Il Gip di Frosinone rigetta la richiesta del PM di archiviazione: mutuo in usura

GIP di Frosinone il 30 07 15 MUTUO IN USURA , anche in carenza di legittimazione dell’opponente, ha vagliato nel merito la fondatezza della richiesta di archiviazione e non l’ha accolta rigettando la richiesta del P.M. ordinando allo stesso la ricostruzione del rapporto bancario, individuandone tutte le responsabilità.

 

Il GIP di Frosinone il 30-07-15 – MUTUO IN USURA  -, anche in carenza di legittimazione dell’opponente, ha vagliato nel merito la fondatezza della richiesta di archiviazione e non l’ha accolta rigettando la richiesta del P.M. ordinando allo stesso la ” ricostruzione dell’organizzazione interna dell’istituto bancario, i vari soggetti responsabili tempo per tempo della fissazione delle condizioni  di erogazione dei mutui e delle procedure di recupero coattivo dei crediti “

Tempi duri Amici cari per le banche, finalmente il polverone sta scoperchiando tutte le magagne che queste “associazioni a delinquere”, con coscienza ed in concorso morale con Banca d’Italia, hanno applicato a tutti i correntisti, sottraendo loro letteralmente denari.

La nuova ondata di giovani e coraggiosi Magistrati sta portando a notevoli effetti nella tutela dei cittadini: sono sempre più numerose infatti le contestazione, più che giustificate, delle operazioni sistematicamente portate avanti dagli Istituti Bancari, in barba a quanto previsto dalla legge, pieno delirio di onnipotenza.

Quindi onore a questo GIP e a tutti coloro che stanno intraprendendo la dura strada per il ripristino della Giustizia.

A breve vi spiegherò in un articolo specifico dove si nasconde l’illecito sia civile che penale nei conti correnti, ma per intanto gustatevi questa nuova ordinanza:

gip frosinone riapre indagini 30-07-2015-page-001

gip frosinone riapre indagini 30-07-2015-page-002

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a