Oroscopo della settimana 02/02-08/02/09

Questo è quello che prevedono le stelle per la prossima settimana:

Ariete
Lunedì 02/02/2009 TUTTO BENE
Che inizio di settimana, ragazzi!! Forse oggi sarete un po’ stonati, ma nell’aria già sentite il profumo di Venere che sta raggiungendo il vostro segno e la fine del transito difficile di Marte: si preparano grandi eventi!

Martedì 03/02/2009 TUTTO BENE
La Luna nel vostro secondo settore astrologico agevola tutte le acquisizioni! Giornata ideale quindi per chiudere affari lucrosi o per partire alla conquista di chi vi piace tanto!!

Mercoledì 04/02/2009 TUTTO BENE
Ben arrivata bella Venere!! Pensate che l’astro dell’armonia, dell’amore nonche della piccola fortuna starà con voi fino ai primi di Giugno: una vera cuccagna. E’ ora di brindare!!!

Giovedì 05/02/2009 TUTTO BENE
Le sollecitazioni emotive che la sfera sentimentale vi procura in questi giorni, somigliano un po’ a quelle di un ottovolante: un momento siete su e un attimo dopo vi sembra di precipitare in una discesa infinita. A qualcuno l’amore piace così…

Venerdì 06/02/2009 COSI’ COSI’
Il senso pratico finalmente spiccherà il volo nel rapporto di coppia: possibili discorsi per pianificare un futuro più solido. Al lavoro le illusioni servono a poco, cercate quindi di prestare più attenzione alle esigenze di tutti.

Fine settimana del 07/02/2009 COSI’ COSI’
Il vostro cuore batterà forte grazie ad un incontro romantico inaspettato. Per quanto riguarda il lavoro cercate l’appoggio di qualche buon collaboratore per perseguire un progetto ambizioso.

Toro
Lunedì 02/02/2009 TUTTO BENE
I pianeti vi rendono più seducenti del solito e fate perdere la testa a più di un spasimante, ma evitate di tenere il piede in troppe scarpe… Ottimo il rapporto con i colleghi: un buon lavoro di èquipe vi dà risultati insperati!

Martedì 03/02/2009 COSI’ COSI’
Sentitevi pienamente realizzati, così carichi di forza e di amore verso il partner, poi stringetelo a voi e dategli un bacio affettuoso. Sul lavoro, lottate con tenacia. Quasi mai qualcuno vuole regalare opportunità. Più spesso occorre lottare!

Mercoledì 04/02/2009 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo: non abbiate timore, anzi sarete apprezzati per la vostra sicurezza. La relazione di coppia va consolidata, forse il partner vuole più sicurezza!!!

Giovedì 05/02/2009 COSI’ COSI’
Siate più attenti alle esigenze del partner: ha bisogno di avervi vicini, ma non di sentire prediche o giudizi! Avete entrambi bisogno di allegria, perchè non organizzate una serata diversa dal solito?

Venerdì 06/02/2009 COSI’ COSI’
Se dovete affrontare un colloquioprofessionale impegnativo fate affidamento sulla vostra preparazione professionale: tutto andrà per il verso giusto! In amore siate più disponibili con chi vi ama: ha bisogno di un vostro aiuto!

Fine settimana del 07/02/2009 COSI’ COSI’
La Luna in Cancro vi intenerisce e vi rende più disponibili al dialogo, peccato che quel dispettoso di Marte in quadratura ai nati di Aprile comprometterà un po’ tutto!

Gemelli
Lunedì 02/02/2009 COSI’ COSI’
In ufficio, sguardi malandrini vi fanno volare alto con la fantasia. Se siete single buttatevi, ma se siete già accoppiati, non assecondate il gioco o potreste far perdere la pazienza alla dolce metà, poi tra pochi giorni giungerà Venere in Ariete e…vi incendierà!!

Martedì 03/02/2009 TUTTO BENE
Cercate di essere obiettivi con voi stessi: non sempre la colpa è delle persone che vi stanno vicino e qualcuno potrebbe perdere la pazienza! Sul lavoro, riceverete il consiglio prezioso : vi sarà utile per gestire una situazione intricata!

Mercoledì 04/02/2009 TUTTO BENE
Avete l’asso di cuori nel polsino e state per giocarlo. Il vostro sex appeal è esaltato dalla bella Venere, che oggi fa il suo ingresso nel vostro undicesimo settore astrologico. Cercate di creare un clima piacevole e lasciate che la natura faccia il resto.

