"Non ho mai subito molestie": dopo la morte di Michael Jackson, Jordan Chandler, il bambino che accusò la pop star di abusi sessuali, esce allo scoperto e dice finalmente la verità

Ha aspettato la morte improvvisa di Michael Jackson per dire la verità, forse sotto il peso di un rimorso enorme, forse, peggio, per tornare alla ribalta.

Ripercorriamo la storia.

Nel 1993, Jordan Chandler raccontò ad uno psichiatra ed alla polizia che Michael Jackson l’aveva coinvolto in atti sessuali, che includevano anche pratiche di sesso orale, masturbazione e baci intimi; il ragazzino diede un’esatta descrizione delle parti intime di Jackson, a prova della sua tesi.

La contesa si risolve extra-giudizialmente. Jackson acconsentii a versare circa 22 milioni di dollari, il padre di Jordan Chandler ritirò l’accusa di molestie sessuali.

Ma da allora Michael Jackson fu marchiato come pedofilo. Ingiustamente.

Ora Jordan Chandler racconta la verità, troppo tardi.

“Non ho mai voluto mentire e distruggere Michael Jackson, ma mio padre mi fece dire solo bugie. Ora non posso più dire a Michael quanto mi dispiace e chiedere il suo perdono”.

Evan Chandler, il padre di Jordan, è stato registrato mentre parlava del suo “piano” per estorcere soldi alla pop star: “non ha idea di quello che gli succederà, sarà peggio del suo incubo più infernale, non venderà più nessun disco, vincerò a man bassa e non c’è modo che possa perdere. Avrò tutto ciò che voglio e lui sarà distrutto per sempre…”

Jordan continua nel suo tardivo outing:

“Ora per la prima volta non posso più sopportare di mentire. Michael Jackson non mi ha fatto niente, sono state tutte bugie inventate da mio padre per uscire dalla povertà”.

Ma quelle accuse crearono una situazione mediatica difficile per JMichael, che iniziò a fare abuso di calmanti per sostenerla, arrivando ad esserne dipendente: le previsioni di Evan Chandler si sono rivelate tanto nefaste quanto verosimili.

Michael Jackson non si è più ripreso da quel momento; persino il processo che qualche anno fa l’ha visto nuovamente protagonista per reati di pedofilia, poi risultati inverosimili, ha giocato molto su queste precedenti accuse: il patteggiamento, probabilmente scelto da Michael per evitare ulteriori calunnie sul proprio conto, ha finito per creare ombre che per anni hanno contribuito solo ad infangarlo.

Mi chiedo.

Dove sono i media oggi? Quelli che hanno creato il caso Michael Jackson, il pedofilo, il molestatore di bambini, perchè non si legge da nessuna parte che il suo accusatore ha ammesso che è stato fatto tutto per soldi, mentendo spudoratamente? E Jordan, da un pezzo sei maggiorenne, a che serve parlare ora? Quante occasioni hai avuto in questi anni per dire la verità e non l’hai fatto?

Soldi, maledetti soldi, tutto gira attorno ai soldi. Si rovina la reputazione, la salute, la vita di una persona solo per soldi. Si può davvero perdonare questo?

MICHAEL LIVES FOREVER!

Lascia un commento

31 Risposte a “"Non ho mai subito molestie": dopo la morte di Michael Jackson, Jordan Chandler, il bambino che accusò la pop star di abusi sessuali, esce allo scoperto e dice finalmente la verità”

  1. l’unica cosa che mi è piaciuta di quella diretta pietosa di “Italia 1″è stato vedere la commozione vera e la rabbia di David Zard,forse l’unico in tv,almeno italiane,a voler chiedere la testa dei Chandler a livello giuridico..chissa’,forse si riaprira’ il caso e quelle merde verranno accusate di falsa testimonianza e altro…ma non ce l’ho tanto con il bambino,quanto ovviamente col padre…we love Michael!

  2. Perche’ al mondo esistono persone squallide e disgustose come Evan Chandler? Adesso che e’ morto per abuso di farmaci, non interessa a nessuno sapere che Michael era INNOCENTE??Ma esiste davvero la giustizia? Temo di no.Esiste solo cio’ che fa rumore e sensazione, il resto anche se e’ la verita’, alla fine non importa a nessuno. Che orrore. Michael putroppo per lui, ha perso tutto a causa di una CALUNNIA, tutto la carriera, la serenita’, la speranza, e alla fine la vita. Da solo era rimasto SOLO. Quando una volta tanto, i calunniatori di professione, si scoprono, dato che al mondo pare che ce ne siano parecchi, a vostro avviso cosa bisognerebbe FARGLI??! Ai lettori l’ardua sentenza….

