Probabilmente, spiega la polizia, la chiamata è una sorta di “richiesta di aiuto”.

La giovane avrebbe infatti anche raccontato agli agenti che sentiva la sua vita sfuggirle di controllo e che aveva passato la maggior parte del tempo nelle ultime settimane ad ubriacarsi.

Lascia un commento

0 Risposte a “Pronto Polizia? Sto guidando ubriaca, arrestatemi!”

  1. pero la ragazza un genio , poteva almeno andare dal analista invece di chiamare la polizia ahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a