Kristen Stewart senza trucco

Lei è la protagonista femminile di Twilight, la Bella tanto amata dal vampiro Edward.

Kristen Stewart nel film appare davvero bellissima…

Senza trucco, irriconoscibile?

Lascia un commento

102 Risposte a “Kristen Stewart senza trucco”

  1. è orrenda… a questo pèunto sono più carina io senza trucco…senza vantarmi:):):):):)………

  2. è orrenda… a questo pèunto sono più carina io senza trucco…senza vantarmi:):):):):)………

  3. un morto uscito dalla propria tomba….dopo qualche mese….ha un espressione piu vitale…vabbe ha fatto il film dei vampiri…ma pare che il sangue gle l’abbiano succhiato per davvero lol

  4. un morto uscito dalla propria tomba….dopo qualche mese….ha un espressione piu vitale…vabbe ha fatto il film dei vampiri…ma pare che il sangue gle l’abbiano succhiato per davvero lol

  5. ma sei scema?? è orrenda, queste star di holliwood sembrano sempre bellissime!! da farci sembrare orrende!!! ma in realtà sono peggio di noi !!! FA SCHIFFOOOO

  6. ma sei scema?? è orrenda, queste star di holliwood sembrano sempre bellissime!! da farci sembrare orrende!!! ma in realtà sono peggio di noi !!! FA SCHIFFOOOO

  7. vabbe nn è bellix xò nemmeno orrenda come dite…è normale k ci sembri orrenda xk siamo abbituati a vederla truccata xò è molto megliuo di certe star che a vederle viene il voltastomaco…w kristen stewart

  8. vabbe nn è bellix xò nemmeno orrenda come dite…è normale k ci sembri orrenda xk siamo abbituati a vederla truccata xò è molto megliuo di certe star che a vederle viene il voltastomaco…w kristen stewart

  9. Già l’odiavo di prima adesso però ci godo un sacco ahah ma che schifo eh X°

  10. Già l’odiavo di prima adesso però ci godo un sacco ahah ma che schifo eh X°

  11. Vorrei vedervi a voi dopo giorni e giorni di lavoro pazzesco per New Moon..se non avete delle occhiaie come lei!!per me rimane sempre carina!!!

  12. Vorrei vedervi a voi dopo giorni e giorni di lavoro pazzesco per New Moon..se non avete delle occhiaie come lei!!per me rimane sempre carina!!!

  13. Ehmmm questa foto è vecchia…dunque nn credo proprio che risalga al sequel di New Moon.Comunque sia nn c’entra affatto il lavoro,lei è una delle tante che senza trucco fanno resucitare i morti.Hilary Duff es è moltoo bella anche senza trucco.X chi pensava che Kristen sia bellissima è meglio che si riguardi..pure Rob se nn vuole finire male ù.ù.
    Ciaoooo ragazze ^_^

  14. Ehmmm questa foto è vecchia…dunque nn credo proprio che risalga al sequel di New Moon.Comunque sia nn c’entra affatto il lavoro,lei è una delle tante che senza trucco fanno resucitare i morti.Hilary Duff es è moltoo bella anche senza trucco.X chi pensava che Kristen sia bellissima è meglio che si riguardi..pure Rob se nn vuole finire male ù.ù.
    Ciaoooo ragazze ^_^

  15. è super orrenda! e secondo me anke antipatika!! pero beata lei ke recita cn reobert pattinson!!mmm

  16. è super orrenda! e secondo me anke antipatika!! pero beata lei ke recita cn reobert pattinson!!mmm

  17. aghi mi chiedo come fai a sapere se è antipatica o no??ci sei mai uscita a cena fuori???non credo!ABBASSO I PREGIUDIZI…non si può certo giudicare una persona da una foto…e kmq ribadisco ke noi tutte se andassimo da uno dei loro truccatori diventeremmo stupende…ma anke noi senza trucco siamo bruttine…in fondo siamo tutti umani, no?conosciamo i nostri difetti…e Kris conoscerà sikuramente i suoi!

