Lisa Marie Presley dal suo blog: Michael sapeva che sarebbe morto così. Il racconto del loro amore.

Lisa Marie Presley è stata sposata con Michael Jackson negli anni ’90.
Un matrimonio messo da subito sotto pressione dai media, che lo consideravano una farsa creata per deviare l’attenzione dalle accuse di molestie sessuali che perseguitavano Michael.

E ora Lisa Marie parla, dal suo MySpace, racconta del suo amore per Michael e di come lui si sentisse la sua fine.

Queste le sue commoventi parole:

Lo sapeva.

Anni fa io e Michael stavamo avendo una profonda conversazione sulla vita in generale.

Non ricordo precisamente come siamo entrati in argomento ma lui mi fece domande su come è morto mio padre.

Ad un certo punto si fermò, mi guardò davvero intensamente e, con una calma incredibile, disse: “temo che morirò nello stesso modo in cui morì lui”.

Ho reagito subito e ho cercato di togliergli dalla testa questa idea, ma lui strinse le spalle e fece un semplice cenno, come a dire che era una certezza e che mi stava semplicemente informando, lui sapeva che sarebbe andata così.

Dopo 14 anni sono qua seduta guardando sul notiziario un’ambulanza che lascia il viale d’ingresso della sua casa, il grande cancello, la folla fuori dal cancello, le informazioni, la folla fuori dall’ospedale, la causa della morte e tutto quello che mi ha ricordato questa conversazione, senza smettere di piangere.

Una fine prevista da lui, da chi lo amava e da me, ma ciò che non ho previsto era quanto avrebbe fatto male quando sarebbe successo.

La persona che non sono riuscita ad aiutare viene trasferita proprio ora agli uffici del Coroner di LA per la sua autopsia.

Tutta la mia indifferenza e il distacco che ho raggiunto duramente nel corso degli anni sono appena entrati nelle viscere di un inferno e li sto eviscerando.

Sto dicendo ora ciò che non ho mai detto perchè per una volta voglio che la verità esca.

La nostra relazione non era una commedia come è stata descritta dalla stampa. Certo, era una relazione inusuale, dove si sono incontrate due persone inusuali che non vivevano o non conoscevano una “vita normale”, forse con un po’ di sospetti da parte sua. Ciò nonostante, so che lui mi ha amata più di chiunque altro ed io l’ho amato moltissimo.

Volevo “salvarlo”, volevo salvarlo dall’inevitabile che è appena successo.

Anche la sua famiglia e i suoi cari volevano salvarlo da questo più di quanto voi immaginiate ed era già da 14 anni fa. Eravamo tutti preoccupati che potesse succedere già allora.

In quegli anni, cercando di salvarlo, mi sono persa.

Aveva un’incredibile forza e potere che non dev’essere sottovalutato.

Quando la usava per qualcosa di buono, era il meglio, ma quando la usava per qualcosa di cattivo, era davvero tanto, TANTO cattivo.

La mediocrità non è mai passata neppure per un secondo nel modo di essere e nelle azioni di Michael Jackson.

Mi sono ammalata molto ed esaurita emotivamente e spiritualmente nel mio obiettivo di salvarlo dai suoi comportamenti autodistruttivi e dai terribili vampiri e sanguisughe che ha sempre avuto attorno a sè.

Ho perso la testa provandoci.

Avevo anche i miei bambini da curare, ho dovuto prendere una decisione.

La decisione più difficile che ho mai dovuto prendere, andare via da lui e lasciarlo al suo destino, nonostante lo amassi disperatamente e avessi cercato di trovare un’altra soluzione.

Dopo il divorzio, ho trascorso più anni ossessionata da lui e da come avrei potuto fare diversamente, piena di rimorsi.

Poi sono stati anni di rabbia verso tutta la situazione.

Ed alla fine, sono diventata davvero indifferente, fino ad ora.

Son qua seduta, piena di tristezza, dolore, riflessioni e confusa riguardo al mio più grande fallimento, guardando ai notiziari lo stesso identico scenario che vidi il 16 agosto 1977, successo di nuovo con Michael (una vista che non avrei mai voluto vivere ancora), esattamente come lui predisse, e ne sono assolutamente sopraffatta.

Ogni brutta esperienza o parola che ho provato verso di lui in passato è morta dentro di me, insieme a lui.

