Vanessa Hudgens senza trucco

Vanessa Hudgens è la protagonista dei Disney Channel Original Movie High School Musical, High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year, trasmessi i primi due su Disney Channel e l’ultimo sbarcato al cinema.

Idolo delle teen-agers di tutto il mondo, fa sognare anche per la sua liason con il protagonista maschile della serie, Zac Efron.

Bella, brava, giovane e di successo.

La vediamo senza trucco?

Lei è quella in primo piano 🙂

Lascia un commento

78 Risposte a “Vanessa Hudgens senza trucco”

  1. …..lol…..ma da che zoo è scappata….sua madre gorilla sara in penziero 😀

  2. cmq volevo dire ke Vanessa dovrebbe apparire sempre così davanti alle telecamere…..orrenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è più bella mia nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vanessa , col trucco siamo tutte Miss Italia……………………………………………………………….se la pensate come me rispondetemi e se invece la pensate diversamente dite la vostra……………baci baci……….P.S.Vanessa,se vuoi ti regalo un fondotinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. wow nn avevo mai visto una cs + orrenda di questa……………………blea!!!!!!!!!’_’
    io lo gia vista su you tube ma qui e deciamente peggio io xo nn voglio dire nt xke mi “piace” vanex ma mo mmmmmmmmmmmmmmm nn so

  4. io l’ho sempre detto che qll cn zac nn centra nnt….sono io la sua vera fida….lei è orrenda….chissà gli spaventi del mio povero zac la mattina qnd se la trova davanti =)=)

  5. oh mio dio!! escludendo ke io ho sempre odiato vanessa queste foto sono la conferma di quanto sia brutta!!
    ecco, ora voglio solo dire ke quella ke vediamo in tv nn è la vera vanessa ma è questa !!

  6. oh mamma mia ke brutta!!!! e lei che si crede chi sa chi!!! è ORRENDA!!!!

  7. BLEAAAAAAAAAAAAAAA CHE SCHIFOOOOOOO
    IO L’HO SEMPRE ODIATA QUELLA SCIMMIA ZOMBIE
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. melio se non si toglie mai il trucco ma e meglio di tante alte star senza trucco

  9. aiuto!!!!!!! a me è sempre piaciuta vanessa ma qui nn posso proprio dire che è 1 bella ragazza!!! mamma mia1! cara vanessa con il trucco siamo tutte della star. se tu sei bella senza trucco io sono cenerentola!!! lasciate un commento a questa mail: [email protected] sulla posta elettronica perchè msn mi si è bloccato!! ciao

  10. secondo me state esagerando,vanessa è una ragazza bellissima,con grnd talento.provate a pensare…riflettete…vi piacerebbe essere kiamate:”orrende”?!xcarità in quella foto ha sorpreso anke me!!!!ma tt senza trucco nn stanno bn!!!vanny ci è rimasta male,attenti con le parole fuori posto!!!

  11. O.o…quesdta foto è stata scattata in un momento nn molto bello..nel senso che stava con la cannuccia i bocca ecc…
    ma comunque é molto “bella” con e senza trucco..non è UNA SCIMMIA ZOMBIE O CHI SA COSA…é solo una ragazza con grandi talenti..che..quelli che l’hanno chiamata ZOMBIE,SCIMMIA ecc… non hanno..Ecco questo é il mio commento.

  12. wow….voi vi lamentate di vane ragà??andate a vedè britney spears…ki ha visto brenda asnicar senza trucco??baci baci a tutte le fans

  13. vorrei dire delle cose:
    intanto nessuno è xfetto senza trucco o qualkos’altro..e inutile che dite che vanessa è brutta.xk nn è vero…è venuta solo male anche xk stava bevendo cn la kannuccia e c’era anche un pò d’ombra..e kmq riflettete..qnd voi vi alzate la mattina,km siete??o senza trucco?? invece di parlare x lei…

  14. POVERINA!
    secondo me nn è poi cosi brutta!è solo uscita male!
    poi sono certa k tutte voi k l’avete criticata siete solo gelose xk voi nn state cn zac!
    vanessa you are beautiful

  15. vanessa hudgen nn è orrenda si vede che è una bella ragazza…………… anzi stupenda siete solo gelose………………… vanessa is beautiful

  16. sn d’accordo cn il commento 21-22-23- baby v 4ever baci e abbracci nessa 6 STRAORDINARIA CM SEMPRE