  18. aghi mi chiedo come fai a sapere se è antipatica o no??ci sei mai uscita a cena fuori???non credo!ABBASSO I PREGIUDIZI…non si può certo giudicare una persona da una foto…e kmq ribadisco ke noi tutte se andassimo da uno dei loro truccatori diventeremmo stupende…ma anke noi senza trucco siamo bruttine…in fondo siamo tutti umani, no?conosciamo i nostri difetti…e Kris conoscerà sikuramente i suoi!

  19. Secondo me è una ragazza molto semplice. Per me i suoi lineamenti sono perfetti, ed ha un fascino particolare..veramente bella!

  20. Secondo me è una ragazza molto semplice. Per me i suoi lineamenti sono perfetti, ed ha un fascino particolare..veramente bella!

  21. Secondo me è davvero carina, ma cosa volete?
    è xfetta: ha un bel visino, l’espressione dolce e il corpo ottimo, nè piatta ma nemmeno cn un davanzale tipo pamela anderson. e così ke deve exere una ragazza così giovane: fresca e semplice. Lei è il ritratto della semplicità, rimanendo xò sempre carinixima, ed è proprio x questo ke io la trovo splendida!!!! Nn x vantarmi, ma io le somiglio…

  22. Secondo me è davvero carina, ma cosa volete?
    è xfetta: ha un bel visino, l’espressione dolce e il corpo ottimo, nè piatta ma nemmeno cn un davanzale tipo pamela anderson. e così ke deve exere una ragazza così giovane: fresca e semplice. Lei è il ritratto della semplicità, rimanendo xò sempre carinixima, ed è proprio x questo ke io la trovo splendida!!!! Nn x vantarmi, ma io le somiglio…

  23. secondo me nn è il massimo ne con il trucco ne senza.
    è una persona normale cm tutte noi,xciò c’è poco da dire:è orrenda xkè nn è vero!!!

  24. secondo me nn è il massimo ne con il trucco ne senza.
    è una persona normale cm tutte noi,xciò c’è poco da dire:è orrenda xkè nn è vero!!!

  25. Kris è la migliore e nn dite cavolate tutte quelle ke hanno detto ke è orrenda dovrebbero guardarsi allo specchio e vomitare!!! 🙂

  26. Kris è la migliore e nn dite cavolate tutte quelle ke hanno detto ke è orrenda dovrebbero guardarsi allo specchio e vomitare!!! 🙂

  27. è peggio di me quando la mattina mi alzo e sto male ma l’avete vista?mi sa tnt che qui ttt soffrono di cecità eccessiva…

  28. è peggio di me quando la mattina mi alzo e sto male ma l’avete vista?mi sa tnt che qui ttt soffrono di cecità eccessiva…

  29. Cara anonima, ma ti sei guardata allo specchio prima di criticare la mitica Kris?

  30. Cara anonima, ma ti sei guardata allo specchio prima di criticare la mitica Kris?

  31. Cosa c’è, anonima ha perso la voglia di inseguire la perfezione? Di cecità eccessiva ci soffre lei, la verità e ke è stra-invidiosa della mitica Kris…Ki è daccordo cn me lo dica!!! 😉

  32. Cosa c’è, anonima ha perso la voglia di inseguire la perfezione? Di cecità eccessiva ci soffre lei, la verità e ke è stra-invidiosa della mitica Kris…Ki è daccordo cn me lo dica!!! 😉

  33. ANCHE SECONDO ME è BELLISSIMA ADESSO SI CHE è LEI.QUANTO VORREI ESSERE AL SUO POSTO UNA CARRIERA PERFETTA E CON UN FISICO COSI..!!

  34. ANCHE SECONDO ME è BELLISSIMA ADESSO SI CHE è LEI.QUANTO VORREI ESSERE AL SUO POSTO UNA CARRIERA PERFETTA E CON UN FISICO COSI..!!

  35. secondo me e’ carina…poverina lavora come un mulo per il film…certo ke ha le occhiaie ed ha i capelli scompigliati…vorrei vedere tutte voi ke vi vantate come site dopo un lavoro cosi!!!!!