  3. Lassu ci sarà qualcuno che farà pagare con gli interessi tutto ciò che ha subito Michael!
    Oltre tutto Michael vivrà per sempre in noi, milioni di persone in tutto il mondo. Se raccogliessimo tutte le parole dette contro quell’infido essere di Chandler senior e gliele buttassimo sopra come cemento, ora sarebbe difficile ritrovarlo sotto miliardi di metricubi di cemento….meglio finirla quì senno si rischia di diventare come quell’infido….

  4. brutti bastardi spero finiate all’inferno con i vostri 22 milioni di dollari

  5. MICHAEL JACKSON NON è AFFATTTO UN PEDOFILO SONO TUTTE STRONZATE,PER MEZZO DEL BAMBINO ORA SI PORTA LA NOMINATA.A MICHAEL PIACCIONO I BAMBINI MA NON FA COSE DEL GENERE,L’HA MESSO SOLO NEI GUAI ALLA POP STAR X SOLDI

  6. SONO D’ACCORDISSIMO CON ARIANNA ORA KE è MORTO PERO’ QUEI SOLDI KE HANNO AVUTO NN DEVONO MAI AVERNE BENE…BASTARDI.STI SCIEM E MERD POVERO MICHAEL DA QUELL’ANNO HA PASSATO UN GUAIO X MEZZO DI QUELL BAMBOCCIO BRUTT E SKIFUS ISS E O PAT

  7. Per me quel ragazzo non è attendibile: prima dice una cosa, a distanza di anni dopo la morte di Michael Jackson ritratta… non so a chi credere.

  8. Denaro… Vile denaro… Ormai conta solo quello..!!! Io mi chiedo ma come fanno a guardarsi allo specchio e non avere la voglia di sputarsi in faccia.. 22 milioni di dollari,la vita di un’uomo vale cosi poco.. Lo hanno ucciso loro e mai possibile che non se ne rendano conto…

  9. …che quei dannati 22 milioni di dollari vi vadano tutti in medicine! Senza rimorso hanno assistito alla distruzione mediatica di un uomo buono e gentile che ha fatto molto per il prossimo e per i bambini in particolare.

  10. Che coraggio un uomo come Michael Jackson è valso 22 milioni di dollari?.e per di più di una cosa che non ha mai commesso?.Evan Chandler sei e resterai sempre un pezzente morto di fame e dovrai pagare per tutto questo.. se Dio esiste ti farà soffrire cn tutto ciò che hai questi maledettissimi 22 milioni di dollari..Rovinare un uomo per soldi.che schifo di mondo..Michael Jackson resterai per sempre il King Of Pop per tutta la vita… R.I.P..Dal Mondragonese.

  11. Dicono che sei morto ma mai come ora sei stato cosi vivo. La tua musica, il tuo sorriso, il tuo genio. Straordinario principe degli elfi. Indimenticabile Peter Pan. Per te fiumi di inchiostro e lacrime. Dalla cronaca sei entrato nel mito.Il vuoto che lasci è il segno della tua vitalità. Ci mancherai da morire anche se non ti perderemo mai. CIAO JACKO….
    (Anonimo)

  12. Nei nostri momenti più bui
    Nella mia disperazione più profonda
    Ti occuperai ancora di me?
    Sarai lì?
    Nelle mie prove
    E le mie tribolazioni
    Nei miei dubbi
    E le mie frustrazioni
    Nella mia violenza
    Nella mia turbolenza
    Nella mia paura
    E le mie confessioni
    Nella mia angoscia e il mio dolore
    Nella mia gioia e il mio dispiacere
    Nella promessa di domani
    Non ti lascerò mai andar via
    Perché sei sempre nel mio cuore….
    ….sei un mito…addio jacko…

  13. A me nn interessa se e’ stato il padre a obbligarlo a mentire su micheal perche’ poteva convincere suo padre a nn accusare micheal dirgli di trovare un lavoro e se veramente nn voleva rovinare la carriera di micheal jackson in assenza di suo padre poteva dire ke erano tutte bugie ma si vede ke i soldi suo padre nn era l’unico a volerli e se ci pensiamo bene loro sono la causa della morte di micheal perche’ micheal e’morto per uso di troppi medicinali e la sua dipendenza e’ nata dalle accuse di pedofilia quindi niente accuse niente medicinali niente morte e micheal jackson vivo.E vi dico ancora se fosse per me i media ke pubblicano cs false dovrebbero cambiare lavoro e ammetere le bugie pubblicate dare tutti i soldi ricevuti con quella pubblicita’ alla persona rigurdante. Se i media pubblicassero cs belle il mondo saprebbe che il ragazzo accusatore di micheal jackson ha ritirato tutte le sue accuse.