  17. ciao vera fida di zac…ti piacerebbe essere la sua vera fidanzata…ma nn è cosi…quindi stai zitta k è meglio…k cosi fai sl k brutta figura…

    cmq vanessa è bella sia cn e senza trucco…la offendete xk vi rode nn essere cm lei…invidiose!!!in quella foto è uscita male tt qua…ma nn è brutta…proprio x nnt…
    vane sei mitica…

  18. vorrei dire delle cose:
    intanto nessuno è xfetto senza trucco o qualkos’altro..e inutile che dite che vanessa è brutta.xk nn è vero…è venuta solo male anche xk stava bevendo cn la kannuccia e c’era anche un pò d’ombra..e kmq riflettete..qnd voi vi alzate la mattina,km siete??o senza trucco?? invece di parlare x lei…

    concordo pienamente…non è che si deve sempre truccare solo per farsi dire da voi che è bella..voglio dire..sarà pure famosa ma è pur sempre un essere umano..mica tutti si truccano..gli attori e i cantanti e le persona famose sono costrette a truccarsi perché sotto i riflettori e davanti agli obiettivi devono apparire perfetti..ma ricordate che sono come noi..vane sei sempre stupenda

  19. ragazzeeeee…siete tt gelose…dai nn e cosi orrenda brtt ecc….diciamoci la verita vane sta bene anke senza trukko e qst nn vi va giu!!!a me sinceramente vane nn mi e mai piaciuta per le cose che sn apparse su internet…xo ammetto ke e una bll ragazza…e poi cosa pensate ke le altre siano mejo???bhe vane qui e decisamente molto karina….ciauuuu

  20. è una bella ragazza ma la odio…………………………………………………………………………………………….

  21. siete tutte invidioseeeeeeeeeeeeeee lei e bellissima e un fenomenodi ragazza e senza trucco e ke bella voi nn potete pensare ke una ragazza sia + bll di voi è suoer bellissima ed euna magnifika cantante e attrice . e basta lasciatela perdere e zac e bellissimo lo amo da morie stano + ke bellissimi insiee

  22. zac mi chiamo mickela io ti amo e o 10 anni io vivo a cassano ciao a presto

  23. ragazze..ma voi siete matte!! vanessa è bellissima cn e senza trukko!! grz al ”cazzo” scusate del termine,mi pare ovvio se un paparazzo scatta una foto così cn lei nn preparata e cn la tuta grz tt siamo bruttine!

  24. k stupide nn è vero nnt lei è bellissima cmq……………………:)e la vera fida di zac è lei…………………….!!!!!

  25. PER ME CE DI MEGLIO MA NN è BRUTTA SENZA TRUCCO PER ME è UNA BELLA RAGAZZA…
    CHI è INVIDIOSA è SOLO UNA POVERA CRETINA
    …SE SEI BRUTTA PERCHE DEVI DIRE KE SONO BRUTTE LE ALTRE??
    A ME SINCERAMENTE MI STA UN PO SUL CAZZO
    PERO DICO QLL KE PENSOO
    CIAO GALLINE INVIDIOSEEEEEEEEEEE

  26. vbb dite ke è brutta xkè siete tt invidiosi..!! ragazzi stiamo skerzando è bellissima smp!!è vero ke senza trucco nn è cm appare in tv…xò è venuta male xkè sta bevendo …provate a vedervi allo spekkio mentre sukkiate una cannuccia…!! bhe cmq…in tv sn tt false!!

  27. Io sono la fans numero uno di vanessa…..allora per tutte quelle che credono che sia brutta…prima di giudicare vanessa perche non provate a guardarvi lo specchio???o meglio iniziate a capire chi sono le persone brutto…..vanessa e una raga stupenda…e una cantante di talento…e ha moltissime potenzialita…poi per quella che crede di essere la fida di zac…..forse esiste solo nei tuoi sogni….anzi non e forse e sicuro….quindi prima di giudicare vanessa o meglio prima di giudicare qualsiasi persona bella o brutta imparate a giudicare voi stesse perche e solo gelosia invidia…..e comunque forza vanessa husgens…..bye bye honey…..e complimenti a tutte le fans di vanessa…..ma rikordate solo dopo di me….perche da una vita che sono fan di vanessa….ok non ve laprendete ciaooooo a tuttiiiii….