  36. secondo me e’ carina…poverina lavora come un mulo per il film…certo ke ha le occhiaie ed ha i capelli scompigliati…vorrei vedere tutte voi ke vi vantate come site dopo un lavoro cosi!!!!!

  37. allora 1:fasckifo cm attric 2 e brutta al culo sembra ke si sia fatta 8 CANNE!!!!!!!! e 3io nn la invidio x nulla xk r pattinson e un cesso e ank antipatico 1 mio amiko ha part al cast di new monn cm vampiro di volterra e ha dett ke e brutto, stupido e un montato di testa!!!!!!!!!! lo sapete xk nn sorride mai nelle foto? e vero nn potete negarl xk e bruttaaaaa sia cn trucc ke snz! e lo dico il mio nm by francesca russo

  38. allora 1:fasckifo cm attric 2 e brutta al culo sembra ke si sia fatta 8 CANNE!!!!!!!! e 3io nn la invidio x nulla xk r pattinson e un cesso e ank antipatico 1 mio amiko ha part al cast di new monn cm vampiro di volterra e ha dett ke e brutto, stupido e un montato di testa!!!!!!!!!! lo sapete xk nn sorride mai nelle foto? e vero nn potete negarl xk e bruttaaaaa sia cn trucc ke snz! e lo dico il mio nm by francesca russo

  39. invece è bellissima anche senza trucco alla faccia di tutte quelle attrici ke senza trucco fanno pieta

  40. invece è bellissima anche senza trucco alla faccia di tutte quelle attrici ke senza trucco fanno pieta

  41. per me è sempre carina, è normale che poi con il trucco sembrano tutte delle dee dell’olimpo

  42. per me è sempre carina, è normale che poi con il trucco sembrano tutte delle dee dell’olimpo

  43. è sempre bellissima c’è e poi lei oltre ai miliardi che guadagna si stanca anche !! quanto vorrei essere come lei !

  44. è sempre bellissima c’è e poi lei oltre ai miliardi che guadagna si stanca anche !! quanto vorrei essere come lei !

  45. NON E’ BRUTTA!! IO LA VEDO LO STEXO BELLIXIMA!! SIKURAMENTE NN SARESTE MEGLIO DI LEI SENZA TRUKKO!!!!

  46. NON E’ BRUTTA!! IO LA VEDO LO STEXO BELLIXIMA!! SIKURAMENTE NN SARESTE MEGLIO DI LEI SENZA TRUKKO!!!!

  47. io penso che questa foto l’abbiano anchè fatta in un momento non molto adatto!!!!!!!!!!! magari sè appena svegliata o fatta due canne!!!!!!!!!!!! comunque secondo me non è ne brutta e ne bella…è un tipo…pò piacè come non pò piacè…a me piace…e poi è logico che senza trucco pò apparire + brutta…e poi penso che nessuno di noi può dire se è antipatica o simpatica…e penso anche che:ALTRO CHE POVERINAAAAA!!!!!!!!!!!!!! lei guadagna milioni di milioni di soldi facendo la cosa che gli piace fare!!!!!!!!!! POVERI NOIIII!!!!!! che ci ammazziamo per lavorare e prendiamo uno scarzo stipendiooooOo…comunque robert pattinson fa schifoOooO…bleaaa…

  48. io penso che questa foto l’abbiano anchè fatta in un momento non molto adatto!!!!!!!!!!! magari sè appena svegliata o fatta due canne!!!!!!!!!!!! comunque secondo me non è ne brutta e ne bella…è un tipo…pò piacè come non pò piacè…a me piace…e poi è logico che senza trucco pò apparire + brutta…e poi penso che nessuno di noi può dire se è antipatica o simpatica…e penso anche che:ALTRO CHE POVERINAAAAA!!!!!!!!!!!!!! lei guadagna milioni di milioni di soldi facendo la cosa che gli piace fare!!!!!!!!!! POVERI NOIIII!!!!!! che ci ammazziamo per lavorare e prendiamo uno scarzo stipendiooooOo…comunque robert pattinson fa schifoOooO…bleaaa…