Era una persona eccezionale e sono fortunata di aver vissuto così vicino a lui e di aver provato quelle emozioni negli anni in cui siamo stati assieme.

Spero con tutto il cuore che ora lui possa essere sollevato dal suo dolore, dalla pressione e dalle turbolenze.

Egli merita di essere libero da tutti e speco che ora stia in un posto migliore.

Spero anche che ogni altra persona che sente di aver fallito nell’aiutarlo si possa sentire libera perchè lui finalmente lo è.

Il mondo è sotto shock ma in qualche modo lui sapeva esattamente cosa gli aveva destinato il destino molto più di tanti altri, ed aveva ragione.

Avevo davvero bisogno di parlare ora, grazie per avermi ascoltata.

~LMP

Lascia un commento

51 Risposte a “Lisa Marie Presley dal suo blog: Michael sapeva che sarebbe morto così. Il racconto del loro amore.”

  1. grazie LMP
    micheal was an icon.spero tanto che si riposa in pace adesso.

  2. Amo Michael Jackson…il suo modo di ballare, di cantare, la sua persona, tutto.
    A dirvi la verità sn una grandissima fan di Elvis Presley si, lui mi ha fatto conoscere la vera musica e cm si è arrivati a qsto punto nella cultura musicale…insomma mi ha fatto conoscere la vera musica e nn qlla cosa kiamata “musica” ke si sente in discoteca adesso…e di conseguenza mi piace Micheal Jackson..cioè insomma a ki nn piace?!?
    Lui ha rivluzionato il sound…tutto!
    Ragazzi ho ricevuto la notizia e nn ho pianto…nn xk nn mi dispiacesse ma xk rifiutavo la notizia nn riuscivo ancora a comprendere (come tutt’ora)qllo ke era successo…nn ho mangiato, nn riuscivo + a pensare…sto male, sto malissimo.
    Sapete cs?Mi sento un vero skifo x nn averlo apprezzato qnto avrei potuto fare prima, qndo respirava ancora, qndo poteva ballare ancora, cantare e divertire tutto il mondo…si l’ho sempre amato ma mai cm adesso…e mi sento una merda x nn averlo fatto prima cm sto facendo adesso…ora si, piango.ora si, capisco.
    vorrei ke adesso la tv dicesse “è stato uno skerzo, Michael lo vedremo il 16 luglio a Londra, tranquillo mondo, c’è ancora il tuo re!”
    invece ragazzi se n’è andato sul serio e cn lui una parte di tutti noi…
    Ma sn certa ke cm Elvis nn verrà mai dimenticato xk nessuno sarà mai alla sua altezza nessuno avrà qlla grinta nel ballare e quel carattere prima così forte ma poi diventato così fragile…
    Michael sei stato, sei e sarei SEMPRE il RE DEL POP.

    Qsto è tutto…Sn troppo triste x continuare ma dovevo sfogarmi…grz x ki ha letto i miei sentimenti…e grazie ancora a Michael x qllo ke ci ha regalato cn il suo talento e cn la sua generosità.
    Grazie Lisa Marie Presley x tutto qllo ke hia fatto x lui…xk sn sicura ke hai fatto tutto il possibile x lui…Grazie di tutto!

  3. Mi sono accorta solo dopo la sua morte quanto è stato importante per me, sento un gran peso nel cuore. Vola angelo libero nel cielo ti voglio bene, sono sicura che incontrerai la mia mamma, salutala per me

  4. Le parole della lisa maria mi trafiggono il cuore..io sn sempre stata una fan sfrenata di suo padre e lo sono anche di jacko!Io nn lo conoscevo…ma sono sicura che era una bellissima persona…questo schifo di mondo non merita persone simili…io molte volte lo ho giudicato male…e nn risco a perdonarmi x questo,purtroppo nn ero mai stata fan accanita di jacko e nn mi informavo molto sul suo conto ma mi piacevano molto le sue canzoni e il suo modo di ballare,io come tanti ero schiava della stampa!!!Adesso spero che jacko stia bene e che tutte le sue sofferenze siano inesistenti…ormai avrà raggiunto l’isola che nn c’è!!*_*PERDONAMI PER COME TI GIUDICAVO!TI VOGLIO BENE!!

