Compra un Motorola e incontra David Beckham

Motorola ha lanciato un’iniziativa particolare, che offre ai fan del calciatore la possibilità di incontrarlo dal vivo e avere un suo autografo.

Coloro che fino a mercoledì 6 maggio compreranno un Motorola presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a Milano, potranno incontrare Beckham l’8 maggio alle 10, muniti di scontrino che testimonia l’acquisto del cellulare.

La promozione è valida solo per i cellulari Motorola di valore superiore ai 99 euro.

Britney Spears vive momenti di panico sul palco a causa di un fan impazzito, il video imperdibile

Quando si parla di Britney Spears, sembra accadere sempre l’impossibile.

E ancora una volta succede.

Durante un’esibizione al Mohegan concert, mentre la pop star stava eseguendo “Womanizer”, un fan scatenato si è catapultato sul palco.

Il ragazzo in questione si chiama Kyle King, ha solo 20 anni.

La reazione di Britney merita davvero, un po’ esagerata… 🙂

Guardate il minuto 2:15 di questo video 🙂

I miracoli esistono ancora: va a Lourdes e torna a camminare

Ha dell’incredibile quanto accaduto ad una 50enne ciociara da anni malata alle gambe ed impossibilitata a camminare che, dopo aver bagnato le gambe con l’acqua della grotta di Lourdes, ha gettato le stampelle.

A raccontare l’episodio ora al vaglio della Commissione vaticana sono gli accompagnatori della donna che insieme ad altri malati si era recata a Lourdes per un viaggio della speranza.

La signora, che vive nel comune di Ripi, da venti anni combatte con una grave patologia agli arti inferiori che non la rende autosufficiente.

Ogni anno la donna si reca nel santuario francese.

Questa volta, secondo il racconto degli accompagnatori e di quanti la conoscono, familiari compresi, il viaggio della speranza sembra essere stato risolutivo.

Non appena uscita dalla piscina situata all’interno della grotta di Lourdes, la donna pare abbia gettato le stampelle e pare abbia iniziato a camminare con le proprie gambe.

Il fatto ha sconvolto l’intera comunità ripana che è ora in festa.

n/a