Paris Hilton senza trucco

L’ereditiera famosa in tutto il mondo più per i suoi scandali che per la sua carriera, nonostante la grande ambizione di diventare cantante ed attrice.

D’altro canto, è probabilmente un segno del destino se il film più famoso che ha interpretato si intitolava “La maschera di cera”.

In ogni caso, Paris Hilton è sicuramente bella e disinibita ragazza, che poco nasconde agli occhi del mondo… ma è davvero difficile vederla senza trucco.

Eccola.

Mi ricorda un Levriero Afghano 🙂

Lascia un commento

0 Risposte a “Paris Hilton senza trucco”

  1. hahahahah fai solo ridere !!!
    sei solo una oresuntuosa e di un’antipatia formidabile!! in questa foto vediamo la vera paris!! mno quella ke fanno veder in tv

  2. è orribile ed antipatica gli sta bene spero ke questa foto la veda tutto il mondo e si renda conto ke fa skifo

  3. paris è bellissima in tutti i sensi anche senza trucco ed ha un corpo invidiabile siete solo delle teste di cazzo voi

  4. Paris Hilton, la donna più sopravvalutata degli ultimi 30 anni! Capelli finti pieni di extensions, lentine colorate, forma del viso di un trans, naso cadente…E il bello è che si vanta pure!
    Te lo dico col cuore Paris, vaffancùlo! Viziata, stupida, la gente muore di fame e lei si fa la doccia con lo champagne! Bell’esempio, faccia di corno! Invece di pensare a come vestire i tuoi cagnolini e a come far parlare di te con uno scandalo, guardati attorno! Sempre che il tuo enorme nasone barbaro te lo permetta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a