  5. ho appena 13 anni e solamente 3 anni fa ho visto e sentito michael jackson.
    prima nn mi interessava molto di lui ma ora ho capito chi è morto e mi dispiace profondamente.
    ho copito come e stata dura la sua vita dopo essermi vista 9 episodi della vita. dicevano che era un pedofilo ma si sbagliano si vede subito che è una peersona timida e brava.
    i love michael jackson.

  6. lisa è veramente bellissima sia dentro che fuori..poco tempo fa..ho letto su un giornale che debbie rowe aveva detto..che prince e paris..non sono i veri figli di michael..
    come puo dire..una cattiveria del genere?michael era una persona fantastica..io credevo molto in lui..sapevo che non era un pedofilo..sapevo che non aveva molestato un ragazzino..anzi..lui è stato violetato piu volte dal padre..michael è morto..perchè la gente continuava ad accusarlo..di qualsiasi cosa..bhe questa è pura ignoranza..guardando i suoi video..con i suoi bambini..guardando qnt era premuroso con i suoi figli..ho solo lacrime..d’invidia..xk avrei voluto avere anke io un padre come lui..

    michael rimarrà per sempre nel mio cuore..è stato l’unico cantante k è riuscito veramente ad emozionarmi..a farmi piangere sorridere..a farmi cantare a squarciagola..x questo dico..GRAZIE DI TUTTO MICHAEL..TI VOGLIO BENE..TUTTO IL MONDO TI VUOLE BENE..E IO SO CHE SEI STATA UNA PERSONA FANTASTICA

  7. ho sempe ammirato michael jackson,da sempre è stato il mio idolo. i tre giorni dopo quel maledetto 25 giugno sono sati un vero calvario per me,mi sembrava impossibile che ciò fosse accaduto veramente. ho vissuto le stesse sensazioni che di solito vivo in sogno,mentre sto sognando una cosa di cui mi rendo conto che nella realtà non potrà mai accadere……….invece eccomi qui,a distanza di una settimana ancora A leggere notiziari sulla sua morte……forse per cercare nuove conferme,forse perchè ancora spero che michael jackson è vivo,che sia stato solo un falso allarme,che prima o poi mi “regalerà” ancora un suo album…………..ma non succederà.TI VOGLIO BENE MICHAEL!

  8. Buonasera a tutti,
    sono entrata in questo per caso…anzi, non tanto per caso a dir la verità, perchè stavo cercando informazioni su Michael Jackson. Sono giorni, da quando è morto, che mi tormento e non faccio altro che cercare delle “risposte” a varie domande che mi vengono in mente, sulla sua vita, sui suoi pensieri, sui suoi amori, sulle sue paure…quando era vivo non mi sono mai interessata a lui, sapevo a malapena che aveva fatto due o tre canzoni che mi piacevano e basta. Adesso invece sto scoprendo tramite Youtube che aveva scritto tantissime canzoni che avevo sentito e adoravo, ma non sapevo neanche che erano sue. Io non lo so perchè, ma veramente, da quando ho avuto quella notizia, mi sento sconvolta, e ancor più da quando ho cominciato ad informarmi sulla sua vita e ho scoperto che non era una persona felice. Da tutto quello che ho letto, mi sono convinta che molta parte della causa fosse da ricercare nella sua famiglia, che secondo me è causa anche degli errori che ha fatto nella sua vita e del male che ha fatto a se stesso. Anch’io non sono una persona felice, a causa della mia educazione molto rigida, della mia famiglia, delle esperienze che ho vissuto, e cosi mi immedesimo in lui e soffro da morire.
    Anch’io come lui ho fatto molti errori e ho fatto del male anche a me stessa…adesso che è morto e dopo giorni che continuo a cercare tutto su di lui e a guardare tutte le sue foto, non riesco a smettere di piangere ed essere triste e mi rammarico tantissimo di non aver nemmeno mai visto un suo concerto. Mi associo al dolore di tutte le persone che hanno scritto con cosi tanta passione e sincerità su questo blog e per chi volesse scrivermi ancora qualche pensiero, riflessione o semplicemente sfogarsi ancora sull’accaduto, voglio lasciare la mia email: [email protected]
    (x Miky: hai ragione, adesso sicuramente Michael deve aver raggiunto l’isola che non c’è..)

  9. che dire?
    chi meglio di lei può dire una delle possibili verità su MJ?
    di certo non ci vedo speculazione, anzi inserisce un ulteriore tassello nella vita della ex star…
    talente sprecato!

