Assegnati gli Oscar della Tv italiana: Michelle Hunziker personaggio dell'anno

Assegnati i Premi Tv 2009, gli oscar della televisione italiana. Michelle Hunziker ha vinto il riconoscimento come Miglior Personaggio Femminile dell’Anno, mentre l’analogo maschile è andato a Carlo Conti. La rivelazione televisiva è stata Caterina Balivo.

Ad assegnare i premi l’Accademia di Garanzia, che in questa edizione era composta da Renzo Arbore, Ferruccio De Bortoli (Il Sole-24Ore), Silvana Giacobini (Diva e Donna), Marisa Laurito, Gigi Vesigna (Famiglia Cristiana), Edoardo Vianello e dai giornalisti critici televisivi Donatella Aragozzini (Libero), Marida Caterini (Il Tempo) e Giampaolo Polesini (Messaggero Veneto).

Sempre la giuria ha assegnato il Premio TV 2009 Miglior Fiction a ‘Tutti pazzi per amore’ (Raiuno); il Premio TV 2009 Miglior Tg a ‘Sky TG24′; il Premio TV 2009 Straordinario Evento Televisivo dell’Anno al ’59° Festival della canzone italiana’ (Raiuno); il Premio TV 2009 Speciale televisivo dell’Anno a ‘La Bibbia Giorno e Notte’ (Raiuno e Raidue).

Infine il pubblico da casa ha assegnato a ‘Ballando con le stelle (Raiuno) il premio come Miglior Programma Televisivo dell’anno. Lo show condotto da Milly Carlucci ha battuto la concorrenza del Festival di Sanremo; Zelig (Canale5); I migliori anni (Raiuno); Striscia la notizia (Canale 5); X-Factor (Raidue); Porta a Porta (Raiuno); Chiambretti Night Italia Uno); Superquark (Raiuno); Le Iene (Italia Uno).

Lascia un commento

0 Risposte a “Assegnati gli Oscar della Tv italiana: Michelle Hunziker personaggio dell'anno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a