Giovedì 05/02/2009 COSI’ COSI’
Affiorano stati d’animo, emozioni e comportamenti che lasciano il vostro partner letteralmente a bocca aperta. Sul fronte dell’eros giornata dolcemente sconvolgente. Provate a sperimentare inedite performance. Calma e pazienza al lavoro!

Venerdì 06/02/2009 COSI’ COSI’
Oggi avete fascino e simpatia da vendere. L’umore è buono ma leggermente instabile e avete una certa tendenza al capriccio. Al lavoro vi occupate di nuove mansioni che mettono in evidenza la creatività e l’intelligenza.

Fine settimana del 07/02/2009 TUTTO BENE
Il vostro umore è in crescendo, volete gustarvi fino in fondo ogni singolo momento di questo week-end. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di stringere nuove amicizie.

Cancro
Lunedì 02/02/2009 COSI’ COSI’
Se vi sentite trascurati dal partner, non mettete giù il muso, ma cercate di fargli capire i vostri sentimenti: riuscirà a tranquillizzarvi e vi chiarirete su alcuni punti, per i quali avevate avuto un battibecco! In campo lavorativo, agevolate la collaborazione.

Martedì 03/02/2009 ATTENZIONE
Attenzione a non generare nel partner occasioni di gelosia, la sua ‘ira’ sarà talmente violenta ed inaspettata da non lasciarvi via di scampo: se avete commesso qualche errore, cercate di ammetterlo, la vostra lealtà verrà apprezzata.

Mercoledì 04/02/2009 ATTENZIONE
Se al lavoro non tutto procede come vorreste, rivolgetevi a chi di competenza e non lasciatevi andare ai pettegolezzi, potreste passare dalla parte del torto! Energie in ribasso: prendetevi un po’ di riposo e dedicatevi alla vostra persona!

Giovedì 05/02/2009 COSI’ COSI’
Prendete con eccitazione ed entusiasmo un impegno di lavoro, che vi dà modo di esprimere bene ciò che sapete fare. Attenzione però: alla prima difficoltà potreste lasciarvi sopraffare dal panico. Buone nuove sul versante degli investimenti!

Venerdì 06/02/2009 COSI’ COSI’
Cercherete di attirare l’attenzione del partner facendo capricci, ma siate cauti, potreste ottenere l’effetto opposto: cercate invece di migliorare il dialogo, aprendo il cuore e dichiarando i vostri sentimenti!

Fine settimana del 07/02/2009 COSI’ COSI’
La Luna nel segno invece di farvi migliorare l’umore farà emergere quella certa malinconia, di cui ultimamente siete preda. Certo Venere dissonante non aiuta, ma non vi pare di esagerare?

Leone
Lunedì 02/02/2009 COSI’ COSI’
Il partner ha troppa voglia di scherzare per i vostri gusti e lo mandate a quel paese senza mezzi termini. Voi avete bisogno di qualcuno su cui contare, non di un bambino da accudire. In una trattativa d’affari sapete tirare fuori il meglio!

Martedì 03/02/2009 COSI’ COSI’
In famiglia dovrete affrontare delle questioni spinose: siate sinceri e dite ciò che realmente pensate, il vostro punto di vista potrebbe far cambiare opinione a più di qualcuno!

Mercoledì 04/02/2009 TUTTO BENE
Fa più rumore un ramo che cade, che una intera foresta che cresce! Tanto rumore per nulla! Una frase dolce e sincera, un bacio appassionato… ed ecco che l’armonia torna a posto e vi fa sentire come un gattone che fa le fusa. E’ arrivata Venere nell’amico Ariete, quindi sprimacciate la criniera!!

Giovedì 05/02/2009 COSI’ COSI’
Il vostro ostinato orgoglio potrebbe incrinare seriamente l’atmosfera in ufficio. Cercate di evitare inutili conflitti.Un problema di comunicazione potrebbe innescare qualche insidioso malinteso.

Venerdì 06/02/2009 ATTENZIONE
Inizierete la giornata a rilento, piuttosto tiepidi di fronte a qualsiasi proposta. Forse cominciate a risentire gli effetti di Marte opposto al vostro Sole o avete buscato l’influenza, chi lo sa, in ogni caso rallentate i ritmi.

