Sempre più Putin: annulla il debito di Cuba.

 

In visita diplomatica all’Avana, Vladimir Putin annuncia al mondo intero di condonare il 90% del debito di Cuba, pari a circa 26 miliardi di euro, e di destinare il restante 10% come investimenti reali fatti dalla Russia direttamente a Cuba.

Putin dimostra in ogni sua mossa non solo di essere un grandissimo stratega, ma di avere capacità politiche e carismatiche tali da diventare un vero simbolo di speranza verso questo mondo ormai nelle mani degli speculatori americani e sionisti.

Perchè gli USA non liberano gli Stati Africani nel medesimo modo?

Parliamoci chiaro.

Gli Stati Uniti stanno perdendo terreno sempre di più a livello mondiale: credibilità pari allo zero, incapacità totale di trovarsi alleati fidati se non imponendo regole assurde e ricatti, guerrafondai, incuranti dei diritti umani.

Il dollaro sta per implodere, da tempo i più grandi economisti mondiali lo affermano: e ciò nonostante, imperterriti, gli Stati Uniti continuano nella loro assurda campagna colonialista, fomentatrice di guerre, affamatrice di popoli, finanziatrice di terroristi.

D’altra parte: PUTIN.

Crea alleanze fondamentali, difende la sua popolazione, si diverte a minacciare gli Americani che si trovano impotenti, perchè sanno che lui li può distruggere. Annulla debiti a Paesi poveri, ma di posizione strategica FONDAMENTALE.

Chissà se riderà ancora Obama, sapendo che non solo Cina, India, Corea e tutti i Paesi emergenti sono dalla parte di Putin, ma ora anche Cuba, che è a un tiro di schioppo dai loro territori.

Putin ha fatto scacco. Obama e chi lo sostiene di nascosto farebbe bene a dichiarare partita persa. Prima che lo scacco diventi matto.

P.s. altro che Obama premio Nobel per la pace, nessuno lo merita più di Putin. Salvaci.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a