Grande Fratello: da clandestino al successo tv, Ferdi vince il GF, Belen Rodriguez ospite supersexy fa la lap dance, video

Il vincitore della nona edizione del Grande Fratello è Ferdi, il montenegrino arrivato clandestinamente in Italia 10 anni fa. Il ventiduenne di origine rom si è aggiudicato il premio da 300mila euro battendo nella finale la concorrenza di Marcello il fornaio, Gianluca l’imprenditore sciupa-femmine, Cristina la maggiorata. A scegliere il vincitore tra i quattro finalisti che hanno soggiornato per 99 giorni nella Casa di Cinecittà è stato il pubblico attraverso il televoto.

Allontanato da piccolo dal padre e abbandonato dalla madre, ora fa il cuoco in un ristorante di Fano e nella Casa del Grande Fratello ha trovato l’amore grazie alla bella Francesca, concorrente napoletana uscita una settimana fa.

Gli eventi della serata:

Ore 21:30 Gianluca perdonato

Un’inizio degno di una grande serata. Gli ex gieffini di questa edizione ballano fuori dalla Casa con Alessia Marcuzzi sulle note di Jai Ho Jai Ho, colonna sonora del fim The Millionaire. Cristina piange per l’emozione. La presentatrice torna in studio dove comunica che il Grande Fratello ha deciso di perdonare Gianluca per la rissa con Ferdi, a cui ha dato una spinta violenta. La motivazione è semplice: il napoletano non voleva far male all’altro concorrente e gli ha chiesto scusa dopo poco tempo. Pertanto, non sarà punito in alcun modo.

Ore 21:40 Francesca in studio
Francesca, l’ultima eliminata della semifinale, arriva in studio. Viene messa in dubbio la sincerità del bacio che la ragazza ha dato a Ferdi e la napoletana scopre che non è stato solo Gianluca a dubitarne, ma anche Alberto, Marcello e Vittorio. “Sono delusa – replica Francesca – il problema è che pensate che solo perché una ragazza è carina fisicamente, allora deve essere attratta dal palestrato della situazione. Io vedo altro”. Alfonso Signorini si definisce un “inguaribile romantico” e afferma di credere nella storia tra Fracesca e Ferdi. “A condizione – conclude il giornalista – che quest’estate non abbandoni lui per il Briatore di turno”.

Ore 21:53 La rissa tra Ferdi e Gianluca

Si parla di nuovo della lite tra Ferdi e Gianluca, che si sarebbero chiariti. In realtà, dopo aver visto le immagini, i gieffini si continuano ad accusare a vicenda. Ma ecco che Federica Rosatelli, di giallo vestita, chiede la parola. La romana, espulsa dal programma per un bicchiere lanciato a Gianluca, ha da ridire sul perdono concesso a quest’ultimo. “Si usano due pesi e due misure – attacca – le motivazioni per cui lo avete perdonato sono le stesse per cui potevo essere perdonata anch’io”. Alessia la ferma. “C’è una bella differenza tra dare una spinta e lanciare un bicchiere. Inoltre, non ti sei scusata subito”. “E’ vergognoso” accusa l’ex concorrente. “No – insorge la conduttrice – la parola vergognoso da te non la voglio sentire. Lo possono dire tutti, tranne te”. E il microfono di Federica viene spento. Si va avanti.
Belen Rodriguez è nel confessionale. La show girl farà una sorpresa ai concorrenti. “Quando ti vedranno, i ragazzi impazziranno” le dice Alessia.

Ore 22:05 Ecco Belen
I finalisti vedono una clip riassuntiva della loro avventura dentro la Casa. Cristina piange.
Ferdi riceve un video messaggio dei suoi amici che gli dicono: “Il Grande Fratello ha trovato la tua famiglia, ma ricordati che anche noi siamo la tua famiglia”. Il montenegrino si commuove. Ma ecco il momento di Belen. Prima, ai ragazzi viene mostrato un rvm con la bella argentina in intimo che parla di geografia mentre vengono inquadrate le sue forme. Ovviamente, i concorrenti, a bocca aperta, non hanno idea di ciò che ha detto. Alessia chiama gli agenti 030 e 081, Marcello e Gianluca, e li manda nella stanza delle sorprese. E di nuovo appare Belen,questa volta in carne e ossa, avvolta in un abitino bianco che lascia poco all’immaginazione. La Rodriguez provoca i due concorrenti, stendendosi sulle loro gambe e mettendo in mostra il suo corpo. Gli agenti speciali restano senza fiato: il fornaio si sventola. Troppo caldo. Ma non finisce qui. Prima, l’ospite d’onore li invita a dedicarle una lap dance. Poi, non contenta, dà loro qualche lezione e balla per loro.