  28. Io sono la fans numero uno di vanessa…..allora per tutte quelle che credono che sia brutta…prima di giudicare vanessa perche non provate a guardarvi lo specchio???o meglio iniziate a capire chi sono le persone brutto…..vanessa e una raga stupenda…e una cantante di talento…e ha moltissime potenzialita…poi per quella che crede di essere la fida di zac…..forse esiste solo nei tuoi sogni….anzi non e forse e sicuro….quindi prima di giudicare vanessa o meglio prima di giudicare qualsiasi persona bella o brutta imparate a giudicare voi stesse perche e solo gelosia invidia…..e comunque forza vanessa husgens…..bye bye honey…..e complimenti a tutte le fans di vanessa…..ma rikordate solo dopo di me….perche da una vita che sono fan di vanessa….ok non ve laprendete ciaooooo a tuttiiiii….

  29. Che cosa state dicendo?? Vanessa è orrenda????

    In quella foto è solo venuta un po’ male perchè ha la cannuccia in bocca, voglio vedere voi che la criticate se mentre bevete una cosa come sta facendo lei siete tutte bellissime… Non credo proprio… E non credo proprio che voi non avete neanche una foto dove siete venute male.

    E poi secondo me è carina anche nella foto di sotto.

  30. ma vi siete visti allo specchio è bellissima mejo di ttt voi messi in insieme

  31. Non capisco perchè dicano che è orrenda, certo non è nei suoi momenti migliori; ma semmai è la foto che è brutta, non lei. L’ho vista così in altre foto ed è stupenda! Forse è meglio così che col trucco; a differenza di Ashley Tisdale!

  32. mamma mia sei peggio di me senza trucco anke xk io sn sempre stupenda ma cm fa una a esse cosi brutta!? veramente ritorna aalo zoo 6 uguale a una scimmia

  33. allora nn posso dire e nn può dire nessuno ke vanessa è brutta cn il trucco! è davvero bella! ma qnd è senza trucco fa spaventare veramenta! lei si crede bellissima! ma cn il trucco tt cambiano! cn ql coraggio è uscita di casa senza trucco sapendo ke ci sn i paparazzi in giro!?!? la prossima vlt spero ke si trucca se nn vuole fare morire un essere umano!

  34. ma dai non esagerate…non sta così male… secondo me voi neanche quando siete al meglio e super truccatissime arrivate a lei in questa foto…tutta ividia…nessuna è stupenda senza trucco…sempre pronte a puntare il dito ma guardatevi allo specchio!!!e poi anche Zac Efron è brutto senza trucco…Ah ah ah ah ah ah

  35. COME VI PERMETTETE !! vanexa è bllxm con e snz trucco .. quindi rendetevi conto di qll k state dicendo!! oohh e poi zack efron nn è di nexuno di voi e di vanessa !! ooh punto e stop

  36. lei è sempre brutta!!perfino col trucco come nella foto!!!!!!tutti sarebbero belli col trucco tranne lei!!!!VANESSA,RASSEGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vai a prendere soldi facendo l’elemosina nn sfruttare quelli di zac con vestiti firmati che lui quei soldi se li merita xchè è un bravo attore a differenza di te!!!!!!!!!!!!!!!!

  37. Prima dicevano bella,brava,talentuosa cosa puoi desiderare di più ma ora si è rivelato il vero aspetto!
    e avevano detto anche che si calava molto nella parte ora so dov’è veramente brava a farsi vedere dal pubblico in un bellissimo aspetto ben truccata ma ora PLEASE non ho parole
    BLEAAAAAAAAAAAAAA

    Maria The Best And The Ollin One…………….kiss kiss………………

  38. ma ke skifooooooooooooooooo!!!
    vanessa io ti ho sempre odiata nn ti sopporto sei una presuntuosa k si crede la piu grande star di tutti tempi,,sei solo una sfigata diventata famosa xk fai la puttanella x los angeles con la tua bella minigonna inguinale e un kilo di matita x occhio..vergognati^^^
    ti sei spogliata su internet e se devo essere sincera potevi risparmiartele almeno mi evitavi una settimana col vomito cronico…
    nn ti meriti nnt sei una sfigata k ha girato un filmino x mocciosi e fatto qualche foto porno..nn meriti quel bonazzo sexy di zac…ma fottiti nel cesso vane!!!!

