Première di “Valkyrie” in Brasile

Elegantissimi, Tom Cruise accompagnato dalla moglie Katie Holmes hanno partecipato alla première dell’ultima fatica dell’attore, “Valkyrie” in Brasile.

La coppia è apparsa molto affiatata e si è particolarmente dedicata ai fans che circondavano entusiasti il red carpet, non lesinando foto, autografi e strette di mano.

Nel pomeriggio, Tom aveva tenuto una conferenza stampa dove si è dichiarato assolutamente felice del suo viaggio di cinque giorni in Brasile, perchè ha avuto modo di testare di persona il calore dei sudamericani.

L’attore ha cercato di mostrare il suo entusiasmo ringraziando un giornalista dicendo “gracias”, senza però considerare che i brasiliani parlano il portoghese e non lo spagnolo, ma il suo tentativo è stato comunque apprezzato.

Le gaffes di Tom non sono finite: si è lanciato durante la conferenza stampa in elogi ad uno dei suoi balli preferiti, il tango. Peccato che il tango sia argentino!

Mentre Cruise intratteneva i giornalisti, nel pomeriggio Katie ha portato la piccola adorabile Suri a fare una passeggiata sulla spiaggia di Copacabana e a prendere un gelato.

Tom Cruise and Katie Holmes: “Valkyrie” in Brazil

Lascia un commento

0 Risposte a “Première di “Valkyrie” in Brasile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a