Esposto al Sindaco di Treviso Giovanni Manildo

Egregio Sindaco Manildo,

Le scrivo questo esposto a titolo personale per significarLe quanto segue.

Il giorno 11 luglio u.s., tramite Officine Identitarie Treviso, ho partecipato come relatrice ad un convegno che aveva la finalità di informare i cittadini degli strumenti per tutelarsi dall’usura bancaria e da Equitalia, presso la sala convegni di Ca’ dei Ricchi.

In completa violazione della Carta Costituzionale, la Direttrice della struttura, adducendo una scusa ben poco sostenibile, ovvero che non potevano dare spazio a partiti politici, cosa già avvenuta al contrario in passato, dopo aver preteso un compenso per l’utilizzo della sala, che Le è stato correttamente corrisposto, ha avuto l’ardire di impedirne l’accesso ai cittadini, chiudendola con un cartello “conferenza privata”.

Non solo, si è prodigata in ogni sorta di sabotaggio per la riuscita della conferenza.

Può trovare quanto è accaduto qua: http://rossellafidanza.altervista.org/2014/07/12/conferenza-ca-dei-ricchi-successo-nonostante-i-sabotaggi/.

Nella mia posizione di Coordinatrice Nazionale del Dipartimento Antiusura e del Dipartimento Piccole e Medie Imprese per il Movimento Base Italia Partito, denuncio quanto accaduto, in violazione dell’ articolo 21 della Carta Costituzionale, e mi aspetto un intervento risolutivo da parte Sua, in primis che ci consenta di riproporre nella originaria location Loggia dei Cavalieri, ieri libera nonostante quanto asserito da un Vostro funzionario Comunale, la nostra attività informativa, in secondo luogo che vieti la diffusione di materiale coperto da copyright che la Direttrice ha preso, infine che ci vengano poste ufficiali scuse pubbliche ed il rimborso di quanto versato.

Le faccio presente che, nel mio pieno diritto di libertà di opinione e pensiero, ho già provveduto a diffondere ampiamente in rete l’accaduto.

In mancanza di un Suo intervento immediato, procederò senza ulteriori indugi a tutelare il diritto del cittadino a venire informato correttamente, anche tramite la verifica di un’eventuale omissione d’atto d’ufficio.

Resto in attesa di un Suo cortese riscontro.

Dottoressa Rossella Fidanza

Coordinatore Nazionale Dipartimento AntiUsura

Coordinatore Nazionale Dipartimento Piccole e Medie Imprese

Movimento Base Italia Partito

 

– inviato via pec 12 luglio ore 12.50 –

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a