  49. vorrei rispondere a anonima forse nn fa un sorriso nelle foto perché magari le dicono di nn sorridere e comunque sia robert sia kristen sono bellixximi tutti e due con e senza trucco ma poi tu ti sei mai vista allo specchio ma ..forse no appena ti ci sei vista si é rotto dopo che hai letto il mio mex pensa prima di scriverne un altro

  50. vorrei rispondere a anonima forse nn fa un sorriso nelle foto perché magari le dicono di nn sorridere e comunque sia robert sia kristen sono bellixximi tutti e due con e senza trucco ma poi tu ti sei mai vista allo specchio ma ..forse no appena ti ci sei vista si é rotto dopo che hai letto il mio mex pensa prima di scriverne un altro

  51. messagg per diva robert nn fa schifo!!!!!!!!!!!
    o forse kristen vi sembra brutta(ma nn lo é)perché voi di solito siete abbituate a vederla tutte le volte col trucco come quando qualcuno porta gli occhiali se li ha é carino e quando nn li ha é brutto

  52. messagg per diva robert nn fa schifo!!!!!!!!!!!
    o forse kristen vi sembra brutta(ma nn lo é)perché voi di solito siete abbituate a vederla tutte le volte col trucco come quando qualcuno porta gli occhiali se li ha é carino e quando nn li ha é brutto

  53. Per Nora…ti volevo dire che io non ho mica detto che kristen è rutta…anzi a me piace anche senza trucco…però robert fa schifo!!!!!!!!! robert a confronto de jacob è na cacchetta!!!!!!!!!!! JACOB è BELLISSIMO…!!!!!!!!!! c’ha un fisico stubendo mentre robert co tutti quei peli + che vampiro me pare n’orso!!!!!!!!!! se dasse na rasata!!!!!!!!!!!! con quel fisico de cacca che se ritrova se dovrebbe verggnàa fasse vedè da un milione de persone con quel fisico schifoso e quella barba lunga 3000 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! jacob se stubendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  54. Per Nora…ti volevo dire che io non ho mica detto che kristen è rutta…anzi a me piace anche senza trucco…però robert fa schifo!!!!!!!!! robert a confronto de jacob è na cacchetta!!!!!!!!!!! JACOB è BELLISSIMO…!!!!!!!!!! c’ha un fisico stubendo mentre robert co tutti quei peli + che vampiro me pare n’orso!!!!!!!!!! se dasse na rasata!!!!!!!!!!!! con quel fisico de cacca che se ritrova se dovrebbe verggnàa fasse vedè da un milione de persone con quel fisico schifoso e quella barba lunga 3000 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! jacob se stubendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  55. IRRICONOSCIBILE?
    IO LA TROVO LO STESSO CARINA.
    ANZI.. E’ ANCHE MEGLIO PER ME! ;DD
    Sì.. PERCHE COSì CAPIAMO CHE ANCHE LE STAR
    NON SONO PERFETTE, ANCHE SE, AI MIEI OCCHI,
    APPARE PERFETTA LA MIA KRIS ** ANCHE SENZA TRUCCO!

  56. IRRICONOSCIBILE?
    IO LA TROVO LO STESSO CARINA.
    ANZI.. E’ ANCHE MEGLIO PER ME! ;DD
    Sì.. PERCHE COSì CAPIAMO CHE ANCHE LE STAR
    NON SONO PERFETTE, ANCHE SE, AI MIEI OCCHI,
    APPARE PERFETTA LA MIA KRIS ** ANCHE SENZA TRUCCO!