  10. sono un accanito fan di Elvis il RE dei RE della musica ma anche del GRANDE Michael.Due personalità uniche due uomini dal cuore d’oro due incontrastati RE che hanno saputo regalarci con la loro musica (la vera musica)delle splendide e ineguagliabili emozioni. La morte di Michael mi fa ripensare alla scomparsa di Elvis due destini con gli stessi eventi. Due miti per i quali le persone più care non hanno potuto fare nulla per convincerli a non autodistruggersi. Forse era questo il loro vero destino,forse i veri MITI sono destinati a non vivere a lungo ma sono loro quelli che restano nel cuore di tutti per sempre.Lisa Marie comprendo il tuo duplice dolore e lo stato d’animo perchè non sei riuscita ad aiutare Michael ma nessuno poteva farlo come nessuno ha potuto farlo per tuo padre.Non so se questo può rincuorarti ma non è da tutti aver avuto un padre e un marito che tutto il mondo ha amati e continuerà ad amarli per sempre.Grazie Elvis grazie Michael,grazie di vero cuore per essere esistiti.

  11. Sono giorni che non faccio altro che guardare foto e video di Michael.Sono triste perche’ tutto quanto mi ricorda i miei 16 anni i giorni spensierati, quando con le mi amiche guardavamo i suoi video nel tentativo di riuscire a ballare come lui. Ricordo di avere consumato la cassetta di Thriller, nel mio antico mangianastri che mi aveva regalato mamma. ricordo che rimanevo sempre affascinata da suoi successivi video tipo Bad, Black or White, You are not alone. Li rivedevo tantissime volte, e non potevo credere che tutto cio’ che si diceva su di lui, potesse essere vero. Aveva un animo puro e dolce, era un eterno bambino fragile.
    Michael ci mancherai tantissimo specialmente per quelli che hanno la mia eta’ e che hanno visuto la loro adolescenza con la tua musica
    ti ameremo per sempre
    ciao Michael

  12. non riesco a smettere di piangere, da quando ho saputo che e’ morto, mi sembra un brutto sogno, avevo 14 anni quando ascoltavo triller, e’ stato il mio 1′ amore! cerco anche io notizie, scarto tutte quelle che vengono dall’invidia del suo enorme successo, io non ho mai creduto alle accuse che gli furono mosse, e infatti il tempo mi ha dato ragione, ma non mi e’ piaciuto il comportamento di lisa presley, una miliardaria come lo e’ lei invece di dare i soldi a scientologi, poteva darli in beneficenza come ha sempre fatto Michael, e per il divorzio gli ha chiesto 30 milioni di dollari non mi sembra un bel gesto… e’ tutto qui il suo amore per Michael? sono daccordo solo col suo ex manager Tarac ben ammar, e’ stato gestito male il suo talento, e lo hanno ucciso di farmaci. Michael rimpiango di non averti mai potuto parlare abbiamo avuto molte cose in comune. TI AMERO’ PER SEMPRE!

  13. Anche per me Michael rappresenta una parte della mia vita. In questi giorni in cui tutti lo ricordavano mi è tornato in mente di quando, da ragazzina, passavo le giornate con la musica nelle orecchie o a guardare Videomusic nella speranza di “beccare” un video. Purtroppo se ne è andato troppo presto e mi rimane il rimpianto per non aver più comprato i suoi ultimi lavori, anche se non ho mai smesso di ammirarlo. Ti amerò per sempre Michael!

  14. io non conoscevo bn michael ma in questi giorni lo ho conosciuto di +, prima nn me ne importava niente di lui, ma ora nn faccio altro che piangere e disperarmi mentre ascolto: bad, thriller, billy jean, black or white…
    ma poi ho capito 1 cosa: lui nn è morto, vive e vivrà x sempre nei nostri cuori e se noi sapremo ascoltare con il cuore potremo sentire la sua voce e parlare con lui.
    spero che ora lui riposi in pace, in un posto migliore di questo mondo crudele che gli ha procurato sì tanto successo ma anke tanto tanto dolore, e spero anke ke le parole di qualke giorno fa di sua figlia gli abbiano fatto dimenticare tutte le cose che lo hanno afflitto durante la sua vita sulla terra.
    michael sarai sempre nel mio cuore!

