Madonna fa sul serio: fidanzamento ufficiale con Jesus Luz

Scambio di impegni reciproci tra la popstar Madonna e il suo baby fidanzato.

Madonna, 50 anni, e Jesus Luz, 22, hanno intenzione di ‘fidanzarsi’ secondo una cerimonia in stile ebraico di fronte a un rabbino del culto ebraico della Kabbalah di cui la cantante e’ fervente seguace.

La cerimonia, spiega il Mirror on Sunday, si terra’ a New York.

Secondo fonti del giornale, la superstar ha deciso di far salire di livello il rapporto con il modello Luz dopo che e’ fallito il suo tentativo di adottare una bambina in Malawi.

Jesus si e’ gia’ convertito dal cattolicesimo alla Kabbalah per mostrare la sua dedizione a Madonna, ed ha frequentato lezioni al centro del culto a Manhattan.

La Ue svela il suo lato sexy: il video di una ragazza tra i maschi nudi crea uno scandalo. Ecco il video che ha scatenato la polemica

Una bellissima ragazza di 23 anni entra nello spogliatoio maschile della palestra, si sfila le scarpe col tacco e avanza sicura verso l’interno. «Ma cosa succede?», sembrano chiedersi i tanti uomini, tutti mezzi nudi, che la vedono intercedere con passo sicuro verso la zona docce. Sembra l’inizio di un film a lucci rosse, in realtà è l’ultimo spot dell’Unione europea. La pubblicità a destinata a sollevare polemiche. La Ue comunque sembra averci fatto l’abitudine e, dopo le critiche sul video-scandalo per promuovere il cinema europeo, svela di nuovo il suo lato sexy.

Lo spot continua con la ragazza che si dirige nella zona docce, dove un bel ragazzo si sta sciacquando sotto un abbondante getto d’acqua. Si ferma davanti a lui. Lo guarda intensamente. Si china. Tutto lascia pensare a una bollente scena d’amore. Ma poi, proprio quando nessuno se lo aspettava più, arriva il colpo di scena: Sarah, così si chiama la ragazza, solleva le braccia, svita la cipolla della doccia, inserisce nel tubo un piccolo anello di plastica verde e se ne va, lasciando il ragazzo di stucco. L’inquadratura si chiude per poi riaprirsi sul primo piano della giovane donna: «Sarah, 23 anni, imprenditrice. La sua azienda ha inventato un anello di plastica che riduce il consumo d’acqua del 50%», si legge nella didascalia che compare sotto a un sorriso malizioso. E ancora: «Immagina quello che puoi fare, il tuo mondo, il tuo business».

In un comunicato della Commissione Ue spiega esattamente qual è la funzione del video: «Il tuo mondo, il tuo business – si legge nella nota – è una campagna che vuole indurre i giovani a diventare quel genere di imprenditori di cui la nostra società ha più bisogno: creativi dinamici e determinati a creare un mondo migliore». Lo spot, che secondo quanto riferisce Bruxelles «si rivolge a un pubblico di un’età compresa tra i 16 e 19 anni», è stato realizzato dalla direzione generale Industria dell’esecutivo Ue e dalla Junior Achievement-Young Enterprise un’associazione che ha lo scopo di promuovere l’imprenditoria giovanile nell’Ue. In Rete c’è chi non ha apprezzato molto il video e chi, invece, lo ha trovato davvero divertente.

Giudicate voi… personalmente non lo trovo niente male 😉

Festa della Mamma: una poesia speciale

Sono mamma da quasi quattro anni e la mia principessa è la mia gioia più grande.

Mi domando spesso se faccio il massimo per lei, se il mio modo di starle vicino e di educarla rappresenti la scelta giusta… il dubbio di essere inadeguata è sempre dietro l’angolo.

E’ una sfida quotidiana, che ti riempie la vita, cambia tutti i tuoi punti di riferimento perchè tutto ruota attorno alla piccola: diventa lei il centro del tuo universo.

Mia figlia ha un ritardo nel logo, spero sia solo perchè è bilingue, ma a tre anni e mezzo parla come un bambino di due anni più piccolo. Sta iniziando ora a sbloccarsi, il tarlo che io come mamma non l’abbia saputa aiutare è forte.

Ma non ieri sera.

La mia piccola mi ha fatto una sorpresa.

Alla scuola materna hanno preparato un regalo per la Festa della Mamma, un delizioso annaffiatoio ricoperto di disegni fatti da lei. Me lo ha donato venerdi pomeriggio quando sono andata a prenderla, era felicissima nel mostrarmi il suo lavoro, io orgogliosissima nel vederlo.

Ma quella furbetta mi ha tenuto nascosta la sorpresa più grande: una poesia che mi ha detto ieri sera, pronunciando perfettamente ogni parola.

Si è nascosta il foglio, me l’ha mostrato dopo cena mentre fiera la ripeteva a memoria.

Ho pianto, tanto.

Una gioia che non so esprimere, ma che mi dà la forza di continuare a combattere, per lei, per mio marito, per me. Contro tutte le difficoltà. Perchè si possono superare.

La voglio dedicare oggi a tutte le mamme, con tutto l’amore possibile:

Cara mammina, mi piace guardare,
mentre per casa ti dai da fare:
accendi un fornello, rifai un letto,
metti una maglia dentro a un cassetto,
prepari un dolce alla marmellata,
ti vesti e ti trucchi come una fata,
in un baleno sei pronta ad uscire,
per lavorare fino all’imbrunire.

Poi torni a casa facendo la spesa,
e non ti scordi per me una sorpresa,
prepari la cena, mi fai il bagnetto,
metti i giocattoli nell’armadietto.

Mi narri la storia di Pollicino,
mentre mi infili il pigiamino,
spegni la luce, mi dai un bacino,
attacchi un bottone al mio cappottino.

Fra le tue mani, come d’incanto,
in casa funziona tutto quanto:
Sei proprio magica, credi a me,
vorrei proprio essere come te.

n/a