Difendo il mio Paese dall’immigrazione selvaggia. Razzista? Se è così, fiera di esserlo.

Immigrazione selvaggia.

Questo è uno dei tanti problemi che affligge la nostra Italia, ma in questo momento forse è uno dei peggiori.

La scellerata scelta di Renzi, Alfano, Lorenzin e del Consiglio dei Ministri non solo di aprire le nostre frontiere a criminali immigrati che nessuno vuole, è a dir poco deleteria.

Circa un mese fa mi sono recata in una Caserma dei Carabinieri per presentare denuncia/esposto contro i sopracitati (la trovate qua e la potete presentare voi stessi scaricandola qua), ne sono uscita con altre tre denunce depositate da chi vi lavorava dentro.

Perchè il problema è molto sentito, e sta diventando sempre più difficile da gestire, a causa della completa incompetenza ed incuranza del Governo, che si lancia in appelli pro-immigrazione, spacciandoli per risorsa mentre sono un potenziale bacino di voti futuri.

Guardiamo però con coraggio la questione, senza farci influenzare dai mass media o dalla politica, piuttosto che da facili giudizi di razzismo.

In primo luogo, la nostra forza marittima è quotidianamente impegnata ad andare a recuperare immigrati che nessuno vuole: in Spagna hanno raddoppiato il controllo delle frontiere e sparano, in Germania li cacciano, in Francia non parliamone, persino in Grecia utilizzano le armi per cacciarli.

Ma come, l’Europa non dice che i Paesi facenti parte dell’Unione li debbono accogliere a braccia aperte? Allora perchè li rimandano tutti in Italia?

fonte Repubblica

fonte linkSicilia

fonte WorldNews

fonte lavocedelTrentino

fonte Il Primato Nazionale

condanna Corte Europea contro l’Italia

fonte Imola Oggi

La Spagna spara agli immigrati

Malta rifiuta gli immigrati

Spagna e Francia rimpatriano con la forza gli immigrati

Si potrebbe continuare all’infinito con queste notizie, eppure la Corte Europea sanziona pesantemente solo l’Italia.

L’Italia che è uno dei paesi europei più in crisi, e probabilmente la parte peggiore deve ancora arrivare: non si contano più i suicidi, le persone che non hanno cibo, lavoro, non possono curarsi, non sanno di che vivere.

Certo, Renzi per le Europee ha distribuito la marchetta degli 80 Euro, e gli idioti che l’hanno votato non si sono accorti che se li ha già ripresi con gli interessi.

Però.

Il nostro Governo agli immigrati garantisce 30 € al giorno, sigarette, alloggi in alberghi pluristellati, e notizia fresca, è arrivato addirittura a chiedere ai cittadini le case sfitte per dare loro dimora.

Quale è il risultato di tanta benevolenza?

Crimini su crimini.

Gli immigrati rifiutano il cibo perchè non lo ritengono alla loro altezza, stuprano le volontarie, le donne, le bambine e chiunque gli capiti a tiro, scappano dai centri di accoglienza, derubano, lanciano fiamme e sassi contro gli italiani, pretendono di avere immediatamente il permesso di soggiorno a tempo indeterminato e si arrogano diritti che neppure noi abbiamo.

Lasciano tabula rasa dove passano, distruggono tutto, impongono la loro religione e le loro usanze, pena pestaggi a sangue.

Ma per la Boldrini & Co. sono una risorsa.

Davvero?

Sapete quanto ci costa quotidianamente l’operazione Mare Nostrum?

Ad ora 600 milioni di Euro, di nostre tasse, mentre noi non godiamo più di alcun welfare, minacciano prelievi forzosi sui conti correnti e tagliano un elenco di diritti Costituzionali che non sto a fare.

Secondo L’Espresso, certo settimanale non di destra, presto si arriverà al costo di un miliardo di Euro annuo, minimo.

E a noi italiani cosa spetta?

Tasse, tasse, tasse, zitti e muti, altrimenti arriva la Troika e vedrete che vi combina.

Notizia di oggi: siamo al punto che un’insegnante blocca la celebrazione della messa per la presenza di tre musulmani.

Siamo ancora padroni della nostra Terra?

NO.

Per non parlare poi delle nostre Forze dell’Ordine, mandati come carne da macello ad accogliere questi derelitti (il 90% statisticamente sono ex galeotti) senza la minima protezione fisica.

Già, perchè la risorsa che ci regalano questi immigrati è anche il riapparire di malattie ormai debellate: TBC, scabbia, malaria e soprattutto il pericolo dell’Ebola.

Nessun controllo, nessuna messa in quarantena. Niente di niente.

Questo è un caso, ma ce ne sono a migliaia, ormai sparsi in tutta Italia, e ben censurati dai mass media:

poliziotto infettato da tbc

Allora se io pretendo che vengano chiuse le frontiere immediatamente, rispediti a calci in culo a spese loro tutti i clandestini, tutelati i diritti degli Italiani, sono razzista?

Non potreste farmi complimento migliore.

Vi invito a leggere un sito: www.tuttiicriminidegliimmigrati.com

Diventerete razzisti anche voi.