  57. Penso che tutte le ragazze che dicono che in qst foto kristen faccia schifo sono profondamente invidiose, poichè qualsiasi ragazza struccata sembra indecente ma nn è così, poichè c’è anche una bellezza nell’ acqua e sapone , e tutti quei visi plastici le rendono sempre così inarrivabiloi e servono solo per aumetare il proprio ego, ve lo posso assicurare mettere meno trucco e sembrare più normale nn fa che aumentare la stima che ho in lei , e poi perchè dovrebbe uscire sempre con il trucco, questo dimostra che è unsa persona molto sicura e nn curante degli altri, il trucco e una maschera e come ogni maschera nasconde qualcosa e penso che la maggior parte delle volte quel qualcosa sia la paura di sembrare diversa dallo stereotipo di donna perfetta con la faccia lucida super tirata e senza occhiaie o imperfezioni , se le donne le volessimo così avremmo gli armadi pieni di barbie e bambole gonfiabili
    un amante delle donne

  58. Penso che tutte le ragazze che dicono che in qst foto kristen faccia schifo sono profondamente invidiose, poichè qualsiasi ragazza struccata sembra indecente ma nn è così, poichè c’è anche una bellezza nell’ acqua e sapone , e tutti quei visi plastici le rendono sempre così inarrivabiloi e servono solo per aumetare il proprio ego, ve lo posso assicurare mettere meno trucco e sembrare più normale nn fa che aumentare la stima che ho in lei , e poi perchè dovrebbe uscire sempre con il trucco, questo dimostra che è unsa persona molto sicura e nn curante degli altri, il trucco e una maschera e come ogni maschera nasconde qualcosa e penso che la maggior parte delle volte quel qualcosa sia la paura di sembrare diversa dallo stereotipo di donna perfetta con la faccia lucida super tirata e senza occhiaie o imperfezioni , se le donne le volessimo così avremmo gli armadi pieni di barbie e bambole gonfiabili
    un amante delle donne

  59. secondo me non è un granchè senza trucco, ma neanche si può dire che faccia schifo…e cmq secondo me quello che la frega è il fatto di avere delle occhiaie perchè poi tutto sommato non ha un viso struccato da buttare via!!!e poi dovreste vedere certe star come jennifer lopez, lady gaga, madonna, jessica alba, milley cyrus, jessica simpson ecc ecc che senza trucco sono dei cessi di dimensioni megalitiche!!!

  60. secondo me non è un granchè senza trucco, ma neanche si può dire che faccia schifo…e cmq secondo me quello che la frega è il fatto di avere delle occhiaie perchè poi tutto sommato non ha un viso struccato da buttare via!!!e poi dovreste vedere certe star come jennifer lopez, lady gaga, madonna, jessica alba, milley cyrus, jessica simpson ecc ecc che senza trucco sono dei cessi di dimensioni megalitiche!!!

  61. Akulx sono assolutamente d’accordo cn te…una curiosità qnt anni hai??? cmq jake ti adoroo…kristen sei carina anche senza trucco…

  62. Akulx sono assolutamente d’accordo cn te…una curiosità qnt anni hai??? cmq jake ti adoroo…kristen sei carina anche senza trucco…

  63. Porca puzzola! Se andava all’audizione senza trucco la prendevano per la parte di Edward!!xDxDxDxDxDxD

  64. Porca puzzola! Se andava all’audizione senza trucco la prendevano per la parte di Edward!!xDxDxDxDxDxD

  65. boh… secondo me e una atrice bravissima.. nn importa laspetto ed e comunuque carina.. molto meglio di altre attrici e cantanti che in faccia hanno almeno 1 kilo di botulino xD e passano gli anni e loro sembrano sempre piu giovani… xD w kristen! xD <3

  66. boh… secondo me e una atrice bravissima.. nn importa laspetto ed e comunuque carina.. molto meglio di altre attrici e cantanti che in faccia hanno almeno 1 kilo di botulino xD e passano gli anni e loro sembrano sempre piu giovani… xD w kristen! xD <3

  67. komunkue.. ho notato ke in kuasi tutti i commenti ke dikono ke lei e brutta ce anke skritto kualkosa su robert pattinson.. tipo.. ke karino lui o ke fortunata lei di lavorarci.. e sekondo me allora il dire “ke brutta” e solo x invidia.. e comunkue… perche un attrice dovrebbe essere piu bella di una persona “comune”?!?!?!? lei e un essere umano e nella media.. ci sono delle donne molto belle.. esistono xD … ma sono poche quelle proprio belle… piu del 50% sono piuomeno come lei… komunkue lattrice deve recitare bene, il suo lavoro nn e essere bella… kristen recita da dioo! <3

