I miracoli esistono ancora: va a Lourdes e torna a camminare

Ha dell’incredibile quanto accaduto ad una 50enne ciociara da anni malata alle gambe ed impossibilitata a camminare che, dopo aver bagnato le gambe con l’acqua della grotta di Lourdes, ha gettato le stampelle.

A raccontare l’episodio ora al vaglio della Commissione vaticana sono gli accompagnatori della donna che insieme ad altri malati si era recata a Lourdes per un viaggio della speranza.

La signora, che vive nel comune di Ripi, da venti anni combatte con una grave patologia agli arti inferiori che non la rende autosufficiente.

Ogni anno la donna si reca nel santuario francese.

Questa volta, secondo il racconto degli accompagnatori e di quanti la conoscono, familiari compresi, il viaggio della speranza sembra essere stato risolutivo.

Non appena uscita dalla piscina situata all’interno della grotta di Lourdes, la donna pare abbia gettato le stampelle e pare abbia iniziato a camminare con le proprie gambe.

Il fatto ha sconvolto l’intera comunità ripana che è ora in festa.

Lascia un commento

0 Risposte a “I miracoli esistono ancora: va a Lourdes e torna a camminare”

  1. mio padre e da e anni che ammalato di sclerosi laterale amiotrofica slà non muove le mani non parla bene e non cammina be io vorrei portalo a lurds una speranza nasce dal mio cuore ma avvolte il dolore per i propri cari fa male ed io a 20 anni soffro per il mio papà e come morire ma la madonna sono certa che mi aiuterà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a