Facebook debutta in borsa e Mark Zuckerberg si sposa

La rivincita dei Nerd.

Eh si, perchè Mark Zuckerberg nei suoi primissimi momenti ad Harvard era considerato un nerd: uno sfigato che passava le nottate davanti al pc, con quell’aspetto di chi ha un rapporto inesistente con lo specchio, auto-isolato da ogni forma di rapporto sociale. Strano, diverso, alienato.

Ma Mark ha avuto il genio di creare Facebook, o forse ancora meglio, il pelo sullo stomaco di sottrarre l’idea a due gemelli che al contrario rappresentavano l’incarnazione della perfezione americana. Ed è diventato il miliardario più giovane al mondo.

Pochi giorni fa Mark ha visto la sua creatura debuttare in borsa e si è presentato nel tempio finanziario con la solita felpa, facendo scomodare addirittura Vogue a giustificazione del suo abbigliamento.

Ieri Mark Zuckerberg ha sposato la sua compagna di lungo tempo, Priscilla Chan, semplice ragazza di origini cinesi appena laureatasi in pediatria.

Ed ha condiviso con il mondo tramite il suo profilo Facebook la foto dell’evento. Per una volta non è in felpa Gap.

Mark ha avuto di certo un grande regalo per le sue nozze: nonostante il titolo Facebook al Nasdaq abbia deluso le aspettative al suo lancio, tanto da far parlare di flop, il suo fondatore ha però incassato una cifra valutata tra i 15 ed i 20 miliardi di dollari grazie al collocamento della sua invenzione.

Non avrà avuto problemi a pagarsi il ricevimento di nozze.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a