L'annuncio dei concerti di Michael Jackson manda in tilt il sito che propone le prevendite

Il Re è vivo.

Potremmo stare giornate a parlare della sua vita privata e di quanti scandali o presunti tali l’abbiano travolta.

Ma qualcuno può seriamente mettere in discussione la sua musica e il suo essere artista?

Al di là dei gusti personali, è davvero difficile trovare qualcuno che abbia da ridire a riguardo.

E lui, ancora una volta, ha dimostrato quanto è adorato.

Non ha neppure fatto in tempo ad annunciare una serie di concerti live a Londra, che il sito messo online appositamente per l’evento è stato letteralmente bombardato di contatti, quasi 16.000 al secondo.

I responsabili del sito sono stati subissati di richieste di ogni genere, il sistema di registrazione alla newsletter ha smesso di funzionare quasi da subito, seppellito dalla domanda eccessiva.

I visitatori alla disperata ricerca di informazioni hanno poi mandato e-mail di protesta e chiarimenti, peggiorando ulteriormente le cose. Un portavoce ha commentato l’accaduto come “incredibile, anche il termine fenomenale è riduttivo dopo una tale partecipazione dei fan”.

E così, ancor prima che la prevendita inizi, è ovvio che ci sarà il tutto esaurito in ognuna delle dieci date. I biglietti più cari costano 75 sterline più la prevendita, circa un’ottantina di euro. Metto la mano sul fuoco che non si farebbe tanto fatica a trovare chi sarebbe disposto a spendere dieci volte tanto, senza grandi ripensamenti.

Io mi sono messa in lista d’attesa… Londra non è tanto lontana e quando ricapita di vedere il Re cantare e ballare dal vivo?

Giusto per capire di cosa si sta parlando…



VIVA IL RE, IL RE E’ VIVO!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a