Incredibile: a 29 anni ha già 21 figli

Desmond Hatchet
Desmond Hatchet

Si chiama Desmond Hatchet ed è un giovane papà di 29 anni.

Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il numero record di figli che Desmond ha in barba alla sua età: 21!!!

I bambini hanno 11 mamme diverse e vanno dai neonati al più grande che ha undici anni.

Come se non bastasse, è diventato famoso in Tennessee e in tutti gli Stati Uniti per un ulteriore motivo: si può permettere di pagare solo due dollari al mese di mantenimento per ogni figlio.

In sostanza Desmond ha un lavoro pagato al minimo sindacale e pertanto la legge gli può imporre solo di versare il 50% del suo stipendio come mantenimento, il che diviso per tutti i figli porta a quella ridicola cifra.

Saranno pertanto il Tennessee e tutti i suoi contribuenti ad accollarsi l’onere economico della crescita di questi innocenti bambini.

Desmond si definisce un padre modello, perchè ha riconosciuto tutti i suoi figli, li frequenta, sa i nomi, gli anni e le date di nascita.

La notizia è arrivata ai media dopo che l’uomo si è visto citare dalle rispettive madri proprio per gli alimenti: i giudici hanno verificato che era stato chiamato in causa 11 volte durante un giorno, per 15 dei suoi figli.

Desmond ha dichiarato: “Non è che volevo battere un record, è solo successo per errore. Tutte le mamme sanno dell’esistenza di questi figli. E’ semplicemente accaduto”.

E intanto ci sono 21 minori in mezzo. Complimenti davvero, non solo al papà, ma anche a tutte le mamme che sapendo hanno continuato.

Lascia un commento

0 Risposte a “Incredibile: a 29 anni ha già 21 figli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a