Fine settimana del 07/02/2009 COSI’ COSI’
La presunzione non vi aiuta certo a risolvere un problema di coppia: con le giuste maniere alla fine riuscirete ad avere la meglio voi. Qualche battuta d’arresto sul piano fisico dovrebbe suggerirvi una certa moderazione!

Vergine
Lunedì 02/02/2009 COSI’ COSI’
Inizio di settimana un po’sotto tono a causa di un piccolo malessere che vi affligge e vi può impedire dicomprendere nel modo giusto le richieste altrui. Fatevi coccolare da chi vi ama, non attende altro!!

Martedì 03/02/2009 TUTTO BENE
La Luna nell’amico segno del Toro vi fa scordare malumore o malesseri e anticipa di qualche ora lo spostamento di Venere in Ariete, quindi non più opposta: allegria!!

Mercoledì 04/02/2009 TUTTO BENE
L’arma della gelosia è molto difficile da usare. Un piccolo fuoco può scappare al vostro controllo per trasformarsi in un pericoloso incendio. Se volete riavvicinare il partner, manifestate la portata dei vostri sentimenti. Questa è una terapia naturale antistress.

Giovedì 05/02/2009 ATTENZIONE
Qualche contrattempo al lavoro rischia di farti saltare i nervi già piuttosto tesi dall’aspetto difficile della Luna in Gemelli: controllati non vale la pena sollevare inutili polveroni!!

Venerdì 06/02/2009 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate il primo passo: non abbiate timore, anzi sarete apprezzati per la vostra faccia tosta. Avete tutte le chance e capacità per conquistare e coinvolgere chi v’interessa.

Fine settimana del 07/02/2009 TUTTO BENE
Avete fascino da vendere, complimenti! Non abbiate timore di confrontarvi, oggi tocca a voi fare bella figura ed essere i vincitori. Vi trovate a vostro agio in ogni situazione e circostanza. Sesso e sentimento per vivere il wee-end alla grande!

Bilancia
Lunedì 02/02/2009 COSI’ COSI’
Cercate di non farvi conquistare dalle false lusinghe di chi oggi vi vorrebe incastrare in un certo affare o sarete giudicati male e perderete punti preziosi! Al lavoro siatr meno critici e più costruttivi: evitate le situazioni di conflitto con chi vi sta intorno.

Martedì 03/02/2009 ATTENZIONE
Stanchi e nervosi, oggi non è facile reggervi: basta una parola di troppo per farvi perdere le staffe. Consigliata mezza giornata di assoluto riposo, comodamente sdraiati sul divano di casa vostra o su un lettino per i massaggi.

Mercoledì 04/02/2009 COSI’ COSI’
Da oggi dovrete fare i conti con Venere, vostro astro guida, opposta! Attenzione quindi, meglio dare un minimo di fiducia al partner: un giorno potrebbe ripagarvi con la stessa moneta.

Giovedì 05/02/2009 COSI’ COSI’
La saggezza vi ha convinti che non si può avere tutto e subito, per ottenere qualcosa d’importante dovete faticare! Un lungo e paziente corteggiamento è il prezzo da pagare… vi costa tanto? Le vostre iniziative in campo professionale non convinceranno subito, siate più chiari nell’esporre le idee.

Venerdì 06/02/2009 COSI’ COSI’
Riuscite ad attirare l’attenzione di una persona influente, ma con i vostri colpi di testa la potete sconcertare. E poi non lamentatevi se non riuscite a far apprezzare le vostre doti. Alti e bassi nella coppia… ma niente di preoccupante!

Fine settimana del 07/02/2009 COSI’ COSI’
Ce la metterete tutta per farvi apprezzare, colmando il partner di attenzioni e carinerie e cercando di fare comunque bella figura. Vi manderà su tutte le furie quando i vostri genitori o altri parenti si metteranno a sottolineare in pubblico, ogni vostro piccolo difetto o errore.

Scorpione
Lunedì 02/02/2009 TUTTO BENE
Se avete avuto qualche scontro con il partner, metteteci una pietra sopra e guardate avanti. Aprite il cuore e lasciate che si ricarichi di armonia. Un parente vi mette alla prova: vuole sapere come ve la cavate!

Martedì 03/02/2009 TUTTO BENE
Affioreranno stati d’animo, emozioni e comportamenti che lasceranno il partner letteralmente a bocca aperta! Calma e prudenza al lavoro per chi svolge attività rischiose. Chi ha figli vivrà momenti di grande serenità.