Ore 22:47 Gianluca eliminato

Ancora lacrime per Cristina. Prima, la ragazza si commuove per un video messaggio della madre, che si dice orgogliosa di lei. Poi, viene mandato in onda una clip con in sottofondo le parole che i finalisti stessi hanno scritto per ringraziarsi a vicenda per le emozioni vissute nella Casa. “E’ la prima volta che vivo emozioni così” scrive Gianluca. Il napoletano riceve una sorpresa dai suoi amici, Alberto e Vittorio. “Non sei più un moschettiere, ti hanno sostituito” gli dice Alessia. Fuori dalla Casa, infatti ci sono i due ex gieffini con il padre del concorrente, mascherati da moschettieri. La conduttrice annuncia che è proprio Gianluca il quarto classificato della nona edizione del reality, quindi deve lasciare la Casa.

Ore 23:11 Una sorpresa per Marcello

Marcello riceve un video messaggio del padre, che non ha mai visto. Il fornaio si emoziona sentendo le parole del genitore. “Stasera mi volete far morire” esclama felice.

Ore 23:23 Tutti contro Gianluca
Il quarto classificato entra in studio. E inizia il massacro. Dopo un rvm con i bei momenti passati nella Casa, parte quello con le sue cadute di stile. Alcuni ex gieffini gli danno del falso, lui cerca di difendersi, urlando. Alessia lo invita ad abbassare i toni, ricordandogli la gravità della sua spinta a Ferdi

Ore 23:40 Walter Nudo per Cristina
Dopo le lacrime, Cristina riceve una sorpresa che la fa sorridere. Una telefonata per lei da Walter Nudo, che arriva nella Casa per fare un “provino” alla siliconata. I due improvvisano una scena alla Titanic e scatta anche il bacio, finto.

Ore 23:49 Cristina eliminata
Restano in gara Marcello e Ferdi. E’ Cristina, infatti, la concorrente che deve lasciare la Casa. La ragazza viene scortata fino alla macchina che la porterà in studio da quattro ragazzi vestiti di tutto punto, in smoking e cilindro.

Ore 23:57 I provini dei due finalisti
Marcello e Ferdi rivedono i loro provini. Il primo fatto dal bergamasco è stato in discoteca. “E’ proprio vero che sei un grande ballerino” commenta Alessia. Alfonso Signorini sostiene di aver già vinto il suo Grande Fratello: “I miei preferiti – rivela – sono in finale”.

Ore 00:04 Cristina in studio
La terza classificata, Cristina, arriva in studio e vede subito la consueta clip sulla sua vita nella Casa. “Ti ho amato e sostenuto fin dall’inizio. Sei sexy quando serve e logorroica quando serve” dichiara Signorini. Complimenti anche da Alessia. “Sei buona e generosa – le dice la conduttrice – devi puntare su questi aspetti del tuo carattere”.

Ore 00:10 Altre sorprese

Marcello e Ferdi hanno la possibilità di vedere gli rvm riassuntivi della loro esperienza nel reality. I due finalisti stanno per ricevere due sorprese personalizzate. Il fornaio balla la bachata con Belen Rodriguez, Ferdi riceve la visita di Francesca, con cui vive un momento molto romantico.

Ore 00:34 Ferdi vince il Grande Fratello 9
Ultima busta. Alessia Marcuzzi annuncia che il vincitore della nona edizione del Grande Fratello è Ferdi. “Fra, ti adoro – urla il vincitore, in ginocchio – vieni qui, sei bellissima”. La ragazza, in studio, si copre il viso, emozionata. Al montenegrino vanno i 300.000 euro del montepremi.

Ore 00:47 Il vincitore in studio
In studio arriva prima Marcello, dopo arriva il momento di gloria di Ferdi, festeggiato da tutti. Si spengono le luci della Casa, vuota.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a