  68. komunkue.. ho notato ke in kuasi tutti i commenti ke dikono ke lei e brutta ce anke skritto kualkosa su robert pattinson.. tipo.. ke karino lui o ke fortunata lei di lavorarci.. e sekondo me allora il dire “ke brutta” e solo x invidia.. e comunkue… perche un attrice dovrebbe essere piu bella di una persona “comune”?!?!?!? lei e un essere umano e nella media.. ci sono delle donne molto belle.. esistono xD … ma sono poche quelle proprio belle… piu del 50% sono piuomeno come lei… komunkue lattrice deve recitare bene, il suo lavoro nn e essere bella… kristen recita da dioo! <3

  69. io voglio solo dire che kristen, robert e jacob siano meravigliosi. voi che giudicate l’aspetto è perchè siete SUOPERINVIDIOSE. l’importante non essere belle ma come si fa il propio lavoro e io che amo il cinema e che vorrei diventare un’attrice lei e tutti gli altri sono meravigliosamente bravissimi. vi consiglio di quardarvi allo specchio prima di giudicare le persone e dire se sono o non sono simpatiche o no dovreste parlargli un po. comunque anonimo hai veramente ragione. 🙂 <3 per kri rob jacob e la piccolissima e adorabile renesme. w tutti loro vi amo siete grandisi 🙂 🙂 🙂 <3 <3 <3

  70. io voglio solo dire che kristen, robert e jacob siano meravigliosi. voi che giudicate l’aspetto è perchè siete SUOPERINVIDIOSE. l’importante non essere belle ma come si fa il propio lavoro e io che amo il cinema e che vorrei diventare un’attrice lei e tutti gli altri sono meravigliosamente bravissimi. vi consiglio di quardarvi allo specchio prima di giudicare le persone e dire se sono o non sono simpatiche o no dovreste parlargli un po. comunque anonimo hai veramente ragione. 🙂 <3 per kri rob jacob e la piccolissima e adorabile renesme. w tutti loro vi amo siete grandisi 🙂 🙂 🙂 <3 <3 <3

  71. a me piace lo stesso!!!! è fantastica!! e robert-edward la ama anche così!!!

  72. a me piace lo stesso!!!! è fantastica!! e robert-edward la ama anche così!!!

  73. Ha i lineamenti di una principessa delle favole e neanche un look un po’ freak, oltremodo interessante, li puo’ nascondere.
    IX° comandamento: non desiderare la bellezza d’altre…..

  74. Ha i lineamenti di una principessa delle favole e neanche un look un po’ freak, oltremodo interessante, li puo’ nascondere.
    IX° comandamento: non desiderare la bellezza d’altre…..

  75. Kris è bellissima sia truccata e sia senza trucco. é una ragazza semplice ed è molto fortunata ad avere Rob che l’accetta così com’è sono molto d’accordo con quello che ha detto BELLA ED EDWARD bisogna imparare a guardare non solo l’esterno di una persona ma anche quello che ha dentro….lo ribadisco Kristen è una persona straordinaria !!!!!!!

  76. Kris è bellissima sia truccata e sia senza trucco. é una ragazza semplice ed è molto fortunata ad avere Rob che l’accetta così com’è sono molto d’accordo con quello che ha detto BELLA ED EDWARD bisogna imparare a guardare non solo l’esterno di una persona ma anche quello che ha dentro….lo ribadisco Kristen è una persona straordinaria !!!!!!!

  77. quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba!!!E con questo ho detto tutto!!!

  78. se lei è orrenda io sono brad pitt…..è bellissima anche senza trucco…..a mio parere è una delle piu belle ragazze….e poi quello che mi piace di lei è che è una persona semplice…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a