Mercoledì 04/02/2009 COSI’ COSI’
Venere ha lasciato l’amico segno dei Pesci e Marte, vostro astro guida sta per iniziare il suo viaggio di contrasto al vostro Sole, ci sono tutti gli ingredienti per le grandi sfide che vi piacciono tanto!!

Giovedì 05/02/2009 TUTTO BENE
Aiutate il partner a liberarsi delle sue inibizioni sessuali, si renderà conto che i suoi limiti sono solo un questione ‘mentale’. Se darete retta al vostro intuito certamente non sbaglierete nel prendere una decisione importante al lavoro.

Venerdì 06/02/2009 COSI’ COSI’
Riuscirete a chiarire con il partner questioni per le quali avete avuto delle discussioni: vi accorgerete che non erano così importanti come credevate!
Mantenete la calma al lavoro e aspettate che siano i fatti a darvi ragione!!!

Fine settimana del 07/02/2009 TUTTO BENE
Se avete avuto qualche discussione con un vecchio amico, non amareggiatevi, ma reagite, cercando di fargli capire le vostre ragioni! In famiglia riuscirete a instaurare il giusto clima di comlicità. Vita sociale movimentata da nuovi incontri!

Sagittario
Lunedì 02/02/2009 ATTENZIONE
Sappiate essere più pazienti con chi vi ama: a volte i suoi capricci sono piccole dimostrazioni di affetto! Attenzione all’alimentazione disordinata, gli eccessi potrebbero causarvi piccoli malesseri intestinali.

Martedì 03/02/2009 TUTTO BENE
Gli astri vi regalano una tale carica di energia e finalmente riuscirete a regalarvi delle piccole attenzioni necessarie alla vostra serenità. Inoltre da domani fino i primi di Giugno potrete contare su una spettacolare Venere in Ariete vostro quinto campo: arriva il momento di fare sul serio in amore!

Mercoledì 04/02/2009 TUTTO BENE
Colpi di fulmine all’orizzonte, attenti però a non cacciarvi in avventure dall’esito incerto. I pianeti infatti favoriscono sì nuovi incontri, ma anche una certa ‘insicurezza’. Un affare andato felicemente in porto vi farà ripristinare la situazione finanziaria.

Giovedì 05/02/2009 COSI’ COSI’
Valutate con attenzione le persone che frequentate, qualcuno potrebbe approfittare della vostra generosità. Occasioni d’incontro per chi è in cerca dell’anima gemella. Nel rapporto di coppia momenti di assoluta serenità e sintonia fisica.

Venerdì 06/02/2009 TUTTO BENE
Scoprirete che amore vuole dire scambio di energie e complicità con il partner… non è mai troppo tardi per imparare! Per in nati della prima decade si prospettano incontri piuttosto travolgenti. I pianeti faranno emergere la vostra voglia di realizzarvi.

Fine settimana del 07/02/2009 TUTTO BENE
Ultimamente vi siete sentiti un po’ trascurati dal partner, oggi al contrario, siete coccolati alla grande. Se anche oggi siete al lavoro, sappiate che il vostro parere rispetto ad un progetto, viene tenuto nella dovuta considerazione. Creatività!

Capricorno

Lunedì 02/02/2009 TUTTO BENE
Inizio di settimana spumeggiante e ricco di opportunità che saprete e dovrete cogliere al volo! Riempite le stive di tenerezza, cari amici perchè tra pochi giorni Venere non vi aiuterà più!!

Martedì 03/02/2009 TUTTO BENE
In amore la giornata promette un mare di eccitanti emozioni. Approfittate di questo momento propizio per saldare ancora di più il vostro legame. In famiglia, vi domanderete perchè vi fate carico di problemi e di questioni che non vi competono affatto. Nell’ambiente di lavoro dite la vostra opinione, prendendo una decisa posizione.

Mercoledì 04/02/2009 ATTENZIONE
Eccola lì la bella Venere che da oggi e fino ai primi di Giugno viaggerà in contrasto al vostro cielo! Prima toccherà ai nati di Dicembre, poi a quelli di Gennaio fare i conti con certe contraddizioni, ma siete saggi, quindi, una volta avvisati…

Giovedì 05/02/2009 COSI’ COSI’
Marte ha lasciato il vostro segno ma viaggerà vicino a Giove in Acquario, seconda porzione del vostro cielo astrale. Preparatevi ai grandi affari a nuovi investimenti a osare di più!!

