No, ma davvero???

Oggi facendo zapping su google sono incappata in un’articolo di qualche mese fa che parlava di una ricerca olandese, che mi ha lasciata interdetta.

Stilava una classifica su noi donne, solitamente molto precise e rompiballe nei confronti degli uomini, e su quello che in attimi intimi di eccitazione si è disposte a tollerare che in momenti invece normali ci farebbero veramente SCHIFO.

A parte che se le donne dovessero fare una classifica sugli atteggiamenti che odiano degli uomini, si saprebbe dove si comincia ma non dove si finisce, perchè ammettiamolo, a noi non va mai bene nulla.

Gli uomini al contrario sono molto più semplici e sintetici, e la loro classifica probabilmente non supererebbe i cinque punti, anche solo per la noia di doverla compilare.

Però, va bene l’eccitazione, va bene che mentre sei lì lì e ti scappa l’occhio sul calzino bianco neppure tolto potresti far finta di niente, o magari spingerlo con i piedi per farlo cadere, va bene che sorvoleresti su un minimo di ascella pezzata, anche perchè sarebbe preoccupante se non ci fosse mentre uno si dimena con passione, ma quello che è uscito dall’indagine no!

Al primo posto: Ruttare.
Vabbè, questo ci può stare, perchè sfido qualunque donna a dire di non aver mai ruttato in vita sua, le più precisine potrebbero anche tentare di controllarsi, ma io non ci credo che esista al mondo un essere umano che non abbia mai ruttato in vita sua. Certo, non sarà una cosa romantica, però decisamente sopportabile.

Al secondo posto: Scoreggiare
Non è un giudizio unanime ma quasi: praticamente tutte d’accordo che sono sarebbe poi un grande problema, specie perchè, siamo sincere, succede anche a noi donne durante l’atto, magari in modo più delicato, però accade.

Al terzo posto: i peli
Molte donne non amano particolarmente gli uomini pelosi, io per prima, però sarebbero disposte a soprassedere. No no, non ci siamo, mi spiace ma a meno che non si stia parlando della reincarnazione di Cary Grant l’eccesso di pelo, magari sulla schiena, a me personalmente fa passare qualsiasi tipo di ispirazione, se non il pensiero di regalare una sana seduta di ceretta completa. Vorrei vedere quanti uomini ci passerebbero sopra… bè, oddio… pensandoci bene, lo ci passerebbero sia sopra che sotto.

Al quarto posto: Alito cattivo
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…. ma come si fa a baciare uno che ha una coltivazione di aglio in bocca?????? Certo, se è un episodio saltuario, si fa finta di niente e poi dal giorno dopo si passa a far trovare ovunque caramelle alla menta, dentifricio e abre magique al mentolo. Ma se è cosa abituale, non è sopportabile, è vomitevole.

Adesso arriviamo al quinto posto, che per quanto mi riguarda dovrebbe essere assolutamente al primo, perchè è indice del tipo di persona, del suo concetto di igiene e del rispetto nei confronti del partner: LE STRISCIATE.

Le donne intervistaste si sono giustificate che arrivate al punto di aver tolto gli indumenti intimi, si può far finta di niente.

Ma diamine, le strisciate no, minimo è un giorno che non si cambia e non si lava. Il solo pensiero mi fa davvero schifo, momenti intimi o no, io proprio non ci riuscirei.

E vaffa a questo articolo che ho letto, perchè d’ora in avanti avrò perennemente attivato lo strisciate-radar e prima di iniziare qualunque tipo di approccio chiederò di poter vedere le mutande, passando per una pervertita e facendo scappare tutti a gambe e mutande alzate!!!!!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a