  15. Michael per me è sempre stato un grande,
    mi piaceva tutto di lui e pur non avendolo mai conociuto di persona sapevo in cuor mio che era una persona buona genererosa e sensibile e ora spero che stia in pace lassù dove nessuno lo potrà giudicare e nessuno potrà più sputare sentenze disgustose ed infami su di lui, per le quali anche con chiunque ne discutevo, l’ho sempre difeso!!!
    Ti voglio tanto bene Michael, ora ti penso più che mai e non mi sembra ancora vero che tu non ci sia più!
    Guardaci tutti insieme agli angioletti e salutami la mia nonna che sicuramente avrai già visto!!!!
    I love you

  16. era una persona molto discussa,le accuse che ha ricevuto per molestie sono sicura che non sono vere.è stato un genio della musica l’unico vero talento mai nato,un cantante ballerino carismatico come nessuno sul palco ma fragile nella vita privata con adolescenza ed infanzia difficile,sofferta. ora sei lassù tra gli angeli con la mia famiglia e mia mamma anche lei ti amava,aveva 48 anni quando è finita ora ballate insieme e se qualche volta vi và venitemi in sogno ciao vi amo

  17. Michael….che dirti?Quali sono le parole racchiuse nei nostri cuori,che cercano disperatamente di uscire,ma non riescono,non ce la fanno,perche’ c’e’ un nodo,fermo lì..che le blocca e che fa un male insopportabile…Ti amo e ti amero’ sempre…Continuero’a sognare attraverso la tua musica,e mi emozionero’ ancora davanti al tuo sorriso dolce e meraviglioso…davanti ai tuoi occhi profondi e malinconici.Un giorno ci ritroveremo tutti la’…in quell’oasi di pace in cui hai scelto di vivere ora..lontano da un mondo falso e corrotto…No,pero’…non tutti.Solo quelli che ti hanno amato,capito,creduto e difeso.Tutti gli altri,quel posto non lo meritano affatto.Resteranno quaggiu’.In mezzo a tutte le schifezze che ti hanno gettato addosso.Arrivederci anima pura…Ti amo.

  18. Ciao a tutti..credo che avete gia’ detto tutto su michael…..la cosa piu’ bella che nessuno mi potra’ togliere è quella sensazione quei sentimenti che provavo e che ricordo (come momenti felici della mia giovinezza)quando guardavo e sentivo le tue canzoni..credo che in fondo abbiano contribuito a formare la persona che sono adesso….ricordi bellissimi….grazie michael,nel mio cuore c’è un posto solo per te..adesso riposa..

  19. Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno va domani al concerto al Teatro Nuovo di Milano in onore di Michael Jackson. Si chiama “Michael Jackson Tribute”, non so se ne avete sentito parlare, perchè non è stato molto pubblicizzato (almeno credo). Io l’ho scoperto per caso sul sito di Ticketone, ma ho già preso il biglietto e domattina parto, perchè mi sembra una magnifica occasione per ricordarlo e celebrarlo e con lui tutte le sue meravigliose canzoni. Se qualcuno si vuole unire..ho visto che ci sono ancora biglietti!! Scrivetemi nel caso, vi rilascio la mia email (anche se non so quanti leggeranno questo messaggio stasera, è un po’ tardi, lo so)!!

    P.s: io sono di Firenze!

    [email protected]

  20. ciao a tutti, leggendo questa pagina non riesco a smettere di piangere rileggendo tutte le accuse fatte a michael.Credo che al mondo non potrà ma nascere una persona del genere,un grande sia artisticamente che umanamente e odio tutte le persone che in passato lo hanno accusato e che tutt’ora continuano a gettere fango su di lui, anche adesso che non e piu con noi fisicamente xche grazie a noi lui non morirà mai se continueremo a ricordarlo ed ascoltare la sua arte. ciao michael

  21. Hi! Michael was a magic person: he was inusual, friendly, lovely and handsome! I know that he was affected by different obsessions but he had his reasons… Lisa you helped Michael and this is important 4 him. I’m sure he loves you also now, from the heaven. I’ve never seen Michael a part in TV but it was my dream… I’m sure he loves his fan and so also me! Michael you are not alone because I am here with you! I hope I will can name my son Michael! If I do this, you have to know it is for you!!!Love you Michael, Your distant friend Micaela!

