L'Espresso mi voleva pagare per incastrare Berlusconi

Il Giornale pubblica oggi un articolo in cui Laura Drezwicka , una delle concorrenti del Grande Fratello, afferma che due giornalisti del settimanale L’Espresso hanno avuto con lei una trattativa ed “erano pronti a pagarmi per incastrare Berlusconi”.

“Laura – scrive il quotidiano – spara di aver avuto una relazione con il Cavaliere e chiede cinquantamila euro per concedere l’intervista. Loro sono disposti a trattare e uno di loro dice alla ragazza: io ti pago – riporta Il Giornale- se hai le foto e se hai i gioielli. Tutto ciò avviene a Napoli in un incontro nel corso del quale i cronisti tempestano la ragazza di domande scabrose”.

La direzione del settimanale romano, in una nota, afferma di riservarsi ogni azione legale nei confronti del quotidiano milanese e precisa: ” Il 27 maggio Roberta Arrigoni, titolare dell’agenzia fotografica Unopress, contattava ripetutamente un nostro collega proponendogli un’intervista con Laura Drezwicka, disponibile a raccontare i suoi rapporti con Silvio Berlusconi. Nel corso dell’incontro, alla richiesta di denaro per rilasciare l’intervista, il collega precisava che mai sarebbe stata pagata un’intervista. Se l’agenzia avesse proposto fotografie, queste sarebbero state valutate ed eventualmente acquistate secondo una normale prassi. Le telefonate intercorse con l’agenzia fotografica e l’incontro del nostro collega con la signorina Drezwicka – conclude la nota- sono state registrate”.

Puntuale arriva la controreplica del quotidiano diretto da Mario Giordano.

In merito all’articolo ‘Pronti a pagarmi per incastrare Berlusconi’, il Giornale conferma “tutto quanto riportato dell’edizione di oggi”.

Abbiamo la registrazione del colloquio – continua la nota del quotidiano – fra Laura Drezwicka e i giornalisti dell’ Espresso. E siamo pronti a esibirla in ogni sede opportuna”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a