E a coloro che nonostante l’evidenza hanno ancora il coraggio di fare i buonisti, consiglio un bel soggiorno nei luoghi di provenienza di questa feccia, e di provare ad imporre loro le nostre abitudini. Pronta a scommettere che bastano due giorni a fargli cambiare idea.

Quindi.

Pensate ai Vostri bambini, tutelateli, scaricate la denuncia e portatela ai carabinieri o a qualunque forza dell’ordine: magari non servirà a nulla, ma almeno sarà il segnale che la lotta per la nostra sopravvivenza DA RAZZISTI è cominciata.

BLOCCHIAMO QUESTA INVASIONE. AD OGNI COSTO.

 

Lascia un commento

4 Risposte a “Difendo il mio Paese dall’immigrazione selvaggia. Razzista? Se è così, fiera di esserlo.”

  1. Se questo è un Paese…
    Un Paese che mai è stato razzista Governi pseudo democratici l’han trasformato quantomeno in intollerante!
    Il vero razzismo d’Italia sta nella casta parlamentare e clientelare, che pur di mantenere i suoi pseudo diritti condanna alla povertà i cittadini che si vedon espropriati dei loro diritti, dei loro averi tramite un fisco einiquo e dall’avvento di INVASORI che han privilegi a non finire!
    kiriosomega

  2. l’immigrazione selvaggia ed incontrollata sembra una barzelletta. la corruzione che devasta quotidianamente il paese sembra altra barzelletta. La crisi che ingigantisce gli effetti di sciollamento sociale sembrano altra barzelletta. L’impotenza e la rassegnazione verso la fine di questi Titanic sembra altra barzelletta oppure realta virtuale. Sembra di stare in un altro mondo, sembra un sogno lontano mille anni luce eppure e nuda e cruda realta. Stanno innescando la guerra fra i poveri per mantenere il potere a tutti i costi. Il nemico e dentro il nostro paese e siede nei luoghi del potere, politico, finanziario e mafioso. Se non si riesce a scardinare questo non si va da nessuna parte. La sinistra e la destra non esistono piu da tanto tempo, c’e una bolgia infernale di personaggi corrotti in putrefazione perenne. Non servirebbe una rivoluazione ma una opera colossale di pulizia sociale senza precedenti. Per ogno corrotto altolocato che elimini (qualsiasi metodo contro simili figure e ben accetto) si purifica anche l’aria. la societa va rifondata totalmente nell’organizzazione sociale e politica, destra, sinistra, centro sono barzellette del passato. I cittadini devono avere tutti dei diritti ma anche dei doveri. Non servono troppi quadri dirigenti, a pochi e ben controllati. Servono solo cittadini semplici che lavorino tutti per produrre solo quelòlo che serve per vivere decentemente nel paese in cui nasci, tutto il resto e lettame per concimare i campi.

  3. Mi pare chiaro che l immigrazione selvaggia è favorita da un governo corrotto dalle elites statunitensi. L interesse è quello di creare il caos e di destabilizzare il tessuto sociale di un paese. Il multiculturalismo con cui si pienano la bocca quei partiti fintamente di sinistra non è attuabile perché ogni essere umano ha la necessita di identità culturale, linguistica, storica ecc ecc. Io non ce l ho con gli immigrati, anche se putroppo a volte mi paiono un po prepotenti e poco rispettosi della terra che li ospita. Ce l ho invece con quei paesi imperialisti come usa, gran bretagna, francia, olanda… che creano povertà in africa, sfruttano risorse, provocano guerre…è chiaro che questi popoli vedendo il loro paese spolpato fino all osso sono costretti ad andarsene. La francia, gb, germania, usa ha il dovere di accoglierli, noi possiamo farlo solo nei limiti, primo perché non ne abbiamo i mezzi (ridotti come siamo alla canna del gas dai criminali usa, ue, multinazionali, soros e altri ricconi che si sa, tengono le redini del potere), secondo chi stiamo colonizzando? Facciam parte della nato, ma siamo il fanalino di coda, utili solo per le basi militari da cui partono le armi per ammazzare la gente cui sopra…
    Comunque, se vogliamo salvare l italia, cominciamo anche ad utilizzare sempre la nostra lingua, che ancora per poco forse, abbiamo. La scritta in alto in inglese non mi piace per niente. Boicottiamo la lingua dell invasore, sennò si parla si parla ma poi tutti a 90* davanti agli stati uniti.

  4. Aggiungo: siamo in guerra, una guerra moderna che non è fatta con le armi (non possono tirare le bombe in un paese occidentale, altamente turistico, quello lo fanno in Afganistan, libia, siria, iraq…). Ma è fatta con unacrisi pilotata, aumento di tasse, svendita dei beni pubblici, immigrazione incontrollata. Siamo anche noi sotto alle grinfie dell impero usa, che ci piaccia o no, e stiamo subendo una guerra imperialistica, perché questa terra ha sempre fatto gola per la sua posizione geografica. Tra 5, 10 anni, dell italia non sarà rimasto più nulla. Mi pare proprio una persecuzione. E inutile che mi vengano a dire che la crisi riguarda tutti i paesi europei. Vedo che gli altri in qualche modo si tutelano, anche con modi aggressivi e cruenti, e ingiusti. Poi chi è razzista? L’ italia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a