Michelle Obama al servizio della mensa per i bisognosi

Michelle Obama ha distribuito il cibo in una mensa per senzatetto di Washington.

“E’ compito mio servire il risotto”, ha detto la first lady americana, mentre distribuiva il cibo ai cinquanta assistiti del centro ‘Miriams Kitchen’, dove il menu comprendeva anche broccoli, macedonia e dolcetti.


L’assistenza ai bisognosi e’ piu’ importante che mai in un periodo di crisi economica, ha spiegato la moglie di Barack Obama citata dal quotidiano Usa ‘The Washington Post’ e ha aggiunto “ci sono momenti in cui tutti hanno bisogno di una mano fraterna”, secondo quanto riferisce ‘The New York Times’.

Ed eccola, senza abiti griffati, ma con guanti trasparenti e un bel grembiule, servire sorridente un pasto caldo ai più bisognosi.

La First Lady è perfettamente consapevole che, di fronte ad una crisi economica senza eguali che sta massacrando gli Stati Uniti, la domanda in queste mense sarà crescente, e lei non vuole fingere di non conoscere la situazione.

Michelle si è dimostrata molto disponibile e sorridente di fronte agli avventori sorpresi della sua presenza, e non ha lesinato scatti fotografici e autografi a chiunque li chiedesse.

Michelle segue la linea di condotta del marito, il presidente statunitense Barack Obama: mai perdere il contatto diretto con l’elettorato.

Quando avremo l’onore di vedere Veronica Lario fare lo stesso? 😉

Lascia un commento

0 Risposte a “Michelle Obama al servizio della mensa per i bisognosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a