Scontro Maroni-Crozza su Ballarò: "insulta in maniera gratuita e meschina", il video

Non reagisce bene il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, alla consueta copertina satirica di Ballarò fatta da Maurizio Crozza. Ospite della trasmissione di Floris, il titolare del Viminale accusa il comico genovese di insultare in maniera «gratuita e meschina».

Crozza aveva commentato la presenza in studio di Maroni e del direttore di Panorama, Maurizio Belpietro, con un impietosa battuta: «Ma non doveva essere una puntata sul meglio dell’Italia?…». «Non intendo rispondere – ha replicato il Ministro – all’insulto gratuito di Crozza fatto in modo meschino meschino. E’ un momento così drammatico e tragico che queste cose le lascio ai comici…». A difendere il comico è stato Floris: «Ci sono i comici e la battuta non mi sembrava così sgradevole. Vabbè se l’è presa…».

Un mio piccolo pensiero: adoro Crozza, sono per la libertà di espressione, ma mi piacerebbe che non ci si nascondesse dietro la scusa della comicità per lasciar intendere “velati” insulti. Questa volta a mio parere ha ragione Maroni.

Questo il video di apertura di Crozza:

Ecco la risposta di Maroni:

Giudicate voi.

Lascia un commento

0 Risposte a “Scontro Maroni-Crozza su Ballarò: "insulta in maniera gratuita e meschina", il video”

  1. Ho provato sia per la trasmissione di Santopro che per le battute fuori luogo di Crozza, una sorta di disagio
    Mi pare che entrambi siano pe lo meno inopportuni e fuori misura
    Peccato perchè Santoro ha sinora fatto trasmissioni di corretto approfondimento e Crozza è sempre stato di una comicità che non ha mai trasceso nell’insulto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a