Tokio Hotel perseguitati da 4 stalker, ecco perchè Tom ha colpito la fan

La ventunenne colpita al volto dal chitarrista dei Tokio Hotel sarebbe una stalker. A rivelarlo è il tabloid Bild, che racconta di lettere di minaccia e video insulti in internet da parte di quattro giovani groupie francesi. La popolare band tedesca Tokio Hotel si sente addirittura perseguitata e questo avrebbe spinto il 19enne Tom Kaulitz, fratello gemello del leader cantante Bill, a reagire in modo aggressivo qualche giorno fa ad Amburgo.

Le presunte stalker molesterebbero i ‘teen-idol’ da sei mesi circa.

Il quotidiano di Springer rivela che la ragazza colpita in una stazione di benzina mercoledì sera, sarebbe una delle quattro francesi, che si è probabilmente travestita per non farsi riconoscere.

Le quattro fan, che si fanno chiamare “Le afgane in tour”, inseguono e minacciano i Tokio Hotel ad ogni passo: assediano l’abitazione dei componenti del gruppo e hanno lanciato uova contro le loro auto.

“Siamo insoddisfatte. E impazienti”, hanno scritto in una lettera, preannunciando per la prossima settimana un “piccolo incubo” per il gruppo rock.

Il manager del gruppo ha confermato i fatti, aggiungendo che “una delle stalker mascherate” avrebbe aggredito un familiare dei fratelli Kaulitz l’8 aprile, la madre dei musicisti. La donna è stata denunciata. Del caso si stanno occupando gli inquirenti tedeschi.

Lascia un commento

0 Risposte a “Tokio Hotel perseguitati da 4 stalker, ecco perchè Tom ha colpito la fan”

  1. ..raga mi sn rotta ke ste 4 assatanate rovinino la vita ai nostri idoli..se vogliono la guerra ke guerra sia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a