  22. michael e’ stato ,anzi e’ la persona piu’ buona ed umana che il mondo ha conosciuto.
    Pensare che non sei piu’ tra noi e’ proprio
    una brutta cosa. Ma la sperananza e’ che ci
    incontreremo un giorno e finalmente ti potro’
    parlare e mi potro’ specchiare nella bonta’
    dei tuoi occhi e nell’ingenuit’ del tuo sguardo.

  23. michael l’unica cs ke riesco a dirti è ke ti amo….eh si ti amo davero davvero davvero tnt cn tutto il mio cuore….6 l’unica persona ke mi ha emozionato cs tnt…vorrei tnt essere cn te adesso…passare le giornate cn te a giocare a divertirci spensierati cm dei bambini….xk in fondo cm hai dtt tu lo siamo…6 IL MIO + GRANDE DESIDERIO….so ke nemmeno 1 milione di parole potrebbero descrivere il grande dolore ke ho imprigionato dentro il mio cuore….quindi chiudo qui….ti amo michael..

  24. ciao a tutti…ignoravo michael fino a quando conobbi un ragazzo a scuola identico a lui…mi incuriosii e cominciai ad ascoltare alcune delle sue canzoni…una sera guardai living with michael jackson e da quel giorno capii molte cose…non era pedofilo tantomeno omosessuale…oggi sento un vuoto nello stomaco quando ascolto la sua musica…ho pianto x lui poco dopo la commemorazione…k dire…semplicemente unico ed è così k dobbiamo ricordarlo…lui km tanti altri unici artisti rimarranno nel nostro cuore e nella nostra mente xkè è impossibile dimenticarli…

  25. ciao a tutti io sono giada amavo a michael tantissimo,mi dispiace solo una cosa che non ho potuto vedere un suo concerto ma ora io ascolto tantissimo le sue canzoni cmq mi dispiace un sacco che sia morto un artista così bravo i love you michael

  26. michael sei il piu’ grande sei immenso
    non posso dimenticare niente di te.ti
    porto nel cuore.

  27. sapete una cosa?!mi fa skifo vedere tt la gente ke x tt la vita lo ha accusato dicendo scemenze mai provate ke ora è tt intorno a lui dicendo ke era un genio, eccezionale…
    ma dico, ditegliele prima queste cose!!!!quando lui può ancora sentire, quando lui può ancora rispondere!queste persone sono false e skifose e nn hanno assolutamente idea di quanto abbiano fatto male a questa persona!
    ma ora lui può riposare in pace e dimenticare tt quello ke lo ha ferito, ora lui potrà essere libero e felice, per
    sempre; e sono certa ke nessuno lo dimentikerà mai.
    lui nn c’è più ma la sua musica è rimasta a parlarci di lui e lo farà x sempre xkè è grande e senza tempo.
    volevo ringraziarlo anke xkè mi ha fatto capire una cosa, il segreto della vita.
    grazie michael, nn ti dimentikerò mai!

  28. michael, i know that i’m not alone, because you are here with me but did you have to go and leave my world so cold, you never said goodbye!someone tell me why!
    though we’re far apart you are always in my heart!nobody will ever forget you!
    i love you so much!

  29. io e le mie sorelle eravamo pazze di quel ragazzino!!avevo 23 anni quando è uscito thriller, a marzo dovevo laurearmi, e mi sono portata dietro il CD!!insieme alle mie sorelle ke avevano 24 25 e 27 anni stavamo tutto il giorno ad ascoltare la sua musica, siamo andate al suo concerto nell’88, lo amavamo da morire, siamo cresciute cn lui e cn la sua musica!!

  30. Michael! Non trovo le parole, o meglio, dopo aver letto questo testo non so più che cosa dire;Sono però certa di una cosa, tu Michael sei e sei stato un grande uomo, una grande persona, una di quelle poche persone che davvero ha lottato con il cuore per “curare il mondo”.. Pultroppo però, io non ho avuto tempo di parteciapre ad uno dei tuoi concerti perchè quando eri sul palco a roma nell’88 io non ero ancora nata, oppure quando eri a bucarest nel 92, io non ero ancora nata e mi rincresce il fatto che sto iniziando a conoscerti bene proprio ora, quando tu non ci sei più!.C’è un’altra cosa che mi porto nella coscienza: sai com’è, prima che morissi io non ti conoscevo, se sentivo nominare il tuo nome mi veniva in mente <>.. ti prego Michael perdonami se ho creduto a quelle STUPIDAGGINI, Perdonami, anche se non capisco perchè non hai detto fin dall’inizio che eri malato di vitiliggine. Papà ti voglio Bene! Ps: sei proprio un GRANDE <3!

