Veronica Lario ha un amante, ecco il suo nome: Berlusconi sapeva da tempo…

Della serie, chi è senza peccato scagli la prima pietra…

“Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio e con lui condivide progetti, interessi e vacanze. Sì, Berlusconi lo sa. Non solo, ma ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo…”.

Nel tormentato capitolo della Belusconi-family irrompe Daniela Santanché e con un’intervista a “Libero” getta benzina sul fuoco, aprendo un nuovo filone della storia.

Fa nome e cognome, svelando segreti, retroscena, aprendo soprattutto un’altra strada al polverone del gossip.

Dice ancora la Santanché: “Con Veronica, Berlusconi ha fatto un patto: andiamo avanti, non sfasciamo tutto; ha pensato a figli, ai nipotini. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero fatto. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla… Poi Veronica ha rotto l’accordo, presumo consigliata da qualcuno interessato a gettare fango sul marito…”.

In chiusura della lunga intervista, la Santanché afferma: “Non so cosa dirà Berlusconi di tutto questo. Spero mi perdoni, spero che serva a rileggere tutta questa vicenda nella sua giusta luce. Dovevo farlo perché amo questo Paese”.

Lascia un commento

0 Risposte a “Veronica Lario ha un amante, ecco il suo nome: Berlusconi sapeva da tempo…”

  1. Veronica a un amante?perche non,mi vorrei molto avere come amante mio sogno SILVIO che io adorare,io rispetta Veronica,ma quando io vedo SILVIO,lui e mio raggio di sole,soffro di non potere l’abbracciare,lui l’uomo che io adorare le piu,l’amore che ho per lui e piu bello,e piu importante che soldi,ma come fare per abbracciare stesso una volta mio raggio di sole SILVIO?un grosso bacio a mio sogno SILVIO,SOPHIE

  2. A ME DISPIACE TANTO TUTTE QUESTE CHIACHERE

    BERLUSCONI HA BISOGNO DI SERENITA. PER LAVORARE
    PER IL BENE DI TUTTI NOI.

    FINITELA CON QUESTI COMENTI

    DECIDERO PER LUI TUTTA LA SERENITA POSIBLE
    CIAO SILVIO SONO UNA CUBANA CHE TUTTI I GIORNI
    PREGA PER TE.

  3. Veronica, Silvio ti ama davvero. L’altro ti sta accanto solo perché vuole la notorietà. Si stancherà di te un giorno.. perché glielo leggo negli occhi che é solo un giocherellone… il suo obiettivo e far parlare dise.. stare al centro dell’attenzione, sta persino avendo l’onore di sfasciare un coppia solida: Silvio e Veronica ! Pensaci bene prima di andar via da lui, sai lo vedo tristissimo negli ultimi tempi.. lui ti ama ! Ciao

  4. Angela sei il massimo!!!
    Hai scritto la verità…abbiamo un presidente da paura e Veronica la vedo proprio vittima dei comunisti! Ho visto in giro tanti blog di parte, ma sai cos’ho capito veramente?? La gente è terribilmente invidiosa di Zio Silvio. Ti Ama Veronica…non fare la scema e torna a casa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a