Accuso il Governo Italiano di Crimini contro l’umanità, nei confronti del Popolo Italiano

10637741_1477457789194331_1162957935_n

Se mi ammazzo io italiana , non gliene frega niente a nessuno, se muore annegato un estracomunitario si fanno funerali di stato. Mi chiedo dov’è la giustizia , dov’è finita la nostra Patria.

Sono 2 anni che rispondo ininterrottamente agli annunci, questo è il risultato, niente lavoro e questa è la mia vita oggi. Il lavoro? Max 29 enni. Ma purtroppo per noi non si tratta solo di questo.

Accuso il Governo Italiano, ossia l’intera Casta dei nostri politici , di Crimini contro l’Umanità, nei confronti del Popolo Italiano.

La Casta che senza vergogna ha condotto migliaia di italiani alla fame, per non parlare dei molti suicidi causati da un comportamento dissennato, per i quali nessuno pagherà, perché anche se per legge, chi istiga al suicidio è colpevole, loro non pagano. Accuso in quanto rubano, mentono, fanno i propri interessi e non quelli dei cittadini, primo fra tutti il procurarsi stipendi da nababbi e pensioni d’oro, a spese degli italiani, che essendo per logica i loro datori di lavoro, dovrebbero decidere i loro stipendi, come fa un qualsiasi datore di lavoro.

240.000 euro! Ci vivono 10 famiglie con quei soldi! E’ aberrante!

Accuso altresì di Collusione tutti quei politici così detti “onesti” , in quanto pur non rubando palesemente, non rinunciano ai loro vantaggi e non denunciano le ruberie dei colleghi.

Accuso di negligenza una Casta che continua imperterrita a buttare milioni di euro per aiutare gli stranieri, mentre lascia morire di fame, o per suicidio i propri cittadini, contribuenti che per anni hanno pagato le tasse, i contributi, fatto del bene nel loro Paese ed ora si rendono conto di non avere più una Patria, che nel loro Paese non hanno più diritti, perché grazie alla Casta e le pari opportunità, oggi, cosa davvero inverosimile, hanno meno diritti degli stranieri.

Accuso di inettitudine le istituzioni ( i comuni) che dovrebbero aiutare i cittadini a risolvere i loro problemi, gente senza più casa, lavoro, dignità, è una vergogna , le case ci sono ma le tengono chiuse, adducono mille problemi , mille scuse, sono pagati per risolvere i problemi , se non lo sanno fare, che se ne stiano a casa e lascino il posto a gente più competente. Tu hai perso il lavoro da 2 anni e mezzo, hai perso la casa da un anno, in tutto questo tempo hai cercato di sopravvivere, hai perso la dignità, hai perso 10 chili, non dormi più perchè continuamente ti svegli con gli attacchi di panico, ormai non riesci più a mangiare e quando esasperata dici: “non ce la faccio più sarebbe meglio farla finita”, ecco la loro soluzione: “SI FACCIA CURARE”!

Non una casa in cui vivere, non un lavoro, non un aiuto !

Come se delle pastiglie risolvessero magicamente i nostri problemi di vita.

Si facciano curare loro!

Se si vuole veramente aiutare, le soluzioni si trovano , gli ostacoli si aggirano. Purtroppo non sono l’unica esasperata, e temo che succederà veramente qualcosa di grave, la gente non riesce più a tollerare queste ingiustizie sociali, ed ogni giorno che passa se ne aggiunge qualcuno. Fra poco saremo troppi e allora……

Sono italiana! Qualcuno mi spieghi perche’ la mia vita (54 anni) in cui ho lavorato, pagato le tasse, i contributi, fatto del bene agli altri ogni volta che ne ho avuto occasione, avuto relazioni sociali con i miei concittadini, votato, oggi non vale niente di fronte a quella di un qualsiasi straniero che niente ha fatto in questo paese, che non appartiene al nostro tessuto sociale. Vorrei sapere chi siete per decidere chi deve vivere e chi deve morire e con che criterio e giustizia stabilite le regole. Spiegatemi perchè se oggi dopo anni di sofferenze, sono costretta ad uccidermi perchè non mi e’ più possibile vivere così, poichè quella che era la nostra patria, il nostro stato non lo e’ più, e’ diventato lo stato degli altri.

La Costituzione della Repubblica Italiana Principi fondamentali Art. 1 L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Art. 2 La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l’adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

Art. 4 La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.

Art. 5 La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell’autonomia e del decentramento.

 

Riceviamo questa lettera come contatto a Movimento Base Italia, mi sembra il minimo riportarla per il rispetto di questa Signora.

Fonte: http://movimentobaseitalia.altervista.org/accuso-governo-italiano-crimini-contro-lumanita-confronti-popolo-italiano/

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a