  39. 6 bellissima ma tutti i miei amici – compagni – cugini – nonni -fratelli – sorelle – genitori – zii eccetera…. dicono ke sono uguale ad ashley tisdale bionda e ke sono + bella di vanessa il mio soprannome x tutti i miei amici ecc è ashley infatti tutti mi kiamano kosì 🙂

  40. io l ho sempre detto che assomigliava a na scimmia preistorica! u__u

  41. PER ME VANESSA è BELLA ANCHE SENZA TRUCCO PROVATE AD ANDARE A VEDERE SELENA GOMEZ SENZA TRUCCO FA PROPRIO SCHIFOOOOOO!

  42. Vanessa è bellissima anche senza truccoo solo che voi siete abituate a vederla con e quindi sembra che nn sia bella.. è ovvio che anche noi con il trucco potremmo sembrare star..

  43. e comunque… come fate a dire che si crede chissà chi? la conoscete per caso?? perchè potreste anche dirlo di Selena Gomez o Ashley Tisdale.. si potrebbe dire di chiunque che si crede chissà chi ma sono tutte cavolate..

  44. ragà devo dire ke in questa foto fa proprio cacare ma zac se ne accorto? O e diventato cieco?

  45. povero zac ma con chi è capitato…mia nonna è persino più bella zac deve essere proprio cieco.

  46. Premettendo ke odio vanessa…Non è poi cosi brutta…diciamo che nella foto nn e uscita bn….e poi io ripeto odio vanessa ma nn e brutta (andate a vede altre star e poi mi dite) 😉

  47. ciao vanessa sn barbara ho 12 anni,volevo dirti sia con trucco e sia snz trucco 6 molto bll!!!!!!!!!!!!!!! E ti prego nn lasciare mai Zac xkè siete veramente una bellixima coppiaaaaaaaaaaaa!! CIAO UN GRANDIXIMO BACIO.BY BY 🙂

  48. di sicuro una scimmia e piu bella di lei
    cara se tu sei bella io sn una dea
    hahahahahahahah mi fai ridere piccola noi cn il trucco siamo dee ma senza siamo solo vampiri invece tu sei la regina dei vampiri

  49. senti un consiglio una scimmia nn puo stare cn un ragazzo dai capelli d’oro telo dico da amica

  50. Si vede ke zac ha guardato solo il fisico XDD che faccia scimmiesca ò_ò

  51. wow ki l’avrebbe mai detto E ORRIBBILEEEEEEEEEEEEE mia nonna è una principessa in confronto a lei

  52. SCUSATE MA SIETE TUTTE CIECHE???VANESSA LI NN E’ STRUCCATA!!!E’ TRUCCATA!!!SI E’ TRUCCATA APPOSTO COSI’!!!!HA LA MATITA NERA SFUMATA NEGLI OCCHI!!!SE VOLETE DIRMI QUALCOSA IL MIO INDIRIZZO E-MAIL E’:[email protected] BACI A TUTTE!!!

  53. io sinceramente nn la trovo bella anke col trucco e in questa foto è ancora + orrenda la dovrebbero mettere nel treno fantasma……… o meglio di no spaventerebbe troppe persone

  54. visto che vanessa è la mia star preferita,dico che è carina lo stesso!!!!!
    magari non a dormito,ma non potete dire queste cose su di lei!!!!

  55. visto ke la criticate cosi perke allora lei sta con zac?mentre voi siete sole ,porette vergognatevi siete solo povere inluse.scimmie forse lo siete voi da mandar allo zoo o meglio noo potrete spaventar molti bambini.comunque vane sei bellissima nn ascoltare le loro critike sono invidiose perke tu 6 bella bye bye vane e tanti baci te(sono una tua grande fan)._Speranza_

  56. Ma cosa dite?!?!Vanessa è molto bella.Secondo me sta molto meglio senza trucco.In questa foto non è venuta male,anzi è molto più bella di quando è con tre chili di cerone e matita nera(anche se gli donano ugualmente).

  57. Ahahah certe mi fanno ridere “io sono sempre splendida” “tutti i miei parenti mi chiamano Ashley e dicono che sono più bella di Vanessa” WOW!!! E per fortuna che è Vanessa a tirarsela… comunque fatevi voi una bella fotina struccate mentre bevete con la cannuccia… vi voglio vedere che faccia vi esce!

  58. vanessa hudgens e’ fantastica anche cosi non la dovete criticare lei e’ una star e sempre lo sara’ ti adoro van!!!!!

  59. sei bellixsima van non ascoltare quelle stupide ochette che ti criticano per come sei davvero!!!!ti adoro van!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a