  14. I chandler sn stati ad iniziare altri a finire cm i dipendenti e tutti gli invidiosi e gli altri accusatori . Io ho saputo delle accuse di pedofilia su e true hollywood story di micheal jackson e ho capito la verita’quando visto che i chadler che sn poveri lo accusano mentre giravano voci ke dicevano ke macully culkin di mamma ho perso l’aereo fosse stato molestato anche lui ma lui ke era gia’ ricco e famoso nega le molestie e comunque se le accuse dei chandler fossero state vere nn credo ke avrebbero ritirato le accuse dopo aver ricevuto il denaro avrebbero voluto giustizia la gente da li avrebbe dovuto capire ma questo nessuno lo ha detto o lo ha pubblicato.

  15. Che schifo!!!! Ce ne sono di persone che d’ora in avanti devono mettere la testa sotto la sabbia!!! Mi auguro che tutti quelli che hanno fatto fortuna con le disgrazie di Michael facciano la sua stessa fine LI SPENDANO TUTTI IN MEDICINE!!!! Io sono sua fans da 22 anni, l’ho sempre seguito e credetemi quando l’hanno accusato di pedofilia mi è venuto da ridere sembrava una barzelletta…. peccato che questa barzelletta gli sia costata cara… Anch’io ho notato che nessuno parla dello s…… che ha ritirato le accuse di pedofilia. Bravi gli americani, sono proprio il peggior esempio di giustizia!!!!

  16. io lo sapevo ke michael jackson era innocente mi skommettevo tutto qello ke avevo ke michael nn era un pedofilo la gente a volte e davvero ingiusta anzi meglio dire oggi la gente buona e poka e dp ke mchael se ne andato si puo dire ke gente buona km lui nn ci sara piu xke lui era uniko inimitabile il re del pop e mai nessuno potra togliergli l’onore del king of pop forever michael guardaci da lassu e pansaci sempre km noi pensiamo e teniamo sempre nel kuore te MICHAEL TI AMOOOO NN TI DIMENTIKERO MAI!!

  17. l’invidia,,,, e solo invidia x la sua bravura e i suoi guadagni.ma quello che mi dispiace di piu, sono i giornalisti che dicono di scivere la VERITA, be io non ho letto che michael e innocente?come mai ?quando dovevano accusarlo non leggevi altro su i giornali e in tv. x che non anno fatto uguale con questa notizia? x che sono stati tutti invidiosi di michael della sua grandezza e ricchezza.x il bambino, be penso che se non si riaprira un processo e gli venga fatto cio’ che e giusto visto che a mentito e a fatto del male a una persona innocente, ci pensera il destino.x quanto riguarda suo padre giustizia e stata fatta, ho letto che si e ucciso, non si augura la morte a nessuno neanche a un cane, ma io sono contenta x che e stata una pesona cattiva e si merita l’inferno.e non solo lui,
    le vie del signore sono infinite.
    grazie michael x esserci stato ci hai dato tanto,e i tuoi fans ti poratno ne cuore.
    SE I TUOI FAN RIUSCISSERO A FAR APRIRE IL PROCESSO CONTRO CHI TI A ACCUSATO E TI RIDAREBBE LA GIUSTIZZIA CHE MERITI, SARABBE UNA COSA MERAVIGLIOSA, CHI SA?

  18. Io mi chiedo come una persona possa mantenere la stess posizione, sapendo che il rimorso ti logora la coscienza. Il signor Chandler era vittima della sua stessa invidia e della sua mente contorta e per giustificare le sue azioni si è messo ingiustamente contro Michael Jackson, solo per estorcergli del denaro. Ora, capisco che vivere nella povertà non è assolutamente facile, ma quest’uomo non poteva cercare di uscirne senza ledere nessuno? purtroppo quando c’è l’invidia non si ragiona per niente e si finisce sempre per fare del male, volontariamente o meno, ad altri che non c’entrano in alcun modo. Perciò, e finisco, sarebbe il caso, ora, non accanirsi troppo su queste cose, e cercare di vedere il positivo, che riguarda la smentita del figlio, che in fondo è stato una vittima del padre. Anche perchè,come si fa ad accusare un bambino che viene usato per degli sporchi obiettivi e per estorcere del denaro ad una pop star? sarebbe alquanto vile. Perciò mi rivolgo a voi, fan di tutto il mondo che avete amato e amate tutt’ora il grande Michael, unitevi insieme nel suo amorevole ricordo, pensando che lui stesso amava i bambini e non gli avrebbe fatto alcun male. proprio perchè lo stesso Michael era ed è il bambino che è in noi.

