Jennifer Hudson canta al SuperBowl

E’ tradizione che prima del calcio d’inizio del SuperBowl, uno tra i più grandi musicisti americani canti live l’inno nazionale.

L’ultima in ordine cronologico era stata Jordin Sparks lo scorso anno, famosa per aver vinto un’edizione di American Idol, ma negli anni era stata preceduta da nomi celeberrimi, Billy Joel, Beyoncè, Faith Hill, Dixie Chicks, Neil Diamond, Natalie Cole, giusto per citarne alcuni, e forse il più amato, Whitney Houston nel 1991.

Quest’anno l’onore è spettato a Jennifer Hudson, premio oscar, protagonista della cronaca nera negli ultimi mesi perchè vittima dell’uccisione violenta di alcuni familiari.

Ripropongo Whitney Houston e la straordinaria performance della Hudson, entrambe da brividi.

Whitney Houston – 1991

Jennifer Hudson – 2009

Lascia un commento

0 Risposte a “Jennifer Hudson canta al SuperBowl”

  1. Sono un appassionato di Football NFL fin da ragazzino ( secoli fa…) e ho visto praticamente tutti gli artisti che si sono esibiti prima del Superbowl dagli anni ’80 in poi….devo dire che la Hudson è sicuramente tra le cose più emozionanti che abbia mai visto e sentito.
    Ciao.

  2. Sono un appassionato di Football NFL fin da ragazzino ( secoli fa…) e ho visto praticamente tutti gli artisti che si sono esibiti prima del Superbowl dagli anni ’80 in poi….devo dire che la Hudson è sicuramente tra le cose più emozionanti che abbia mai visto e sentito.
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a