Venerdì 06/02/2009 COSI’ COSI’
Prendetevi una giornata di riposo e dedicatevi solo a voi stessi: fate acquisti, provate un nuovo taglio di capelli o un nuovo look, vi sentirete più sicuri e nessuno saprà resistere al vostro fascino!

Fine settimana del 07/02/2009 COSI’ COSI’
Oggi avrete delle brillanti idee , mettetele subito in pratica: otterrete soddisfacenti risultati! Nella vita di coppia sarete costretti a dare ragione al vostro partner: dovrete rivedere le posizioni su una questione per la quale avevate discusso molto a lungo!

Acquario
Lunedì 02/02/2009 TUTTO BENE
La Luna in Ariete non vi rende certo le cose facili. Al lavoro cercate di essere meno critici e più costruttivi: evitate le situazioni di conflitto con chi vi sta intorno. E l’amore?Ma non vi siete ancora accorti quanti ammiratori avete??

Martedì 03/02/2009 COSI’ COSI’
Una difficile situazione familiare verrà risolta da un vostro amico, siategli profondamente grati. Presi da mille impegni rischiate di trascurare la dolce metà, attenzione! In serata vi farete notare per il vostro abbigliamento particolare, stupirete chi vi sta intorno…

Mercoledì 04/02/2009 TUTTO BENE
Decisamente questo che per molti di voi è il mese del compleanno, è iniziato sotto i migliori auspici e da oggi avrete anche il piacere di godere dello straordinario viaggio di Venere in Ariete, straordinario perchè durerà ben quattro mesi…meglio di così!!!

Giovedì 05/02/2009 TUTTO BENE
In amore la giornata promette un mare di eccitanti emozioni. Approfittate di questo momento propizio per saldare ancora di più il vostro legame. In famiglia vi domandate perchè vi fate carico di problemi che non vi competono per nessun motivo!

Venerdì 06/02/2009 TUTTO BENE
Potrete trovarvi lanciati verso nuove avventure sentimentali, oppure impegnati a fare scelte decisive. Inizia un momento particolarmente positivo che vi vedrà protagonisti in tutte le occasioni. Tutto bene anche sul lavoro dove, consapevoli dei vostri impegni, saprete mettervi in luce e cogliere le migliori occasioni.

Fine settimana del 07/02/2009 TUTTO BENE
L’opportunità di incrementare le vostre entrate è veramente a portata di mano: cercate di cogliere al volo questa possibilità! Se non avete un partner, approfittate della vostra smagliante forma fisica per mettervi in bella mostra…

Pesci
Lunedì 02/02/2009 TUTTO BENE
Se aveste la bacchetta magica cosa fareste? Vorreste sentirvi amati? Vorreste avere la tranquillità economica? Una vita affettiva e sessuale appagante? Vorreste poter disporre sempre e comunque della vostra creatività? Ma… avete già tutto!

Martedì 03/02/2009 TUTTO BENE
Oggi avrete fascino e simpatia da vendere! In amore l’umore sarà lieto ma leggermente instabile, avrete una certa tendenza al capriccio. Al lavoro vi occuperete di nuove mansioni che metteranno in evidenza la vostra creatività e la vostra intelligenza.

Mercoledì 04/02/2009 COSI’ COSI’
L’arma della gelosia è molto difficile da usare. Una scintilla può sfuggire al vostro controllo per trasformarsi in un pericoloso incendio. Se volete far riavvicinare il vostro partner, manifestate tutta la positività dei vostri sentimenti!

Giovedì 05/02/2009 COSI’ COSI’
I vostri sbalzi di umore vi impediranno di sfruttare al meglio le occasioni di oggi. State almeno attenti a non offendere il partner e gli amici, quando verranno ad invitarvi alle loro divertenti iniziative: nessuno vi obbliga a seguirli, ma non è il caso di usare certi toni!

Venerdì 06/02/2009 TUTTO BENE
Anche se sarà necessario mantenerla tale, la vita sentimentale sarà speciale ed intensa, rinnoverà l’entusiasmo nella vita di coppia e porterà sorprese a chi è single. La salute e la forma psicofisica sono al top!

Fine settimana del 07/02/2009 TUTTO BENE
Incontrerete un vecchio amore che vi chiederà di passare una serata insieme: non fate troppo i preziosi, se ne avete voglia uscite: potreste chiarire delle questioni che erano rimaste in sospeso.

Fonte: Margherita.net

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a