  19. che chandler possa bruciare all’ inferno con tutti i soldi che ci ha fregato a michael e spero che anche tutti gli altri che hanno fatto lo stesso.. fanno la stessa fine.Hanno distrutto michael non meritano PIETA’. Doveva todliersi la vita anni prima..prima di accusare ingiustamente un uomo cosi buono (MICHAEL)non solo per la sua generosita’ ma anche x la sua costanza nel saper dare sempre nonostante tutte le accuse su di lui fondate.

  20. Cazzo ma che stronzi di merda, io non ho mai creduto a queste cose. Povero MJ ha sofferto ed è stato ucciso da sti stronzi.

  21. che siano maledetti tutti quelli che anno rovinato michael jackson

  22. no comment…so solo che il Dio denaro può tutto…ma lui meritava di vivere, con tutto l’amore che ha dato al mondo intero, ma sono sicura che se fosse ancora qui, l’avrebbe perdonato…ciò non mi impedisce di dire …BASTARDI…CREPATE SUBITO…e chiedete perdono a lui nell’aldilà…la sofferenza ed il dolore non hanno prezzo…

  23. Questa news è falsa Jordan non ha mai dichiarato nulla, continuare a diffondere una news falsa non fa bene a Michael.

  24. Questa notizia è falsa per favore non diffondetela oltre danneggia solo Michael e noi, se i media si possono permettere di diffondere notizie false noi no.. siamo già poco credibili perchè suoi fan. Vorrei tanto che questa news fosse vera ma non lo è.

  25. veramente basta cercare in rete per invece trovare dichiarazioni giurate ed addirittura registrazioni di interviste che dimostrano che queste dichiarazioni sono assolutamente vere. Al contrario di te, che dubito essere un fan di MJ.

  26. Squallido, veramente squallido!! .. a volte mi kiedo dove si può arrivare per i soldi!!
    Diffamare così pesantemente una persona ke ha dato tutta la sua vita x la musica e i bambini!
    Dopo questa dichiarazione pensano d avere la coscienza a posto?!
    Non penso proprio e vorrei vederli dietro le sbarre, padre e figlio assieme, per provare l umigliazione ke hanno fatto subire a Michael ..
    Solo così Michael sarà riscattato completamente

  27. In rete ci sono solo dichiarazioni false di Jordan…. se volessi posso fare pure io lettere al pc e fare finta di essere Jordan e postare messaggi con la voce camuffata e dire ce sono Jordan… una dichiarazione reale di Jordan deve essere di altro tipo non provenire da fonti più che dubbie se siete fan di Michael smettete di diffondere notizie false che a lungo andare danneggiano solo Michael. Ross io non so dove le hai viste queste interviste e dichiarazioni giurate di Jordan dato che non esistono, sono 20 anni che le aspetto ma non sono mai arrivate, certo le bufale(che molti fan credono vere) sono arrivate ma una vera intervista di Jordan(che rischia di perdere i soldi se ne fa una) no.
    Questa è la fonte originale di questa news fasulla http://www.trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/
    e il giornalista che dovrebbe averla scritta è morto prima di Michael ma se ritenete un morto fonte affidabile ok…
    i fan quando uscì la notizia non si preoccuparono di verificare la news si limitarono a mandarla a tutti i media e come dovreste sapere non tutti i media verificano le news e la notizia ha iniziato a circolare… poi se vuoi dopo è uscita una lettera scritta al pc e messaggi vocali su youtube fasulli poi se per voi queste sono prove ok… allora credete a sta bufala purtroppo chi verrà danneggiato da tutto questo è sempre Michael e i suoi figli. Per difendere Michael abbiamo prove vere non c’è bisogno di usare le bufale che vanno solo a discapito di Michael se a chi avete detto che Jordan ha detto di aver mentito scopre che non è vero( ed è probabile che succederà se la causa di wade va avanti o se fanno ricerche serie e fatte bene) non crederanno più all’innocenza di Michael e quando gli porterete le vere prove non vi crederanno più perche siete fan che non vogliono vedere e non sapete riconoscere il vero dal falso. A me questo da fastidio perchè danneggia Michael i suoi figli e noi fan….
    Io più di avvisarvi che questa news è falsa non posso fare poi se voi preferite credere che sia vera pace ne subiremo le conseguenze.

  28. No, non sarà la terza guerra mondiale ma sicuramente ci rimetterà Michael come solito tanto a voi non ve ne frega niente se ci rimette lui… ma a voi non ve ne frega niente.

  29. Star, hai liberamente scritto la tua opinione.
    Ti prego di non esagerare, perchè altrimenti questo è l’ultimo commento che ti passo.
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a