  31. beh, ke dire, nn credo di avere le parole x spiegare, ma lui sa quello ke gli voglio dire, quindi non ha senso ke lo scriva qua, su un blog.

  32. Io sono cresciuta cn le canzoni di michael jackson, mi ha accompagnata in tutta la mia vita.Quando è morto sono stata male per tre giorni, ho portato il lutto per il primo mese, ho partecipato a quasi tutti i tributi fatti dopo la sua morte, continuo ad ascoltare la sua musica..e nn smetterò mai di farlo, quello che ha detto lisa marie presley mi ha dato conforto, penso che michael avesse bisogno di qualcuno che lo capisse devvero fino in fondo, e lei è stata quella persona…ho stimato michael e stimo molto lisa marie, perche gli è stata vicino perche lo ha amato, al di là delle accuse che lo facevano apparire quello che nn è…

  33. x stefania e per tutti i disinformati, ma quale amore, lisa presley ha amato la fama e i soldi di Michael, lo ha sposato solo per far tornare le luci su di lei, poi siccome aveva speso tutti i soldi donandoli a shientology, ha pensato bene di chiedere 30 milioni di dollari a Michael al momento del divorzio, e quando Michael e’ finito in ospedale a causa di una intossicazione, lei non c’era, ecco il suo grande amore per lui.
    Michael era unico, ma la maggior parte delle persone vedeva la star non l’uomo/bambino che era. Io l’ho ascoltato fin da quando avevo 14 anni e sono cresciuta con lui, e non ho mai creduto alle accuse che gli hanno fatto, accuse che poi abbiamo visto erano tutte fasulle. Michael ripeto era anzi e’ unico perche’ il suo corpo non e’ + qui, ma il suo grande Amore rimarra’ con noi ogni volta che lo ricorderemo.

  34. ho sempre pemsato ke jacko fosse una grandissima persona era umile e nn doveva morire così presto.secondo il mio parere lisa m. presley ha usato michael jackson solo per i soldi e lui nn si meritava una donna del genere.ich liebe dich, i love you,

  35. leggendo questo commento mi sn comossa!!!:( ho conosciuto la veramusca grazie a ELVIS PRESLEY.. 1 mito il cantante migliore del mondo!!!!!!! da quando è morto michael jakson ho incominciato ad appassionarmi di lui nn faccio altro ke ascoltare lui ed elvis presley!!!! in poke parole….. LOVE THEY!!!!!!<3<3

  36. Guardando foto,video e interviste di Michael e Lisa, ero felice xchè vedevo nei loro occhi che c’era amore!.Riposa in pace,Michael!
    Ti ringrazio x avermi fatto provare forti emozioni guardando i tuoi video e ascoltando le tue canzoni!I LOVE YOU FOREVER!!MICHAEL IN MY HEART FOREVER!!Goodbye,una tua fan
    Sara

  37. Michael,nn ho mai creduto alle accuse che ti hanno fatto,sono sempre stata dalla tua parte!Tu ci hai insegnato ad amare il mondo e ad aiutare le persone meno fortunate di noi!!Ringrazio anche Lisa x essergli stata vicino quando lui aveva bisogno,e credo che il vostro amore fosse vero!!
    Goodbye King of pop!!I LOVE YOU FOREVER!!

  38. Sara, ma quale amore vero! Michael amava lisa, ma lei mirava al suo denaro, altrimenti non lo avrebbe abbandonato dopo neppure 2 anni di matrimonio, e poi Michael non era la prima volta che andava in ospedale, e lisa non ando’ a trovarlo, anzi…e poi se fosse stato vero amore lisa non avrebbe preteso 60 milioni di dollari quando divorziarono… Sveglia gente! lei figlia del Re del rock voleva sposare il Re del POP solo per i soldi e la sua fama, Michael e’ sempre stato circondato da sciacalli che miravano a sfruttarlo fino alla fine…Il suo grande cuore, il suo immenso Amore per il prossimo, sono stato sfruttati come il suo Grande talento.

  39. Ciao Catia,
    ho visto parecchie interviste dove anche Michael diceva che erano innamorati e che se non si amavano,non si sarebbero sposati.
    Secondo me,noi non possiamo dire niente sul loro matrimonio perche era la loro vita e anche perchè erano cose loro.
    E’ da tanti anni che ho scoperto Michael ed è da tanti anni che mi piace come persona e come cantante.
    Spero solo che Michael stia bene dove è ora!!
    E io,come ogni sua fan,lo amerò sempre!!

  40. Un ultima cosa….
    Durante le interviste loro mi sembravano innamorati.
    Io la penso cosi’,perchè anche nelle foto dove c’erano Michael e Lisa,lui mi sembrava sereno con lei.
    Poi,come ribadisco,era la loro vita ed erano cose loro.
    Spero solo che Michael stia bene dove è ora!!
    Ciao a tutti!!

  41. Volevo ricordarvi,se ve lo siete dimenticati,che Michael in una intervista ha detto che lui ha diritto alla sua vita privata e alla sua privacy e io sono pienamente d’accordo con lui!!.
    Dico soltanto che Michael e Lisa durante le interviste e le loro foto insieme mi sembravano felici e innamorati,ma nn mi voglrei mai intromettere nella loro vita privata,perchè come tutte le persone,avevano diritto alla propria riservatezza!!
    Scusate se vi ho scritto tanti messaggi ma ci tenevo ad essere chiara con voi e dirvi che io sono una grandissima fan di Michael Jackson e che io rispetterò sempre la sua privacy e la sua riservatezza e ribadisco,come ogni sua fan del mondo,lo amerò sempre!!!

  42. concordo sulla privacy, io ascolto Michael da quando avevo 13 anni, eà’unico sia come musicista che come uomo, nessuno lo eguagliera’ mai, ma ribadisco davanti ai gossip e ai paparazzi si puo’ far credere qualunque cosa, se lisa lo amava tanto come lei sostiene, non lo avrebbe lasciato solo nel momento del bisogno, non era con lui neppure quando anni fa fini in ospedale.
    e al momento del divorzio non avrebbe preteso da Michael 60 milioni di dollari, questo non e’ amore, almeno non per la sua persona, ma per i suoi soldi , dato che essendo la figlia di elvis il denaro certo non le e’ mai mancato.
    Michael io credo che tu non sia morto, e hai fatto bene a sparire , avevi bisogno di pace, quella pace che le iene che ti stavano intorno non ti hanno mai dato.

  43. Ciao,
    puoi avere ragione tu come posso averla io.
    Io è da quando avevo 9 anni che lo ascolto e nn mi stancherò mai di ascoltarlo.
    Come ho già detto non mi vorrei mai intromettere nella loro vita perchè avevano bisogno della loro riservatezza…..
    Ho soltanto detto che io rispetto Michael quando in parecchie interviste ha detto che lui è una persona,ha un cuore e come tutte le persone ha diritto alla sua vita privata.
    Lisa può averlo amato come nn può averlo fatto,il mio concetto era questo.
    Ma non incolpo nessuno perchè: 1=erano cose private loro 2=io nn dico niente su il loro matrimonio perchè nn sapremo mai se Lisa lo ha amato oppure no!!
    L’unica cosa che dico è che spero che Michael abbia trovato la pace di cui tanto aveva bisogno!!

  44. Michael 6 una persona meravigliosa!
    Tu,x me,6 il migliore al mondo!!
    Ti ascolto ogni giorno e ogni giorno mi fai provare senzazioni bellissime…..
    Sempre nel mio cuore,I LOVE YOU KING OF POP FOREVER!!

  45. Michael,come ogni tua fan del mondo io ti amo e ti amerò sempre!!
    Non meritavi tutto questo male che hai ricevuto!!
    Tu eri una persona speciale che non ha mai smesso di lottare per la felicità di tutta l’umanità!!
    Rimarrai x sempre il King of Pop e il Peter Pan che ti sentivi di essere!!
    Riposa in pace,GRANDE RE
    E ricorda che tu 6 e rimarrai sempre UNICO AL MONDO e nessuno sarà mai come te!!
    I love you,God bless you, forever!!
    Una tua fan x sempre…

  46. @ catia ma tu che ne sai sè lisa non lo abbia amato ? hai vissuto con michael e lisa ? chi sei per giudicarla ? lei mirava al denaro ? questa è propio una cattiveria gratuita forse dettata dalla gelosia lei non ha bisogno di denaro in quanto è già molto ricca e poi è stato michael stesso a dire che lei non ha voluto niente dopo il divorzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a